Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
33 miliardi di kill ; mamma mia ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in quei 700k di extermination medal, io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

halo reach è il migliore, altro che cod..

33 miliardi di kill ; mamma mia ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dato che in sti giorni su Reach ci stava pochissima gente non pensavo avessero raggiunto ste cifre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dato che in sti giorni su Reach ci stava pochissima gente non pensavo avessero raggiunto ste cifre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La pochezza(si lol) della gente non conta tanto calcola che in 3 mesi hanno fatto 1.3 bilioni di partite credo e halo 3 ci ha messo 3 anni

La pochezza(si lol) della gente non conta tanto calcola che in 3 mesi hanno fatto 1.3 bilioni di partite credo e halo 3 ci ha messo 3 anni

Halo 3 c'ha messo così tanto tempo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Non me l'aspettavo

33 miliardi di kill in così poco tempo alla faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Halo è il top! E le nuove mappe spaccano un sacco.

Anchor 9 è stupenda, uscire fuori nello spazio col JetPack non ha prezzo.

Finish the Fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Halo è il top! E le nuove mappe spaccano un sacco.Anchor 9 è stupenda, uscire fuori nello spazio col JetPack non ha prezzo.

Finish the Fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Eh già,poi si sente il suono delle armi molto chiuso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in questo periodo c'è gente su Halo Reach,o ci sono ancora quei soliti 50,000 giocatori di sempre ?

Comunque in questo periodo c'è gente su Halo Reach,o ci sono ancora quei soliti 50,000 giocatori di sempre ?
Io ci gioco ogni giorno e c'è sempre parecchia gente.

Poi bisogna vedere il significato che ognuno di noi attribuisce a "parecchia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci gioco ogni giorno e c'è sempre parecchia gente.Poi bisogna vedere il significato che ognuno di noi attribuisce a "parecchia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh se ci sono 50 mila persone,questo non è da Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh se ci sono 50 mila persone,questo non è da Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabile, però fino a quando troverò gente per giocare sarò felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Probabile, però fino a quando troverò gente per giocare sarò felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mio fratello ha detto che s'è un pò rotto di Reach perchè è difficile salire e poi i crediti sono estenuanti da guadagnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci farò qualche partita io
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ora qualche volta tipo nei weekend sono 150 mila

Pubblicità
Pubblicità
Indietro