Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
In realtà un vantaggio c'è, anche se è più uno svantaggio, ma è una vera stronzata.

Più sei grosso più sei facile da colpire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cosi come quelli che girano col fuoco sul casco o i fulmini attorno.

Si appendono un cartello al collo con scritto "Headshot Me Please" fanno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora 0 no... ha anche qualche bonus utile, però come ho detto io, è soprattutto un fattore estetico si... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, come dice crosis il vantaggio è che più son gross meglio ti vedono.

;p

Beh alcune creano anche svantaggi in determinate modalità, come l'elmo infuocato in team snipers:sisi:
è figo ma ti beccano subito anche con l' invisibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In realtà un vantaggio c'è, anche se è più uno svantaggio, ma è una vera stronzata.
Più sei grosso più sei facile da colpire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si appendono un cartello al collo con scritto "Headshot Me Please" fanno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente, ma è uno svantaggio per loro, e vantaggio per te che li killi più facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che è stato chiuso il topic del network si può continuare a spammare su Halo di qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me hanno tutti scaricato il gioco illegalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buuuu!

Ma percè dt coxì?! Alo Ric è il gioko più fiQuissimo che c sia adexxo sl mercato aidosa ascojna coscjnscjn!!!one!Shift!!11!Eleven!11!

Basta.

Bimbiminkia bastardi.

Un giorno troverò il luogo dove vi riproducete.

E vi taglierò la testa personalmente.

Uno alla volta.

Buuuu!Ma percè dt coxì?! Alo Ric è il gioko più fiQuissimo che c sia adexxo sl mercato aidosa ascojna coscjnscjn!!!one!Shift!!11!Eleven!11!

Basta.

Bimbiminkia bastardi.

Un giorno troverò il luogo dove vi riproducete.

E vi taglierò la testa personalmente.

Uno alla volta.
Qu3s7u0m0 3 D4 S71m4r3!!1111eleven twelve!111ventordici11!1

p.s. dopo aver scritto questo mi merito di spaparanzarmi sul divano

Comunque, tanto per tornare in topic, vorrei rendervi partecipi del mio prossimo acquisto presso l'armeria.

Tra 3000 crediti, e dico tremila, sarò orgoglioso di esplodere in una nuvola di coriandoli ogni volta verrò ucciso.

Pesissimo.

ottimo, non vedo l'ora di killarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gente per chi non lo sapesse, fra le modalità torna selezionabile il Grifball nel matchmaking

Pubblicità
Pubblicità
Indietro