Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
si ma 30€ solo per natale!!!!
ragazzi ma la medaglia bruciapelo come si ottiene? vorrei sbloccare l'elmetto di emile
non è a 30 euro solo per natale..

comunqua Nate, mi dispiace, ma a me il gioco e il finale non sono piaciuti, poi in multi è divertente come gli altri halo, ma in singolo mi ha deluso..

non è a 30 euro solo per natale..comunqua Nate, mi dispiace, ma a me il gioco e il finale non sono piaciuti, poi in multi è divertente come gli altri halo, ma in singolo mi ha deluso..
non ho giocato gli altri Halo, ma mi hanno sempre affascinato si dai tempi della prima xbox,per adesso ho giocato i primi 2 capitoli della campagna di reach a modalità leggendario,e soprattutto nel secondo so morto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alcune scene per adesso le ho trovate epiche...

Che c'entra il prezzo col fatto se ti debba piacere o no?se lo paghi 60 un gioco è bello e se lo paghi 30 è na cacata?

io ho pagato fallout 3 a 42 euro a due mesi dall'uscita e mi sembra che a voti abbia preso anche un 10 su 10...fifa 10 dopo 3 mesi a 35 euro...

ma poi se un gioco mi piace e lo pago pure la meta' ben venga..ci si lamenta sempre per qualcosa...mah

non ho giocato gli altri Halo, ma mi hanno sempre affascinato si dai tempi della prima xbox,per adesso ho giocato i primi 2 capitoli della campagna di reach a modalità leggendario,e soprattutto nel secondo so morto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalcune scene per adesso le ho trovate epiche...

Che c'entra il prezzo col fatto se ti debba piacere o no?se lo paghi 60 un gioco è bello e se lo paghi 30 è na cacata?

io ho pagato fallout 3 a 42 euro a due mesi dall'uscita e mi sembra che a voti abbia preso anche un 10 su 10...fifa 10 dopo 3 mesi a 35 euro...

ma poi se un gioco mi piace e lo pago pure la meta' ben venga..ci si lamenta sempre per qualcosa...mah
ma io mi chiedo se vengolo letti i post precedenti prima di scrivere..ci sono giochi a 20 euro meglio di altri a 60... quello che dicevo è che si è svalutato subito perchè moltissimi lo hanno riportato delusi.. magari guarda i post precedenti, hanno scritto la stessa cosa che hai ripetuto ora:patpat:

After some gravity defying hiccups, the MLG playlist is now operating with the correct player settings. If you stayed up all night waiting the four shot some scrubs, please accept our sincerest apologies. Jeremiah is still investigating reports of other instances of inconsistency, but for now, feel free to jump in and get to work.
In non-MLG news, our playlist team also took the opportunity to inject Breakpoint Invasion into the Noble Map Pack hopper. If you have the new maps and want more Breakpoint, it should now be way easier to get your fill.
In poche parole hanno messo la playlist MLG e stanno mettendo invasion su breakpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me il single è piaciuto. Piuttosto il multi non mi alletta come Halo 3, dato che le mappe non mi sembrano ai livelli di quelle dei vecchi titoli, son poche, quelle nuove te le fanno pagare 10 euro... ah poi la sparatoria e infection sulla lunga durata si sono rivelate praticamente inutili. Che resta? Una serie di mappe in prati verdi sconfinati abbastanza piatte. A ciò si aggiunge il fatto che poi i vari "power up" sembrano fatti più per far baldoria che altro. Insomma, titolo validissimo, ma la nostalgia verso Halo 3 inizia a diventare significativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io mi chiedo se vengolo letti i post precedenti prima di scrivere..ci sono giochi a 20 euro meglio di altri a 60... quello che dicevo è che si è svalutato subito perchè moltissimi lo hanno riportato delusi.. magari guarda i post precedenti, hanno scritto la stessa cosa che hai ripetuto ora:patpat:
hai dati di questi che lo hanno reso?sono davvero cosi tanti?

che spettacolo la modalità MLG. I settaggi sono fatti davvero bene.. su reflection hanno tolto lanciarazzi, pompa e spada, e diventa molto più equilibrato..

che spettacolo la modalità MLG. I settaggi sono fatti davvero bene.. su reflection hanno tolto lanciarazzi, pompa e spada, e diventa molto più equilibrato..
Questa si che è una buona notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi s è preso il NOBLE MAP PACk ? com'è ? (pauraaa ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scherzo) sono ben strutturate le mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ?

A me il single è piaciuto. Piuttosto il multi non mi alletta come Halo 3, dato che le mappe non mi sembrano ai livelli di quelle dei vecchi titoli, son poche, quelle nuove te le fanno pagare 10 euro... ah poi la sparatoria e infection sulla lunga durata si sono rivelate praticamente inutili. Che resta? Una serie di mappe in prati verdi sconfinati abbastanza piatte. A ciò si aggiunge il fatto che poi i vari "power up" sembrano fatti più per far baldoria che altro. Insomma, titolo validissimo, ma la nostalgia verso Halo 3 inizia a diventare significativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me invece al contrario il single non è piaciuto tantissimo come il 3 ma l' online preferisco questo che il 3

Chi s è preso il NOBLE MAP PACk ? com'è ? (pauraaa ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scherzo) sono ben strutturate le mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ?
l'unica che mi piace davvero è anchor 9.

io non le ho prese 10 euro per 3 mappe sono una ladrata!!!, quasi peggio di COD

LOL su cod costano 15 euro 3 mappe delle quali remake :rickds:

Comunque confermo che hanno messo Invasion su Breakpoint

LOL su cod costano 15 euro 3 mappe delle quali remake :rickds:
Comunque confermo che hanno messo Invasion su Breakpoint
LOL Quanto quotoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ops..Mi è arrivato il seguente messaggio: "a questo account è stata temporaneamente interdetta la possibilità di ottenere crediti".

Credo di aver farmato troppo a sword base ONI e su gruntpocalypse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che succede? Per ora ho il ban, per cui non ottengo crediti giocando..quando finirà?

Ma soprattutto..quando finirà mi azzereranno i gradi? O i crediti?

O entrambi?

ops..Mi è arrivato il seguente messaggio: "a questo account è stata temporaneamente interdetta la possibilità di ottenere crediti".Credo di aver farmato troppo a sword base ONI e su gruntpocalypse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che succede? Per ora ho il ban, per cui non ottengo crediti giocando..quando finirà?

Ma soprattutto..quando finirà mi azzereranno i gradi? O i crediti?

O entrambi?
Na niente di tutto ciò.

Cmq fare troppe sparatroie o target lock non comporta ban temporanei, ciò che li comporta è solamente party organizzati con account ospiti collegati al tuo profilo per fare partite "truccate"... Il periodo di ban dovrebbe esserti stato detto cmq

cerco ragazzi, min 2 max 3, per fare la campagna a livello leggendario, primo pom o dopo cena, contattatemi solo tramite mess privato nel forum. ciao

Na niente di tutto ciò.Cmq fare troppe sparatroie o target lock non comporta ban temporanei, ciò che li comporta è solamente party organizzati con account ospiti collegati al tuo profilo per fare partite "truccate"... Il periodo di ban dovrebbe esserti stato detto cmq
che poi scusate, il target locator dà i crediti per gli encomi.. una volta dati quelli che ti deve dare, poi non si guadagna più quasi niente.. quanto ci si può fare, 15000-20000 crediti? non dà crediti all'inifinito.. o sbaglio?

che poi scusate, il target locator dà i crediti per gli encomi.. una volta dati quelli che ti deve dare, poi non si guadagna più quasi niente.. quanto ci si può fare, 15000-20000 crediti? non dà crediti all'inifinito.. o sbaglio?
Esatto, al massimo ti da 10-15k crediti, dopo di ciò guadagni 0 ogni volta che lo fai... Per non ricevere più crediti il trucchetto tocca farlo un 100inaio di volte e basta. Niente di che insomma, un modo come un altro per farsi un po di crediti all'inizio, dopo non si prende una ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Na niente di tutto ciò.Cmq fare troppe sparatroie o target lock non comporta ban temporanei, ciò che li comporta è solamente party organizzati con account ospiti collegati al tuo profilo per fare partite "truccate"... Il periodo di ban dovrebbe esserti stato detto cmq
ah perchè hanno problemi pure con quelle?

si ho provato pure le personalizzate con gli ospiti...Bungie non mi vorrà per niente bene in questo momento.

Comunque il periodo non mi è stato detto, il messaggio che continua a spuntarmi è sempre lo stesso.

Se è per le personalizzate truccate il discorso cambia o posso stare tranquillo?

Più che altro i crediti se li possono pure prendere, mi incacchierei parecchio che quello che ho fatto dall'uscita del gioco fino ad oggi possa essere reso nullo da due giorni di boosting..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro