Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Insultatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vi prego
Se i un vecchio porco 15enne e ti odio!

Qualcuno ha provato la modalità Firefight Versus?

Se i un vecchio porco 15enne e ti odio!Qualcuno ha provato la modalità Firefight Versus?
Prese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif provate sia anchor 9 e tempes, breakpoint no xkè nessuno la vota comunque sono bellissime

Ora è il momento per andare a fregare 30€ da un qualsiasi portafoglio di casa mia :unsisi:

Le mappe sono fantastiche, se giochi assiduamente ad Halo sono una graditissima variante fin quando poi non saranno integrate con tutte le altre, per ora sono in un matchmaking a parte.Se giochi prendile che son davvero belle, altrimenti fregatene, puoi continuare a giocare anche senza per ora ^^

L'unica pecca è il prezzo,anche se pur non altissimo,per 3 mappe,800mp mi sembrano un pò esagerati.

Comunque questo map pack mi ha soddisfatto,ho trovato mappe curate molto bene,e adatte a tutti i combattimenti che Reach può offrire,se dovete prenderle raga andate sul sicuro

Secondo le mie idee ci saranno 5 dlc, se vedete negli obiettivi c'è scritto noble 1: ecc ecc quindi secondo me ci saranno 5 dlc come il noble team non contando noble six che siamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma, in arena prima avevo la stella a 4 punte grigia, adesso che è cambiata la stagione non c'è più. Quindi ogni cambio stagione si azzera tutto? e per avere la stella d'oro che bisogna fare?

provate le mappe. sicuramente le migliori in questo genere... e pensare che sono anche interamente modificabili. Sono veramente bellissime :mah:

---------- Post added at 22:00:50 ---------- Previous post was at 21:50:48 ----------

in modalità come team swat le mappe le hanno adottate... al voto è appena capitato uno swat magnum su anchor 9!

Oggi ho preso ODST.

I Boxari sono dei nabbi pazzeschi, ho fatto un DM ed ero primo...

Su pc prima di fare una kill devo sputare sangue.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho preso ODST.I Boxari sono dei nabbi pazzeschi, ho fatto un DM ed ero primo...

Su pc prima di fare una kill devo sputare sangue.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi manca solo quello per avere tutti gli halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque capitano le partite noobs only :mah:

sul sito della bungie in playlist c'è la modalità MLG. Ma si può giocare solo in personalizzata giusto? in matchmaking non c'è...

Oggi ho preso ODST.I Boxari sono dei nabbi pazzeschi, ho fatto un DM ed ero primo...

Le prime partite sono contro i noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vieni a giocare con noi :mah:

Ah ma hai provato il multi di Halo 3 quindi?

Dipende bene da che modalità hai fatto, in rumble pit i deatmatch o trovi mostri o gente che vuole fare gli ultimi obiettivi oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatti un Team Slayer ma soprattutto aggiungici maiale

Scaricato il noble pack ma voglio giocare ad invasion nelle mappe nuove,per 2 volte mi è uscito lo Slayer nella nave spaziale

vai da game rush.. con il mese del sotto costo tre bigliettoni ti bastano giusti giusti!:mattarello:
?

Belle le prime partite vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro