Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ok, confermo gioco di cacca... ho rifatto l'ultima missione a leggendario in singolo e.... NIENTE!!! nn mi ha dato neanche il completamento della storia!!!! che schifo.. :mattarello:

ok, confermo gioco di cacca... ho rifatto l'ultima missione a leggendario in singolo e.... NIENTE!!! nn mi ha dato neanche il completamento della storia!!!! che schifo.. :mattarello:
Lol gioco di cacca solo xkè non ti ha dato un obiettivo :rickds:

Lol gioco di cacca solo xkè non ti ha dato un obiettivo :rickds:
E' il metro di valutazione di ogni gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensa a cosa abbiamo giocato fino ad una gen fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è l'obiettivo in sè.. ma cristo, prima ho dovuto rifare l'ultima missione per colpa di un bug... e vabbè... poi rifatta e finita... e non mi dà neanche il completamento... ma dai..

poi non mi è tanto piaciuta la storia, e con queste ultime cose ho confermato il mio parere di gioco di cacca... compagni scarsissimi, nemici che non muoiono con una granata attaccata... insomma... se lo definite gran gioco non so il perchè.. io non lo vedo come un gran gioco... e il fatto che si trovi nei negozi ad un presso irrisorio lo conferma... i grandi giochi restano a 60 euro per mesi e mesi.. questo in 2 mesetti è già sceso di brutto...

non è l'obiettivo in sè.. ma cristo, prima ho dovuto rifare l'ultima missione per colpa di un bug... e vabbè... poi rifatta e finita... e non mi dà neanche il completamento... ma dai..poi non mi è tanto piaciuta la storia, e con queste ultime cose ho confermato il mio parere di gioco di cacca... compagni scarsissimi, nemici che non muoiono con una granata attaccata... insomma... se lo definite gran gioco non so il perchè.. io non lo vedo come un gran gioco... e il fatto che si trovi nei negozi ad un presso irrisorio lo conferma... i grandi giochi restano a 60 euro per mesi e mesi.. questo in 2 mesetti è già sceso di brutto...
Già è un gioco di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif costa solo 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se giochi a leggendario gli elite quelli cazzuti non muoiono con 1 sola granata a plasma si chiama proprio leggendario perchè è difficilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non hai capito quello che volevo dire.. non è che se un gioco costa 30 euro fa schifo, ma se si svaluta in così poco tempo ci sarà un motivo no? e poi gli elite con una granata in testa dovrebbero morire, va bene leggendario, ma non fino a questo punto

non è l'obiettivo in sè.. ma cristo, prima ho dovuto rifare l'ultima missione per colpa di un bug... e vabbè... poi rifatta e finita... e non mi dà neanche il completamento... ma dai..poi non mi è tanto piaciuta la storia, e con queste ultime cose ho confermato il mio parere di gioco di cacca... compagni scarsissimi, nemici che non muoiono con una granata attaccata... insomma... se lo definite gran gioco non so il perchè.. io non lo vedo come un gran gioco... e il fatto che si trovi nei negozi ad un presso irrisorio lo conferma... i grandi giochi restano a 60 euro per mesi e mesi.. questo in 2 mesetti è già sceso di brutto...
Sì, su Marte magari.

E no, non provare a citarmi CoD.

certo ke ne spari grosse!!e per il fatto in leggendario della granata...è stato cosi dal fin halo 1!!

p.s.:non centra niente il fatto ke venga poco:patpat:

certo ke ne spari grosse!!e per il fatto in leggendario della granata...è stato cosi dal fin halo 1!!p.s.:non centra niente il fatto ke venga poco:patpat:
in halo 3 no..

edit:centra eccome il fatto che valga poco, vuol dire che tutti lo ridanno indietro presto..

Sì, su Marte magari.E no, non provare a citarmi CoD.
red dead redemption...............

in halo 3 no.. edit:centra eccome il fatto che valga poco, vuol dire che tutti lo ridanno indietro presto..

red dead redemption...............
Io ho trovato rdr la limited a 40 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

quanto tempo fa? guarda quando è uscito.... se l'hai preso adesso a 40 euro è sempre meglio di quanto è valutato ora reach, visto che è uscito mooooooooooooooooooooolto prima..

p.s.:non centra niente il fatto ke venga poco:patpat:
Guarda che centra eccome! Che senso avrebbe abbassare cosi' tanto il prezzo di un gioco super richiesto e che vende tantissimo?....Fatti qualche domanda...

Sì, su Marte magari.E no, non provare a citarmi CoD.
Ha ragione Bonny.... Red dead Redemption... è ancora a 64 euro! Considerando che è uscito a giugno! Quello si ha veramente una bella storia! Qui tutti dicono che Reach abbia un finale commovente... Cavolate!! Provate Red dead che merita molto di più!

si ma 30€ solo per natale!!!!

ragazzi ma la medaglia bruciapelo come si ottiene? vorrei sbloccare l'elmetto di emile

si ma 30€ solo per natale!!!!
ragazzi ma la medaglia bruciapelo come si ottiene? vorrei sbloccare l'elmetto di emile
Tu gioca a "Living Dead"

Dopo un paio di partite l'avrai fatta senza accorgertene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.gamestop.it/24914_Xbox360_Alan_Wake.aspx

Minchia, è uscito 4 mesi prima e sta ancora a 49€

Vuol dire che è proprio un gioco Hyper Powah, sta a prezzo più alto pure di RDR... The Best Gheim EVAH

Alan Wake > RDR >>>>>>>>>>>>> Reach !!!11!

Guarda che centra eccome! Che senso avrebbe abbassare cosi' tanto il prezzo di un gioco super richiesto e che vende tantissimo?....Fatti qualche domanda...

Ha ragione Bonny.... Red dead Redemption... è ancora a 64 euro! Considerando che è uscito a giugno! Quello si ha veramente una bella storia! Qui tutti dicono che Reach abbia un finale commovente... Cavolate!! Provate Red dead che merita molto di più!
Io ho sia Red dead che Reach e per me sono tutti e due giochi dell'anno, però io da fan della saga mi ha + commosso Halo Reach visto che il finale

si ricollega con Halo C.E
non so se tu lo hai avuto ma per chi lo ha avuto ha fatto a tutti questo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro