D
desmoT
Dai tempo 10 giorni dopo l'uscita di COD e vedrai che tutto tornerà normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo tutto purtroppo :(sono incappato in un bug bruttissimo, ho finito il gioco ma non mi ha dato 2 obbiettivi di 2 livelli e quindi nemmeno quello di finirlo :( a delusissimo, me lo aspettavo migliore
Che obiettivi?sono incappato in un bug bruttissimo, ho finito il gioco ma non mi ha dato 2 obbiettivi di 2 livelli e quindi nemmeno quello di finirlo :( a delusissimo, me lo aspettavo migliore
Dei rispettivi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifChe obiettivi?
rifai quei 2 capitolisono incappato in un bug bruttissimo, ho finito il gioco ma non mi ha dato 2 obbiettivi di 2 livelli e quindi nemmeno quello di finirlo :( a delusissimo, me lo aspettavo migliore
Cazzò era un'offertona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon ci credo, è scontato a 30 euro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifPerchè ho preso AC Bundle?!?:tragic:
Infatti a natale secondo me cresceranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra sono 142 mila persone online comunque raga nemmeno Halo 3 appena uscito faceva 300 mila persone online a giorno, ci sono le prove basta andare a vedere sul sito bungie in un topic le stat, man mano con gli anni il gioco a perso e guadagnato utenti, e ora che è uscito cod tutti i lamer di ***** se ne vanno a fan ****
Non è ancora scaduta...e ancora rosico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCazzò era un'offertona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E come sarebbe sto firefight versus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifNotiziona per chi ama MLG, a dicembre lo metteranno, aggiungeranno anche le modalità con le nuove mappe e forse anche firefight versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto comunque arrivato allaE come sarebbe sto firefight versus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Che una squadra è gli elite e l'altra gli spartan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE come sarebbe sto firefight versus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Bella lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNotiziona per chi ama MLG, a dicembre lo metteranno, aggiungeranno anche le modalità con le nuove mappe e forse anche firefight versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif