Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Assolutamente no

Bhè il protagonista della saga di halo è master chief ma jun che fine ha fatto ? :gogogo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhè il protagonista della saga di halo è master chief ma jun che fine ha fatto ? :gogogo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jun è con quella dottoressa di cui non ricordo il nome fuori Reach se non erro. Oltretutto in una cutscene è possibile vedere Master Chief nella Pillar of autumn.

Ieri ho intuito che non è il caso giocare "da soli" online, alla fine mi son trovato veramente da solo D:

Ieri ho intuito che non è il caso giocare "da soli" online, alla fine mi son trovato veramente da solo D:
Reach è gioco di squadra :mah:

Sto scaricando le mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma il bello dell'online di Halo cos'è?

Io per ora sto facendo solo Lone Wolfes...carino, sì...però non è fantasticherrimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Halo 3 ma se scrivo in quel 3d non mi cagate

Ma il bello dell'online di Halo cos'è?Io per ora sto facendo solo Lone Wolfes...carino, sì...però non è fantasticherrimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Halo 3 ma se scrivo in quel 3d non mi cagate
A me piace del multy online che c'è molta scelta puoi scegliere tra competitive dove ti impegni o una sana partita divertente , per me il punto di forza del multy ma ripeto IMHO è il divertimento non ho mai trovato un online cosi divertente, giocati altre modalità oltre che lone wolfes visto che la è solo competizione

A me piace del multy online che c'è molta scelta puoi scegliere tra competitive dove ti impegni o una sana partita divertente , per me il punto di forza del multy ma ripeto IMHO è il divertimento non ho mai trovato un online cosi divertente, giocati altre modalità oltre che lone wolfes visto che la è solo competizione
Quoto non hai visto niente di Halo:asd:

Jun è con quella dottoressa di cui non ricordo il nome fuori Reach se non erro. Oltretutto in una cutscene è possibile vedere Master Chief nella Pillar of autumn.
con Kuma e master kamper l'easter egg l'abbiamo visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so chi altor c'era...

Quoto non hai visto niente di Halo:asd:
Lo immaginavo ma mia ha fatto piacere averne avuto conferma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lo immaginavo ma mia ha fatto piacere averne avuto conferma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Considera che puoi passare dalle competitive in solitario alle partite in solitario random per divertirti in rumble pit, con modalità pazze come Griffball o Juggernaut, oppure Infection o ancora dodgeball... Oppure radunarti con amici e fare partite serie 2vs2,4vs4,8vs8 e in reach nuove modalità come Invasion per rendere la varietà ancora più assurda... E se questo non ti basta ti scarichi mappe e modalità gratis degli utenti e incominci a giocare a modalità personalizzate pazzissime come guardia e ladri, corse su piste assurde... Di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 02:24:33 ---------- Previous post was at 01:02:55 ----------

Daje sfida settimanale fatta con Markoboss e Nightmare, 4k crediti facili facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

che schifo *** gioco, lo stavo per finire in singolo a leggendario e alla fina appena

salivo sul cannone
morivo per qualche inspiegabile bug, domani mi tocca rifare il livello, questo gioco fa veramente schifo in singolo..

che schifo *** gioco, lo stavo per finire in singolo a leggendario e alla fina appena
salivo sul cannone
morivo per qualche inspiegabile bug, domani mi tocca rifare il livello, questo gioco fa veramente schifo in singolo..
Minchia, addirittura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dai cristo.. ero alla fine e mi tocca rifare l'ultimo pezzo... che scandalo... te credo che costa già 30 euro...

ma dai cristo.. ero alla fine e mi tocca rifare l'ultimo pezzo... che scandalo... te credo che costa già 30 euro...
Capisco la frustrazione, fatti una bella dormita e vedrai che passa tutto, è inutile accanarisi quando si è stanchi, poi ci va di mezzo il gioco che porino non c'entra una mazza!

Nell'ultimo pezzo cmq ti consiglio di stare attentissimo alle banshee, fondamentalmente son quelle che ti killano :\

Due domande...

Questi sono TUTTI i gradi?

HaloReachRankTable.png

Questo è veramente ottenibile? (so vai modi per ottenerlo ma non l'ho mai visto nel multiplayer)

1287628188.jpg

Due domande...Questi sono TUTTI i gradi?

HaloReachRankTable.png

Questo è veramente ottenibile? (so vai modi per ottenerlo ma non l'ho mai visto nel multiplayer)

1287628188.jpg
Si, quelli so tutti i gradi... notare gli ultimi quanti crediti ci vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh si, quel caso si può sbloccare, dicono, comprando tutti gli altri caschi e arrivando all'ultimo grado! (non a quei prezzi però)

Si, quelli so tutti i gradi... notare gli ultimi quanti crediti ci vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh si, quel caso si può sbloccare, dicono, comprando tutti gli altri caschi e arrivando all'ultimo grado! (non a quei prezzi però)
madò, ci vorrà un sacco di tempo.. l'ultimo grado richiede un'infinità di crediti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro