Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Le prime partite sono contro i noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vieni a giocare con noi :mah:
Ehm...no, mio cugino...mio zio...la macchina...squilla il telefono!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ah ma hai provato il multi di Halo 3 quindi? Dipende bene da che modalità hai fatto, in rumble pit i deatmatch o trovi mostri o gente che vuole fare gli ultimi obiettivi oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatti un Team Slayer ma soprattutto aggiungici maiale
Sì, quello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne ho fatta una alla caxxo di cane, ed era un Deathmatch con un nome diverso.:mah:

?

Belle le prime partite vero?
Sì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehm...no, mio cugino...mio zio...la macchina...squilla il telefono!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sì, quello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne ho fatta una alla caxxo di cane, ed era un Deathmatch con un nome diverso.:mah:

Sì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè aggiungici e la verità ti verrà svelata, e comprati Reach, subito.

Pomeriggio mi metto i 3 mesi di Live che avevo già comprato e vi addo, ieri e stamane ho giocato a scocco sul profilo di mio fratello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ovviamente vi addo, e già che ci sono provo ad aprire un 3d su Halo ODST.

Per Reach vedremo, prima devo spolpare ODST.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pomeriggio mi metto i 3 mesi di Live che avevo già comprato e vi addo, ieri e stamane ho giocato a scocco sul profilo di mio fratello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE ovviamente vi addo, e già che ci sono provo ad aprire un 3d su Halo ODST.

Per Reach vedremo, prima devo spolpare ODST.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il multi di H3 incluso nel gioco, il multi (le sparatorie insomma) di odst o la storia?

Eccetto la storia che ti consiglio di giocarti da solo almeno la prima volta, tutto il resto si può bellamente fare in compagnia :Q_

Ah ma oltre al Multi di Halo 3 c'è anche qualche modalità online solo di ODST?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vabbè, comunque per spolpare intendo il multy ovviamente, del single se lo faccio una volta è assai...visto che non riescono mai a prendermi quelli di Halo...

In attesa di scoprire che fine ha fatto il 3d di ODST.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi si nerda abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente ho raggiunto il grado di tenente colonnello, ma andando nella mia pagina personale mi compare 1000/1250 obbiettivi. è normale questo? da premettere che non ho acquistato il dlc delle mappe.

finalmente ho raggiunto il grado di tenente colonnello, ma andando nella mia pagina personale mi compare 1000/1250 obbiettivi. è normale questo? da premettere che non ho acquistato il dlc delle mappe.
Si, puoi sbloccare gli obiettivi solo scaricando i DLC, ma non sei costretto a farli tutti nelle mappe e modalità nuove ^^

State only sul DLC? :(

Dipende da chi siamo e quanti siamo, indipendentemente da ciò scarica NAU le mappe e che brazz!
quotazzo! fidati, marco, che sono delle mappe a dir poco stupende, immense, fantastiche... indescrivibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono rimasto di stucco appena sono entrato su anchor 9 o su breakpoint.

non l'ho capita la sfida delle 30 kill con armi piccole.. la pistola ad aghi non è un arma piccola? se non è piccola quella..

non l'ho capita la sfida delle 30 kill con armi piccole.. la pistola ad aghi non è un arma piccola? se non è piccola quella..
Usa la pistola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Armi "leggere", che è diverso da "piccole" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Armi leggere -> magnum, pistola al plasma covenant

Armi automatiche -> pistola ad aghi e compagnia bella

Se non giocate only DLC invitatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non giocate only DLC invitatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho appena chiuso D:

vado a farmi una doccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho scaricato il noble pack,ma possibile che non riesco mai a fare un invasion nelle nuove mappe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro