Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Dai tempo 10 giorni dopo l'uscita di COD e vedrai che tutto tornerà normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sono incappato in un bug bruttissimo, ho finito il gioco ma non mi ha dato 2 obbiettivi di 2 livelli e quindi nemmeno quello di finirlo :( a delusissimo, me lo aspettavo migliore

sono incappato in un bug bruttissimo, ho finito il gioco ma non mi ha dato 2 obbiettivi di 2 livelli e quindi nemmeno quello di finirlo :( a delusissimo, me lo aspettavo migliore
Confermo tutto purtroppo :(

Che obiettivi?
Dei rispettivi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Forse avete cambiato difficoltà,magari caricando qualche teschio ,pure a me è capitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avevo attivato un teschio e stavo facendo la storia a leggendario ma mi sembrava troppo facile, mi sono accorto che era ad EROICO :Morris82: ho dovuto rifare 2 o 3 missioni :Morrisfuma:

L'ho trovato a 45 euro spedito in raccomandata in contrassegno PAL ITA.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

rifai quei 2 capitoli

Non ci credo, è scontato a 30 euro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Perchè ho preso AC Bundle?!?:tragic:

Non ci credo, è scontato a 30 euro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifPerchè ho preso AC Bundle?!?:tragic:
Cazzò era un'offertona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora sono 142 mila persone online comunque raga nemmeno Halo 3 appena uscito faceva 300 mila persone online a giorno, ci sono le prove basta andare a vedere sul sito bungie in un topic le stat, man mano con gli anni il gioco a perso e guadagnato utenti, e ora che è uscito cod tutti i lamer di ***** se ne vanno a fan ****
Infatti a natale secondo me cresceranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Notiziona per chi ama MLG, a dicembre lo metteranno, aggiungeranno anche le modalità con le nuove mappe e forse anche firefight versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cazzò era un'offertona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è ancora scaduta...e ancora rosico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Notiziona per chi ama MLG, a dicembre lo metteranno, aggiungeranno anche le modalità con le nuove mappe e forse anche firefight versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E come sarebbe sto firefight versus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E come sarebbe sto firefight versus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Quoto comunque arrivato alla

pillarum of autumn
a leggendario da solo però mi sono stancato un pò XD

Bella lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro