Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
La statua che c'era dentro la Leggendary è ancora meglio :morris82:

Per chi ha soldi da buttare, se la trova su internet gli consiglio di comprarla.

E' stupenda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La statua che c'era dentro la Leggendary è ancora meglio :morris82:
Per chi ha soldi da buttare, se la trova su internet gli consiglio di comprarla.

E' stupenda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh lo so, ma io mi accontento di questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo voi Halo Reach è meglio di Call of Duty: Black Ops ?

Perchè tra un pò devo andare a far compere e avendo già BO come fps mi chiedevo se valeva la pena prendere un altro fps. =/

Perchè tra un pò devo andare a far compere e avendo già BO come fps mi chiedevo se valeva la pena prendere un altro fps. =/
ti dico subito che non c' è un vincitore perchè sono 2 titoli troppo diversi , comunque ti consiglio di acquistarlo perchè è bellissimo gioco e no andranno in conflitto tra loro,giocherai a entrambi a seconda delle tue voglie se sei come me

ti dico subito che non c' è un vincitore perchè sono 2 titoli troppo diversi , comunque ti consiglio di acquistarlo perchè è bellissimo gioco e no andranno in conflitto tra loro,giocherai a entrambi a seconda delle tue voglie se sei come me
Si...Sono due scuole molto diverse, ma quasi complementari.

ragazzi volevo regalarmi le guide strategie di tutti gli halo, mi sapete dire i prezzi per capire quato mi verranno a costare tutte e 6? di halo 1 esiste? grazie

Io ho sia e Halo Reach e BO e ti consiglio vivamente di compare Reach perchè è il re degli fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono due genri diversi.. cmq per me è molto meglio halo, molto più divertente.

p.s. mi hanno messo in osservazione per via del quit dai game. E' strano, perchè oggi l'avrò fatto si e no un paio di volte, giusto quando quittavano gli altri e restavo solo o quasi.. Ora ogni volta che accendo la console e avvio halo mi appare il messaggio di avviso.

Sapete mica quanto dura (è da ieri), e se è temporaneo oppure definitivo?

p.s. mi hanno messo in osservazione per via del quit dai game. E' strano, perchè oggi l'avrò fatto si e no un paio di volte, giusto quando quittavano gli altri e restavo solo o quasi.. Ora ogni volta che accendo la console e avvio halo mi appare il messaggio di avviso.

Io sapevo che era temporaneo.

Certo che quittare un paio di volte al giorno... logico che poi sei sotto osservazione! Io avrò quittato 2 volte dal D-One e mi sono pure fatto una partita 6 vs 1 pur di non uscire :tragic:!

Entrato da poco nel mondo di Halo...

e ciò grazie a reach(mio primo titolo Halo)...ora sto recuperando i precedenti titoli perchè mi è presa la fissa:morris82:

qualche consiglio di gioco o di vita?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Entrato da poco nel mondo di Halo...e ciò grazie a reach(mio primo titolo Halo)...ora sto recuperando i precedenti titoli perchè mi è presa la fissa:morris82:

qualche consiglio di gioco o di vita?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
per il gioco.. giocaci online, il bello è soprattutto quello.

per la vita.. non giocarci troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per il gioco.. giocaci online, il bello è soprattutto quello.
per la vita.. non giocarci troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque io ci sono per qualche partitina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro