L
loreking95
perchè oggi il match making è lentissimo solo a me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lol gioco di cacca solo xkè non ti ha dato un obiettivook, confermo gioco di cacca... ho rifatto l'ultima missione a leggendario in singolo e.... NIENTE!!! nn mi ha dato neanche il completamento della storia!!!! che schifo.. :mattarello:
E' il metro di valutazione di ogni gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLol gioco di cacca solo xkè non ti ha dato un obiettivo![]()
Già è un gioco di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif costa solo 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se giochi a leggendario gli elite quelli cazzuti non muoiono con 1 sola granata a plasma si chiama proprio leggendario perchè è difficilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è l'obiettivo in sè.. ma cristo, prima ho dovuto rifare l'ultima missione per colpa di un bug... e vabbè... poi rifatta e finita... e non mi dà neanche il completamento... ma dai..poi non mi è tanto piaciuta la storia, e con queste ultime cose ho confermato il mio parere di gioco di cacca... compagni scarsissimi, nemici che non muoiono con una granata attaccata... insomma... se lo definite gran gioco non so il perchè.. io non lo vedo come un gran gioco... e il fatto che si trovi nei negozi ad un presso irrisorio lo conferma... i grandi giochi restano a 60 euro per mesi e mesi.. questo in 2 mesetti è già sceso di brutto...
Sì, su Marte magari.non è l'obiettivo in sè.. ma cristo, prima ho dovuto rifare l'ultima missione per colpa di un bug... e vabbè... poi rifatta e finita... e non mi dà neanche il completamento... ma dai..poi non mi è tanto piaciuta la storia, e con queste ultime cose ho confermato il mio parere di gioco di cacca... compagni scarsissimi, nemici che non muoiono con una granata attaccata... insomma... se lo definite gran gioco non so il perchè.. io non lo vedo come un gran gioco... e il fatto che si trovi nei negozi ad un presso irrisorio lo conferma... i grandi giochi restano a 60 euro per mesi e mesi.. questo in 2 mesetti è già sceso di brutto...
certo ke ne spari grosse!!e per il fatto in leggendario della granata...è stato cosi dal fin halo 1!!non è l'obiettivo in sè.. ma cristo, prima ho dovuto rifare l'ultima missione per colpa di un bug... e vabbè... poi rifatta e finita... e non mi dà neanche il completamento... ma dai..poi non mi è tanto piaciuta la storia, e con queste ultime cose ho confermato il mio parere di gioco di cacca... compagni scarsissimi, nemici che non muoiono con una granata attaccata... insomma... se lo definite gran gioco non so il perchè.. io non lo vedo come un gran gioco... e il fatto che si trovi nei negozi ad un presso irrisorio lo conferma... i grandi giochi restano a 60 euro per mesi e mesi.. questo in 2 mesetti è già sceso di brutto...
in halo 3 no..certo ke ne spari grosse!!e per il fatto in leggendario della granata...è stato cosi dal fin halo 1!!p.s.:non centra niente il fatto ke venga poco![]()
red dead redemption...............Sì, su Marte magari.E no, non provare a citarmi CoD.
Io ho trovato rdr la limited a 40 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngin halo 3 no.. edit:centra eccome il fatto che valga poco, vuol dire che tutti lo ridanno indietro presto..
red dead redemption...............
Guarda che centra eccome! Che senso avrebbe abbassare cosi' tanto il prezzo di un gioco super richiesto e che vende tantissimo?....Fatti qualche domanda...p.s.:non centra niente il fatto ke venga poco![]()
Ha ragione Bonny.... Red dead Redemption... è ancora a 64 euro! Considerando che è uscito a giugno! Quello si ha veramente una bella storia! Qui tutti dicono che Reach abbia un finale commovente... Cavolate!! Provate Red dead che merita molto di più!Sì, su Marte magari.E no, non provare a citarmi CoD.
ok, confermo gioco di cacca... ho rifatto l'ultima missione a leggendario in singolo e.... NIENTE!!! nn mi ha dato neanche il completamento della storia!!!! che schifo.. :mattarello:
La voce della verità.i grandi giochi restano a 60 euro per mesi e mesi
Tu gioca a "Living Dead"si ma 30€ solo per natale!!!!
ragazzi ma la medaglia bruciapelo come si ottiene? vorrei sbloccare l'elmetto di emile
Io ho sia Red dead che Reach e per me sono tutti e due giochi dell'anno, però io da fan della saga mi ha + commosso Halo Reach visto che il finaleGuarda che centra eccome! Che senso avrebbe abbassare cosi' tanto il prezzo di un gioco super richiesto e che vende tantissimo?....Fatti qualche domanda...
Ha ragione Bonny.... Red dead Redemption... è ancora a 64 euro! Considerando che è uscito a giugno! Quello si ha veramente una bella storia! Qui tutti dicono che Reach abbia un finale commovente... Cavolate!! Provate Red dead che merita molto di più!