Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
finalmente arrivato a metà della linea che manca per tenente colonnello.
Quindi sei maggiore grado 3? Io quasi al grado 3 :cat: penso di fermami quando arrivo a tenente colonnello così faccio gli ultimi due obiettivi, mi vesto al meglio dei CR che avrò e bon cambio gioco tanto non si sbloccano altri pezzi di armatura con tenente colonnello grado 2 e 3 no? :Morris82:

Quindi sei maggiore grado 3? Io quasi al grado 3 :cat: penso di fermami quando arrivo a tenente colonnello così faccio gli ultimi due obiettivi, mi vesto al meglio dei CR che avrò e bon cambio gioco tanto non si sbloccano altri pezzi di armatura con tenente colonnello grado 2 e 3 no? :Morris82:
No, ma conta che più o meno per metà novembre poi sbloccheranno i gradi oltre il tenente colonnello 3...e lì sì che ci saranno bei pezzi d'armatura:sisi:

Sei proprio scarso ryo, ogni santo gioco ti lamenti degli altri...chissà come mai io vinco sempre a prescindere dalla squadra u.u

poi calmati serio, è un gioco...non ti arrabbi così per cose serie nella vita e ti arrabbi davanti un monitor

daje mi manca un pelo e sono nn mi ricordo cosa (insomma quello che da l'obiettivo)

Sei proprio scarso ryo, ogni santo gioco ti lamenti degli altri...chissà come mai io vinco sempre a prescindere dalla squadra u.u
poi calmati serio, è un gioco...non ti arrabbi così per cose serie nella vita e ti arrabbi davanti un monitor

daje mi manca un pelo e sono nn mi ricordo cosa (insomma quello che da l'obiettivo)
capitano :rickds:

---------

ragazzi ho intezione di fare un video con le kill più belle/divertenti di reach... ne sto raggruppando un pò delle mie... se ne avete delle vostre ditelo che lo metto nella mia condivisione.

qui potete vedere i video che ho fin'ora.... http://www.bungie.net/Stats/Reach/RenderedVideos.aspx?player=overNiiGHT

dovete registrarla nella sezione cinema e metterla nella vostra condivisione file, poi mi linkate il vostro account bungie. da lì la scarico e vedo se mi piace/è ****/ va bene.

qualcun'altro?

Avevo quasi finito gli obbiettivi e scommettiamo che mettono un aggiornamento con più obbiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo quasi finito gli obbiettivi e scommettiamo che mettono un aggiornamento con più obbiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma già si sa che aggiungeranno 10 obiettivi per un totale di 250 gamerpoints aggiuntivi. Probabilmente lo faranno quando uscirà il noble map pack il 30 novembre.

XD a me sinceramente non sono mai piaciute le aggiunte di obbiettivi poi per gli sparatutto sopratutto per avere il 100% poi te devi comprare per forza il DLC

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/10921/halo-reach---multiplayer.aspx

Finalmente un articolo competente su Halo Reach. Leggendolo si capisce perfettamente che il recensore questo gioco se l'è spulciato in ogni dettaglio, così come ha fatto in Halo 3. Peccato che mi sia caduto nelle ultime righe in cui dice che il sistema dei crediti premia l'abilità del giocatore... beh, io resto del parere che qualche miglioria ci vorrebbe. Comunque articolo competente, come pochi altri se ne vedono in rete di questi tempi

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/10921/halo-reach---multiplayer.aspx
Finalmente un articolo competente su Halo Reach. Leggendolo si capisce perfettamente che il recensore questo gioco se l'è spulciato in ogni dettaglio, così come ha fatto in Halo 3. Peccato che mi sia caduto nelle ultime righe in cui dice che il sistema dei crediti premia l'abilità del giocatore... beh, io resto del parere che qualche miglioria ci vorrebbe. Comunque articolo competente, come pochi altri se ne vedono in rete di questi tempi
Già in effetti i crediti premiano chiunque:asd:

Già in effetti i crediti premiano chiunque:asd:
Direi di + la costanza a fare sparatorie http://www.bungie.net/stats/reach/commendations.aspx?player=ITA84%20Ryo%20Saeba#firefight :rickds:

servono 50000 cr per tenente colonnello e tengo 32000 cr più o meno manca pocooooooooooooooooooooooo:predicatore:

Probabilmente lunedi il tappo al rank si toglierà siamo a già a metà sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nel termometro

Probabilmente lunedi il tappo al rank si toglierà siamo a già a metà sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nel termometro
Secondo me fine settimana prossima, o tra due settimane:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro