L
Lyuck

Questa mette paura:morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
al bungie day il che significa aspettare ancora un annoE' ma capitato che Bungie mettesse in sconto le mappe di Halo?!
ma il bungie day non è il 7 luglio? o sbaglio?al bungie day il che significa aspettare ancora un anno
5... soprattutto è un fattore estetico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanto influisce da 0 a 10 avere una buona armatura online?
0, serve solo per fare figo :kappe:Quanto influisce da 0 a 10 avere una buona armatura online?
penso 0. E' solo esteticaQuanto influisce da 0 a 10 avere una buona armatura online?
Ora 0 no... ha anche qualche bonus utile, però come ho detto io, è soprattutto un fattore estetico si... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif0, serve solo per fare figo :kappe:
nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche bonus ha?
Veramente credo che abbia qualcosa... c'è scritto nelle descrizioni delle armature... però non so se danno effettivamente dei vantaggi o meno, specialmente nell'online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è soltanto un fattore estetico più armature sblocchi più sei figo ma non hai nessun vantaggio in partita:game:Veramente credo che abbia qualcosa... c'è scritto nelle descrizioni delle armature... però non so se danno effettivamente dei vantaggi o meno, specialmente nell'online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif