Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Figataaaaaaaaaaaa :rickds:

Si.Il suono della ricarica dello scudo quando apri il carrello, mentre il suono dei potenziamenti quando accendi la console:sisi:
Che billo:asd:

Cmq non mi era mai capitato su reach, solo oggi mi cambiava host e poco dopo mi diceva "game over" e il bello è che mi hanno bannato 10 minuti perchè ho abbandonato troppe partite:bah!:

Ma guardate che i problemi di connessione non derivano mica da Reach, bensì dall'host e dalla propria connessione.Capita a tutti qualche volta di laggare, e anzi, fino ad ora, ho avuto più problemi sul 3 che su Reach.

Se Bungie avesse messo a disposizione dei server dedicati a questo non staremo a lamentarci:sisi:
Sarà, ma nemmeno io ho mai avuto problemi sul Halo 3.

Vuoi dirmi che con l'avvento di Reach le connessioni di mezzo mondo sono diventate na schifezza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi sembra un po strano sinceramente, dato che lo fa quasi ogni partita se devo dirla tutta.

Lukrash tra tutte le persone online, proprio te dovevamo trovare ieri sera ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarà, ma nemmeno io ho mai avuto problemi sul Halo 3.Vuoi dirmi che con l'avvento di Reach le connessioni di mezzo mondo sono diventate na schifezza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi sembra un po strano sinceramente, dato che lo fa quasi ogni partita se devo dirla tutta.
Mah sentendo la critica di molti, i problemi di connessione ci sono sempre stati sin da Halo 3.

Poi ripeto, tutto dipende dall'host e dalla propria connessione. Certo, puoi avere una connessione ottima, ma se quella dell'host fa pena è logico avere problemi.

Lukrash tra tutte le persone online, proprio te dovevamo trovare ieri sera ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eri nel gruppo di balboa chief? io mi ricordo di lui dai tempi di halo 2 addirittura..

cmq sto giocando un pò in community slayer, ci sono delle mappe che non hanno nulla da invidiare a quelle della bungie.. alcune tipo thrust sono stupende..è che ancora non le conosco, era la prima volta che ci giocavo, infatti ho fatto diversi spread negativi..

ci becchiamo online!

Sono io Balboa Chief ...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
disgraziato, mi sparavi il fuoco amico e ti ho tradito nella prima partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti mando l'amicizia dopo

Purtroppo, nonostante l'ottima qualità di Reach, è un difetto che non si può ignorare.Peccato, perchè senza questo difetto, per quel che mi riguarda sarebbe il top del multiplayer FPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari con il tempo migliorerà siamo ottimisti, halo3 anno avuto anni per migliorare la connessione è logico che sia così migliore come connessione

Sarà, ma nemmeno io ho mai avuto problemi sul Halo 3.Vuoi dirmi che con l'avvento di Reach le connessioni di mezzo mondo sono diventate na schifezza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

a me non succede questa cosa.. capita ogni tanto.. non è che hai problemi di linea tu?

Mah sentendo la critica di molti, i problemi di connessione ci sono sempre stati sin da Halo 3.Poi ripeto, tutto dipende dall'host e dalla propria connessione. Certo, puoi avere una connessione ottima, ma se quella dell'host fa pena è logico avere problemi.
Posso considerarmi fortunato allora, ho sempre giocato perfettamente su Halo 3.

A parte alcune volte di lag, ma vabbè, quello ci sta.

C'è in ogni gioco e sempre ci sarà.

disgraziato, mi sparavi il fuoco amico e ti ho tradito nella prima partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti mando l'amicizia dopo
Ma no, ti ho sparato due colpi di Magnum per salutarti e tu come un pazzo mi hai ucciso ....

Si.Il suono della ricarica dello scudo quando apri il carrello, mentre il suono dei potenziamenti quando accendi la console:sisi:
Io ho dovuto metterla da parte: mi si disconnetteva continuamente.

E lo fa solo con la slim di halo reach.

boh?

---------- Post added at 16:11:25 ---------- Previous post was at 16:10:47 ----------

Se avete problemi di connessione con halo immagino con gli altri giochi...

Belle le mappe della community comunque.

Alcune sono fatte meglio di quelle standard della Bungie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate ragazzi una domanda sapete dirmi a che grado si sblocca il terzo accessorio dell' elmo Eva per intendersi quando appare la faccia del Teschio??? io sono colonnello di 3

Ma no, ti ho sparato due colpi di Magnum per salutarti e tu come un pazzo mi hai ucciso ....
ahhh.. non l'avevo capito che era un saluto.. scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusate ragazzi una domanda sapete dirmi a che grado si sblocca il terzo accessorio dell' elmo Eva per intendersi quando appare la faccia del Teschio??? io sono colonnello di 3

Credo tu ti riferisca a quello per cui ci vogliono:

tutti gli elmi già comprati

grado di inerhitor

Sono circa 20 milioni di crediti.

...non saprei, a spanne direi 3 anni di gioco intensi.

Forse 2 e mezzo.

Auguri!

;p

O se invece parli di quello di Emile, allora il grado subito dopo se non sbaglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro