Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque io ci sono per qualche partitina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
t'ho aggiunto

Ho comprato la xbox "slim" da 250gb e me l'hanno dato in bundle,

memore del ricordo di halo 3 (che se ben ricordo presi un annetto e mezzo fa), volevo chiedervi:

-Ma per il multiplayer online ci sono modalità precluse se non si ha il Noble map pack?

Perchè ricordo qualcosa del genere con halo 3, che parecchie modalità non le potevo fare perchè mi diceva che dovevo acquistare determinati map pack..

Per quanto ne so io il Noble Map Pack integra alle mappe esistenti solo altre poche mappe... Su Halo 3 era molto "peggio" e le mappe "premium" erano di più!

Io riesco a giocare tutte le modalità senza averlo!

Io sto giocando reach da Natale, ed è da :phraengo:

Per adesso lo trovo di molto superiore ad Halo 3, è ai livelli del primo come singleplayer

Online non gioco, gioco solo offline. In CO-OP offline è divertentissimo sia in campagna, sia in sparatoria.

Lo sto giocando ad eroico, ed è davvero appagante e ben bilanciato. E non mi sembra neanche così corto come dicevano.

Gioco ad halo da un paio di giorni, purtroppo per ora solo in singolo. Per giocare in multiplayer devo avere amici xbox live?

Gioco ad halo da un paio di giorni, purtroppo per ora solo in singolo. Per giocare in multiplayer devo avere amici xbox live?
Per giocare in multiplayer devi avere Xbox Live, se vuoi giocare in compagnia di un amico che conosci allora li inviti alla tua sessione online (ma devi avere Xbox Live)

Per giocare in multiplayer devi avere Xbox Live, se vuoi giocare in compagnia di un amico che conosci allora li inviti alla tua sessione online (ma devi avere Xbox Live)
Ce l' ho, ho preso 3 mesi di abbonamento. Visto che non conosco nessuno con l' xbox che giochi ad halo posso aggiungere qualcuno del forum?

La mia connessione non è motlo stabile. Ah poi una cosa: quando ho provato ad andare in multy( ho usato il codice per i due gionri inlcuso nella confezione) mi dice che il mio NAT non è di tipo aperto, e che quindi il matchmaking potrebbe essere lento( infatti è lento). Cos'è il NAT, come faccio a farlo diventare aperto:asd:?

Ce l' ho, ho preso 3 mesi di abbonamento. Visto che non conosco nessuno con l' xbox che giochi ad halo posso aggiungere qualcuno del forum?
Aggiungimi pure!!!! BulgyIgors Man è il mio Gamertag

La mia connessione non è molto stabile. Ah poi una cosa: quando ho provato ad andare in multy( ho usato il codice per i due gionri inlcuso nella confezione) mi dice che il mio NAT non è di tipo aperto, e che quindi il matchmaking potrebbe essere lento( infatti è lento). Cos'è il NAT, come faccio a farlo diventare aperto?
Non sono esperto di modem, a me il NAT me lo ha aperto un mio amico.. Devi andare nelle impostazioni del modem!

Aggiungimi pure. La gamertag è il mio nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque ieri ho finito la campagna per la prima volta in singolo a normale...davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E anche il multiplayer è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La mia connessione non è motlo stabile. Ah poi una cosa: quando ho provato ad andare in multy( ho usato il codice per i due gionri inlcuso nella confezione) mi dice che il mio NAT non è di tipo aperto, e che quindi il matchmaking potrebbe essere lento( infatti è lento). Cos'è il NAT, come faccio a farlo diventare aperto:asd:?
Potrebbe indicare che il tuo router non ha le porte corrette aperte, e qui hai due soluzioni.

- Se il tuo router supporta Upnp (cerca nel manuale) dovresti attivarlo sul router. L' upnp permette all' xbox di aprire le porte in automatico

- Aprire le porte nell' interfaccia del router (più complicato)

Se mi dici marca e modello del tuo router posso darti qualche link.

Potrebbe indicare che il tuo router non ha le porte corrette aperte, e qui hai due soluzioni.- Se il tuo router supporta Upnp (cerca nel manuale) dovresti attivarlo sul router. L' upnp permette all' xbox di aprire le porte in automatico

- Aprire le porte nell' interfaccia del router (più complicato)

Se mi dici marca e modello del tuo router posso darti qualche link.
Net gear DG834

Ragazzi ma quanti palmari ci sono nella campagna?
Dovrebbero essere 13 circa...mi pare...cmq molto carina come storia...spiegano un pò di cose proprio sull'origine dell'attacco dei covenant..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro