Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
:crazy:

@overNiiGHT

Se ti interessa ho una clip in cui faccio due no scopes ad alcuni che stavano mirando e due headshot (due doppie uccisioni)ne ho fatte di migliori ma non le ho salvate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per ora non le posso inviare siccome non ho xbl

Anche se mi odi e mi ignori totalmente :tragic: io qualche video posso condividerlo senza problemi :cat: poco fa ho fatto una tripla a inizio partita su team swat :rickds:
eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque il trailer è ***... best colonna sonora ever.

indipendentemente dalle mappe, ma che fottuto gioco della madonna è halo?
mi sale il sangue al cervello quando sento l'ultima parte della colona sonora del video, hypppppppppppppppppppppppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee(però non come quei due arrapati di reach.)

mi sale il sangue al cervello quando sento l'ultima parte della colona sonora del video, hypppppppppppppppppppppppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee(però non come quei due arrapati di reach.)
Oggi è andata meglio a me ma che palle le modalità con troppa gente mi fanno innervosire subito :bah!:

Che fai mi rubi il lavoro? :rickds: a fare copia incolla dalla pagina ufficiale ci sono capace pure io :rickds: ho messo il link in firma apposta perchè chi non lo conosceva ora lo può consultare :cat:
ma ho anche rifinito eliminando spazi vuoti e asterischetti vari qua e la, inoltre ho messo sottolineature, corsivo e bold :rickds:

per il fatto dei tradimenti: quando ho eliminato quello la 2 volte di fila non c'era nessun nemico e non sono stato comunque espulso...

Stavo pensando.. l'animazione di quando si dà il pugno alle spalle, che dà la coltellata.. è molto bella..

chissà come sarebbe halo con qualche implemento di combattimento a mani nude..tipo poter disarmare l'avversario o cose così..

per quanto riguarda le mappe.. bah, a me quelle grandi non hanno mai entusiasmato, sono molto più belle quelle piccole tipo the cage, atom, reflection..gioco più frenetico, più tecnico..

Stasera quando sono entrato su Reach mi è apparsa la solita finestra di quando si sale di grado dicendo che avevo sbloccato nuovi pezzi nell'armeria. Molto incuriosito, dato che sono al terzo grado di tenente colonnello, mi fiondo a guardare i pezzi, ma per un attimo mi fisso sul grado sotto che era cambiato e c'era scritto comandante....peccato che appena ho guardato questo particolare la barra è tornata normale e automaticamente sono tornato al mio grado U____U

Porca ***** dannati stranieri di ***** quanto siete seghe *****!! 

porca ***** quante ***** di partite assurde che rottura di *****!! ma perchè becco sempre squadre di rincoglioniti e di seghe? :bah!:

praticamente abbandono 9 partite su 10.. inghiocabili :bah!:

squadra di *****
http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=268317582&player=ITA84%20Ryo%20Saeba :bah!:
Direi che è l'ora di darsi una calmata eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ho intezione di fare un video con le kill più belle/divertenti di reach... ne sto raggruppando un pò delle mie... se ne avete delle vostre ditelo che lo metto nella mia condivisione.

qui potete vedere i video che ho fin'ora.... http://www.bungie.net/Stats/Reach/RenderedVideos.aspx?player=overNiiGHT

devi registrarla nella sezione cinema e metterla nella tua condivisione file, poi mi linki il tuo account bungie. da lì la scarico e vedo se mi piace/è ****/ va bene.che poi dalla sezione cinema puoi registrarla dall'inquadratura che vuoi o anche in terza persona
qualcun'altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro