Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Mai visti tanti lamer tutti in una volta http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=261066411&player=ITA84%20Ryo%20Saeba :bah!: camperavano in tutti i posti possibili.. e praticamente in 2 vs 4 ho perso :bah!: 

edit: porca troix quante pippe di merdx di stranieri che ci sono porca troix ma giocate a pacman caxxo invece di farmi giocare da solo contro 4 :bah!: poi prima votano tutti per nessuna di queste mappe e poi escono 3 merdose swat magnum caxxo :bah!:

edit: quanti caxxo di stranieri lamer di merdx che ci stanno :bah!:
Tutti i tuoi compagni di squadra erano italiani

E perfavore, estirpa la x dalla tastiera del tuo computer che leggere ogni tuo post è una bastonata sui ********... anzi coglionix

il bello e che due dei nostri compagni se ne erano andati in partenza quindi sconfitta sicura invece il cielo vuole che i nemici stavano a quattro passi per fare il terzo punto ma il mio intervento con il banshee ha stravolto la partita i poveretti non riuscivano ad abbatermi e io bloccavo i loro movimenti una partita da sballo, poi siamo passati all'attacco e mi rallegra il fatto che siamo riusciti a fare 2 a 2(anche perché se ne era andato un altro della nostra squadra)

Mai visti tanti lamer tutti in una volta http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=261066411&player=ITA84%20Ryo%20Saeba :bah!: camperavano in tutti i posti possibili.. e praticamente in 2 vs 4 ho perso :bah!: 

edit: porca troix quante pippe di merdx di stranieri che ci sono porca troix ma giocate a pacman caxxo invece di farmi giocare da solo contro 4 :bah!: poi prima votano tutti per nessuna di queste mappe e poi escono 3 merdose swat magnum caxxo :bah!:

Poco razzista, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque, ciò che ha detto Kuma nel suo post dimostra quanto noi italiani possiamo essere, a volte, peggio di certi stranieri...

Poco razzista, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque, ciò che ha detto Kuma nel suo post dimostra quanto noi italiani possiamo essere, a volte, peggio di certi stranieri...
io mi incavolo quando faccio co-op con italiani non vuole capire la bungie che la connessione fa ancora più schifo se gioco con persone del mio paese? loro pensano il contrario.

io mi incavolo quando faccio co-op con italiani non vuole capire la bungie che la connessione fa ancora più schifo se gioco con persone del mio paese? loro pensano il contrario.
Azz, eppure dovrebbe essere il contrario... Vuoi dire che giocando con gli americani - o comunque con gente di altri paesi - hai una connessione migliore? :Morris82:

Tutti i tuoi compagni di squadra erano italiani E perfavore, estirpa la x dalla tastiera del tuo computer che leggere ogni tuo post è una bastonata sui ********... anzi coglionix
in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz, eppure dovrebbe essere il contrario... Vuoi dire che giocando con gli americani - o comunque con gente di altri paesi - hai una connessione migliore? :Morris82:
si ho giocato la campagna con degli stranieri e ci sta un po di lag ma se la connessione e buona senza sbalzi il gioco fila liscio, ma visto che giochiamo con italiani.

edit: qualcuno mi può dire il suo gametag cosi faccio richiesta??? vorrei fare qualche partita con qualcuno che ci si può fidare.

No, seriamente sei un po' esagerato. Staccati da sto benedetto Halo e poi veramente quelle XXXXXX sono fastidiose

io ieri volevo giocare un po a reach dopo un periodo in cui non ho giocato, ma la sfiga vuole che quando ho vinto un bel encoma un ******** mi caccia per un tradimento:vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:, poi però sono venute 3 o 4 partite da 10000 cr totali e allora:kaname:

ragazzi ho intezione di fare un video con le kill più belle/divertenti di reach... ne sto raggruppando un pò delle mie... se ne avete delle vostre ditelo che lo metto nella mia condivisione.

qui potete vedere i video che ho fin'ora.... http://www.bungie.net/Stats/Reach/RenderedVideos.aspx?player=overNiiGHT

devi registrarla nella sezione cinema e metterla nella tua condivisione file, poi mi linki il tuo account bungie. da lì la scarico e vedo se mi piace/è ****/ va bene.che poi dalla sezione cinema puoi registrarla dall'inquadratura che vuoi o anche in terza persona
qualcun'altro?

si ho giocato la campagna con degli stranieri e ci sta un po di lag ma se la connessione e buona senza sbalzi il gioco fila liscio, ma visto che giochiamo con italiani.
edit: qualcuno mi può dire il suo gametag cosi faccio richiesta??? vorrei fare qualche partita con qualcuno che ci si può fidare.
è in firma

---------- Post added at 13:00:40 ---------- Previous post was at 12:59:28 ----------

Ieri sono sarrivato 5-6 volte a fare intorno alle 25 kill in team slayer o in swat, in una addirittura 26, per poco non sbloccavo la sfida delle 30..è difficile..

vi ho inviato la mia richiesta, se leggete arkstant sono io e se qualcun altro vuole o mi inviate la richiesta o la mando io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ok ti aggiungo, spero che la prossima sfida settimanale sia più facile perchè in questa serve proprio una botta di

Pubblicità
Pubblicità
Indietro