Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Le mappe e gli obiettivi relativi sono uscite ma non ne ho ancora incontrata una di mappa nuova, non ho ben capito come si possono selezionare in effetti, dubito che tutti i giocatori le abbiano comprate, come faranno a uscire nella lista mo?

Cmq gli obiettivi alcuni sono proprio stronzi come in halo3, doppia kill dalla tomba è assurda, ci ho provato un paio di volte ma servirà una ottima dose di ano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le mappe e gli obiettivi relativi sono uscite ma non ne ho ancora incontrata una di mappa nuova, non ho ben capito come si possono selezionare in effetti, dubito che tutti i giocatori le abbiano comprate, come faranno a uscire nella lista mo?Cmq gli obiettivi alcuni sono proprio stronzi come in halo3, doppia kill dalla tomba è assurda, ci ho provato un paio di volte ma servirà una ottima dose di ano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la doppia kill dalla tomba mi è capitata una volta tempo fa, ora che c'è l'obiettivo non mi capiterà mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la doppia kill dalla tomba mi è capitata una volta tempo fa, ora che c'è l'obiettivo non mi capiterà mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente, anche a me una volta capitò...una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero belle le mappe, forse solo Anchor 9 mi fa storcere il naso.

Potevano sforzarsi di più ad allargare la piattaforma nello spazio per permettere un combattimento a gravità quasi nulla meno "ristretto"

Davvero belle le mappe, forse solo Anchor 9 mi fa storcere il naso.Potevano sforzarsi di più ad allargare la piattaforma nello spazio per permettere un combattimento a gravità quasi nulla meno "ristretto"
Per un fps a gravità 0 c'è shattered horizon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prese le mappe, ma come si fanno a selezionare, io gioco sempre alle stesse...
Boh, anche io ho provato non so mai uscite per ora...staremo a vedere

Sono andato nel posto di oggi sull uscita del Noble pack, per qualche secondo c'era un codice che poi è scomparso...non vorrei aver perso l'occasione per avere le mappe gratis :(

non escono perchè per giocarle, dove si seleziona slayer oppure arena, dovete selezionare DLG come modalità di gioco. E così si gioca solo su quelle.

Si giocano solo in big team, e devo dire sono davvero belle specie anchor 9, mi ricorda un pò quake..

non escono perchè per giocarle, dove si seleziona slayer oppure arena, dovete selezionare DLG come modalità di gioco. E così si gioca solo su quelle.
Si giocano solo in big team, e devo dire sono davvero belle specie anchor 9, mi ricorda un pò quake..
tutte e tre solo in big team?

Ma si possono scordare i miei 10 euro..aspetto e spero che escano gratis o si riducano di prezzo

Recensione Disponibile per Halo: Reach - Noble Map Pack

La
Recensione sul Noble Map Pack a cura di Francesco "U MastrU" Raciti ha premiato con un 6,7 l'ultima fatica Bungie.

Il DLC
aggiunge ben 250G ai rispettivi 1000G e il suo costo è di 800MP

Tra i
Pro:

- La solita qualità architettonica delle mappe

- I combattimenti esterni di Anchor 9

- Tempest è un sogno per gli amanti della Fucina

Tra i
Contro:

- Solo tre mappe

ma dopo un tot di uccisioni di fila si sblocca qualche bonus,parlo nell'online...tipo in CoD sboccavi,l'assalto aereo,oppure i viveri etc..

Il contro è da lol la bungie fin da halo 3 faceva 3 mappe a 800 msp e nessuno si lamentava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutte e tre solo in big team?Ma si possono scordare i miei 10 euro..aspetto e spero che escano gratis o si riducano di prezzo
ma penso che sia una cosa momentanea.. penso..cmq sono mappe grandi..ci sta..

cmq un altra cosa che ho notato è che in team arena adesso ci sono solo l'ologramma e la corsa, hanno tolto lo scudo.. era ora..fosse per me lascerei solo la corsa, ma anche così va bene, è meglio..

In pratica con le nuove mappe per ora c'è una nuova playlista per fare queste mappe appunto in varie modalità... Le mappe sono wow

Pubblicità
Pubblicità
Indietro