N
Nate River N
Insultatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vi prego
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se i un vecchio porco 15enne e ti odio!Insultatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vi prego
Prese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif provate sia anchor 9 e tempes, breakpoint no xkè nessuno la vota comunque sono bellissimeSe i un vecchio porco 15enne e ti odio!Qualcuno ha provato la modalità Firefight Versus?
Le mappe sono fantastiche, se giochi assiduamente ad Halo sono una graditissima variante fin quando poi non saranno integrate con tutte le altre, per ora sono in un matchmaking a parte.Se giochi prendile che son davvero belle, altrimenti fregatene, puoi continuare a giocare anche senza per ora ^^
vai da game rush.. con il mese del sotto costo tre bigliettoni ti bastano giusti giusti!:mattarello:Ora è il momento per andare a fregare 30€ da un qualsiasi portafoglio di casa mia![]()
Ciao Host //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe i un vecchio porco 15enne e ti odio!Qualcuno ha provato la modalità Firefight Versus?
Puro valore esteticoi pezzi dell'armatura da acquistare,hanno solo valore estitico o anche delle abilita?
Immaginavo,pero' prima di spendere soldi a caso,volevo esserne sicuro...ThanksPuro valore estetico
mi manca solo quello per avere tutti gli halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi ho preso ODST.I Boxari sono dei nabbi pazzeschi, ho fatto un DM ed ero primo...
Su pc prima di fare una kill devo sputare sangue.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le prime partite sono contro i noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vieni a giocare con noi :mah:Oggi ho preso ODST.I Boxari sono dei nabbi pazzeschi, ho fatto un DM ed ero primo...
Su pc prima di fare una kill devo sputare sangue.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ma hai provato il multi di Halo 3 quindi?Oggi ho preso ODST.I Boxari sono dei nabbi pazzeschi, ho fatto un DM ed ero primo...
?vai da game rush.. con il mese del sotto costo tre bigliettoni ti bastano giusti giusti!:mattarello:
Belle le prime partite vero?Oggi ho preso ODST.I Boxari sono dei nabbi pazzeschi, ho fatto un DM ed ero primo...