Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahaahhahahahaahhaahahahahahahahahahah

Ragazzi ho beccato il primo tizio che s'è preso tempo inclemente (la scossa intorno al vostro omino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

P.s FeldMaresciallo, e s'è speso ben 2.000.000 di crediti per quella scosseta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho beccato il primo tizio che s'è preso tempo inclemente (la scossa intorno al vostro omino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
P.s FeldMaresciallo, e s'è speso ben 2.000.000 di crediti per quella scosseta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh ce l'avrei anke io ora se nn avessi smesso di giocarci dopo solo un mese dalla data di uscita. purtroppo m'ha rotto un pò le balls. + in qua lo riprendo solo per la scossa.

Faccio il bungie pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif conviene
Herp..da quel che ricordo dopo Bungie pro devi comprarti i render points,te ne danno 5 gratuiti ogni mese (che equivalgono a circa 30 secondi),non sò se è cambiato qualcosa.

OT Ma a cod si posso mettere le clip sull' interwebz tipo fifa? (Upload via sito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Herp..da quel che ricordo dopo Bungie pro devi comprarti i render points,te ne danno 5 gratuiti ogni mese (che equivalgono a circa 30 secondi),non sò se è cambiato qualcosa.OT Ma a cod si posso mettere le clip sull' interwebz tipo fifa? (Upload via sito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

elite slayer ha seriamente fracassato gli attributi.

Ma relegatela in una playlist a parte porco cane.

Ciao Ragazzi Svelate questo Arcano, Non avendo ancora l' abbonamento sto giocando in sistem link con amici, mi spiegate come e' possibile che dopo una partita in sistem link sia essa un normale match making o una sparatoria, io con il mio profilo a prescindere da cosa faccio prendo sempre 50 crediti e 50 p exp e il mio amico sull' altra console che fa meno punteggio di me in partita e' gia diventato sergente perche' ne prende 600 a botta?

ho provato a giocare sull' altra console infatti giocando li oltre al punteggio partita mi da tutti i bonus e sono arrivato in un attimo a sergente....

Come e' possibile questa cosa??? :O se vado avanti di 50 crediti ogni partita quando la sblocco tutta la roba!!!!!!

Raga non riesco a fare l'obbiettivo archivia tutto perchè ogni volta che vado a ricerca file mi dice che non sono abilitato all'utilizzo della ricerca file

A Natale sarà al 50% mio, se non troverò prima BBC2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tra campagna, coop e online quante ore potrei giocarci secondo voi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io son due mesi che ci gioco e mi mancano 10 obbiettivi XD vabbè un pò l'ho lasciato andare però da giocare aivoglia che c'è n'è

Almeno 3 mesi voglio giocarci, non voglio sprecare il GOLD.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Natale sarà al 50% mio, se non troverò prima BBC2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHype!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tra campagna, coop e online quante ore potrei giocarci secondo voi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Per la campagna non molto tempo,per il multiplayer invece ci spendi molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Natale sarà al 50% mio, se non troverò prima BBC2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHype!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Consdiera che a fine novembre escono le nuove mappe e un pochino di utenza ritornerà dopo aver preso una pausa con cod. La cosa migliore che puoi fare è (a parte comprare il Live dai mercatini per pagarlo di meno) addare alla tua friend list gente che ci giochi con piacere e che non sia fissata solo a fare obiettivi o sbloccare un tot elemento estetico per poi pisciare. Insomma cerca gente appassionata con cui divertirti ed evita come la peste chi ci gioca solo per fare i 1000G

Ciao Ragazzi Svelate questo Arcano, Non avendo ancora l' abbonamento sto giocando in sistem link con amici, mi spiegate come e' possibile che dopo una partita in sistem link sia essa un normale match making o una sparatoria, io con il mio profilo a prescindere da cosa faccio prendo sempre 50 crediti e 50 p exp e il mio amico sull' altra console che fa meno punteggio di me in partita e' gia diventato sergente perche' ne prende 600 a botta?
ho provato a giocare sull' altra console infatti giocando li oltre al punteggio partita mi da tutti i bonus e sono arrivato in un attimo a sergente....

Come e' possibile questa cosa??? :O se vado avanti di 50 crediti ogni partita quando la sblocco tutta la roba!!!!!!
qualcuno puo' aiutarmi?

qualcuno puo' aiutarmi?
è normale che in system link o in partite personalizzate prendi così pochi punti.

innanzitutto non puoi fare gli encomi.

ed in secondo luogo pensaci,se si potessero fare tanti crediti in personalizzate o SL sarebbe molto facile farli...attaccare un secondo joypad ed ucciderlo tutto il giorno...purtroppo offline l'unico modo credo sia fare la campagna,gli encomi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro