- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Reazioni
- 811
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è stupenda, oltre che geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa prima LOL![]()
ahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahaahhahahahaahhaahahahahahahahahahahLa prima LOL![]()
eh ce l'avrei anke io ora se nn avessi smesso di giocarci dopo solo un mese dalla data di uscita. purtroppo m'ha rotto un pò le balls. + in qua lo riprendo solo per la scossa.Ragazzi ho beccato il primo tizio che s'è preso tempo inclemente (la scossa intorno al vostro omino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
P.s FeldMaresciallo, e s'è speso ben 2.000.000 di crediti per quella scosseta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima è geniale!!! Stupenda!!
Herp..da quel che ricordo dopo Bungie pro devi comprarti i render points,te ne danno 5 gratuiti ogni mese (che equivalgono a circa 30 secondi),non sò se è cambiato qualcosa.Faccio il bungie pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif conviene
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHerp..da quel che ricordo dopo Bungie pro devi comprarti i render points,te ne danno 5 gratuiti ogni mese (che equivalgono a circa 30 secondi),non sò se è cambiato qualcosa.OT Ma a cod si posso mettere le clip sull' interwebz tipo fifa? (Upload via sito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la campagna non molto tempo,per il multiplayer invece ci spendi molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA Natale sarà al 50% mio, se non troverò prima BBC2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHype!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tra campagna, coop e online quante ore potrei giocarci secondo voi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Consdiera che a fine novembre escono le nuove mappe e un pochino di utenza ritornerà dopo aver preso una pausa con cod. La cosa migliore che puoi fare è (a parte comprare il Live dai mercatini per pagarlo di meno) addare alla tua friend list gente che ci giochi con piacere e che non sia fissata solo a fare obiettivi o sbloccare un tot elemento estetico per poi pisciare. Insomma cerca gente appassionata con cui divertirti ed evita come la peste chi ci gioca solo per fare i 1000GA Natale sarà al 50% mio, se non troverò prima BBC2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHype!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tra campagna, coop e online quante ore potrei giocarci secondo voi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
qualcuno puo' aiutarmi?Ciao Ragazzi Svelate questo Arcano, Non avendo ancora l' abbonamento sto giocando in sistem link con amici, mi spiegate come e' possibile che dopo una partita in sistem link sia essa un normale match making o una sparatoria, io con il mio profilo a prescindere da cosa faccio prendo sempre 50 crediti e 50 p exp e il mio amico sull' altra console che fa meno punteggio di me in partita e' gia diventato sergente perche' ne prende 600 a botta?
ho provato a giocare sull' altra console infatti giocando li oltre al punteggio partita mi da tutti i bonus e sono arrivato in un attimo a sergente....
Come e' possibile questa cosa??? :O se vado avanti di 50 crediti ogni partita quando la sblocco tutta la roba!!!!!!
è normale che in system link o in partite personalizzate prendi così pochi punti.qualcuno puo' aiutarmi?