Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Il casco di Emile, su Reach chiamato Eva [C] è ottenibile al rango di Comandante per 120000 CR nell'armeria, acquistando l'elmo EVA base per 30000 Cr. (fonte web)
però anche in giro sul web c'è qualcuno che dice che non c'è bisogno di avere l'Eva base..

che confusione...

più che altro ho fatto un conto e i crediti ce li avrei anche.. però, nel frattempo volevo approfittarne ed acquistare un oggetto che richiede il rango di tenente per sbloccare il relativo obiettivo, tanto poi raggiunto il rango di comandante i crediti per l'Eva [C] bastavano e avanzavano..

però non era in conto questa spesa extra di 30000.. mannaggia! XD

però anche in giro sul web c'è qualcuno che dice che non c'è bisogno di avere l'Eva base..che confusione...

più che altro ho fatto un conto e i crediti ce li avrei anche.. però, nel frattempo volevo approfittarne ed acquistare un oggetto che richiede il rango di tenente per sbloccare il relativo obiettivo, tanto poi raggiunto il rango di comandante i crediti per l'Eva [C] bastavano e avanzavano..

però non era in conto questa spesa extra di 30000.. mannaggia! XD
Beh, aspetta di arrivare al grado necessario e guarda se spunta fuori. :morris82:

Qualcuno è davanti la console? Qual'è l'obiettivo settimanale? E' papabile?
da tempi immemori son frequentatore fisso di questa pagina

http://www.bungie.net/stats/reach/globalchallenges.aspx

per la precisione le sfide vengono aggiornate puntualmente alle 12:00 italiane, ogni giorno le 4 giornaliere e il lunedì mattina anche quella settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, aspetta di arrivare al grado necessario e guarda se spunta fuori. :morris82:
Infatti mi sa che alla fine farò così.. peccato perchè già mi pregustavo i 10G dell'obiettivo per oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da tempi immemori son frequentatore fisso di questa paginahttp://www.bungie.net/stats/reach/globalchallenges.aspx

per la precisione le sfide vengono aggiornate puntualmente alle 12:00 italiane, ogni giorno le 4 giornaliere e il lunedì mattina anche quella settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma si infatti anche io sto sempre su quella pagina. Credevo però che dalla console si aggiornasse a Mezzanotte.

--

Bene. è uscita la sfida settimanale...500 kill con armi da precisione...Sapete se il DMR è considerata arma di precisione?

E magari in una SniperFireFight le uccisioni valgono?

Sto giocando la campagna, e devo dire che mi piace abbastanza, eroica al punto giusto:sisi:

Una volta finita, mi butterò sull'online:ahsisi:

Bene. è uscita la sfida settimanale...500 kill con armi da precisione...Sapete se il DMR è considerata arma di precisione?E magari in una SniperFireFight le uccisioni valgono?
Il DMR va bene. Non so dirti se la super fire fight vada ugualmente bene.

Io ne ho spesi 39 solo per il singolo( eroico un 8-9 ore ho impiegato). Ovviamente già più volte rigiocata:DE soprattutto, la campagna mi è piaciuta dvvero moltissimo

Del multiplayer me ne faccio poco
Io ci ho giocato pochissimo,perchè spesso gioco in orari strani e non trovo nessuno online XD

L'unica cosa che ho notato è che avendo una 4mega posso fare ben poco...le volte che ho giocato con amici (con fibra,fastweb,etc) ho notato che il mirino quando spari è come se si chiude più velocemente,o si apre di meno non saprei

Sarà solo un'impressione,ma passo da fare negativo a positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto la video recensione su gamestrailer di killzone 3 mi sà che la sfida HR VS KZ3 la vincerà KZ3 ...

giocone cavolo!!!!

visto la video recensione su gamestrailer di killzone 3 mi sà che la sfida HR VS KZ3 la vincerà KZ3 ...giocone cavolo!!!!
Non hanno niente in comune quei 2 giochi. :morristend:

visto la video recensione su gamestrailer di killzone 3 mi sà che la sfida HR VS KZ3 la vincerà KZ3 ...giocone cavolo!!!!

Non hanno niente in comune quei 2 giochi. :morristend:
Infatti!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Davu, te lo dico da (felicissimo) possessore di Ps3 (per la precisione ne ho 2 a casa), non fare console war dove non c'è...

A giudicare dai tuoi post (tutti o quasi, in sezione ps3 del forum) ho serissimi dubbi che tu abbia una Xbox 360, viceversa chi ha avuto la fortuna di giocare entrambe le saghe saprebbe bene che non c'entrano niente l'una con l'altra..

Ma d'altronde, a chi nel Thread - [Console War] PlayStation 3 Vs Xbox 360 - ha così argomentato: "Questa discussione non c'è bisogno d'esistere , PS3 su tutto ", forse è chiedere troppo..

--

Edit - ora che ci penso, raga per chi non lo sapesse, da oggi tornano:

Community Slayer

Firefight Limited

Firefight Arcade

e il Grifball!!

ai lov iu

Mi è venuta nuovamente voglia di giocarlo e dopo le prime sonore batoste necessarie per abituarsi ho ripreso la mano. Come sempre divertentissimo. Spero di beccare qualcuno per qualche match, che non sia come mapaan che mi promette sempre una partita da un anno a questa parte :rickds:

ai lov iu
Mi è venuta nuovamente voglia di giocarlo e dopo le prime sonore batoste necessarie per abituarsi ho ripreso la mano. Come sempre divertentissimo. Spero di beccare qualcuno per qualche match, che non sia come mapaan che mi promette sempre una partita da un anno a questa parte :rickds:
ci sono sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro