N
Nate River N
Minkia oh ma kz 3 è realistico!!!11111 E la grafika spakka....peccato che in un gioco non conta solo la grafica ma anche il gameplay, storia, sonoro ecc e li vabbè non diciamo niente :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai ragà, finiamola di alimentare CW inutile, se volete c'è la sezione apposita...Minkia oh ma kz 3 è realistico!!!11111 E la grafika spakka....peccato che in un gioco non conta solo la grafica ma anche il gameplay, storia, sonoro ecc e li vabbè non diciamo niente :pffs:
aggiungimeci sono sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi arrapi quando moderiDai ragà, finiamola di alimentare CW inutile, se volete c'è la sezione apposita...
Lo hanno rimesso?Ma avete visto???? Hanno introdotto Team Slayer con le mappe della comunità! Questo é un vero DLC GRATIS! GODO!
Però questa volta lo hanno messo e non lo tolgono più anche grifball hanno rimesso e anche firefight arcade e limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e hanno messo una nuova modalità invasion e un team bro ovvero puoi respawnare dal tuo amicoLo hanno rimesso?Perchè c'era tempo fa, ma è durato 4 giorni credo, per poi essere rimosso. :morristend:
Stavi camperandocerto che questa cosa del ban dei crediti è veramente vergognosa.Non esiste una lista ufficiale di quello che puoi o non puoi fare, o quantomeno non è raggiungibile facilmente. Non ti viene elencato ciò che comporta un ban temporaneo o un reset della carriera, non ti viene comunicato il perchè del ban. Ciò che era partito per garantire un'esperienza di gioco alla pari, sta diventando una tortura.
Ne ebbi già uno di 2 giorni per boosting aggravato (giusto), ed ora un altro per aver fatto le ultime partite per la sfida settimanale fermo in un angolo..che va bene non sarà correttissimo visto quanto può rompere le palle ai miei compagni di squadra, ma è capitato, non è un'abitudine.
Risultato: fermo da domenica, senza sapere nulla..
Ma non sono lamentele fini a se stesse, più che altro vorrei sapere se qualcuno ha trovato da qualche parte una lista PRECISA e CHIARA, ma soprattutto esaustiva delle varie azioni che prevedono ban e delle diverse penalità che comportano..bungie mi ha macinato le palle.
infatti! Col cecchino non sono molto bravo..e poi sono insicuro, non so mai quando è il momento giusto per un headshot.Stavi camperando![]()
Ma avete visto???? Hanno introdotto Team Slayer con le mappe della comunità! Questo é un vero DLC GRATIS! GODO!
Lo hanno rimesso?Perchè c'era tempo fa, ma è durato 4 giorni credo, per poi essere rimosso. :morristend:
ci sono già da ieri, ma il post in cui ve lo dicevo non me lo avete cagatoOnline nel server Bungie i seguenti cambiamenti:*FIREFIGHT ARCADE
*FIREFIGHT LIMITED
*GRIFBALL
*COMMUNITY SLAYER
è sicura/ufficiale la cosa?Però questa volta lo hanno messo e non lo tolgono più anche grifball hanno rimesso e anche firefight arcade e limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e hanno messo una nuova modalità invasion e un team bro ovvero puoi respawnare dal tuo amico
- Per il boosting mi spiegheresti cosa avresti fatto di preciso per arrivare al ban dei crediti?certo che questa cosa del ban dei crediti è veramente vergognosa.Non esiste una lista ufficiale di quello che puoi o non puoi fare, o quantomeno non è raggiungibile facilmente. Non ti viene elencato ciò che comporta un ban temporaneo o un reset della carriera, non ti viene comunicato il perchè del ban. Ciò che era partito per garantire un'esperienza di gioco alla pari, sta diventando una tortura.
Ne ebbi già uno di 2 giorni per boosting aggravato (giusto), ed ora un altro per aver fatto le ultime partite per la sfida settimanale fermo in un angolo..che va bene non sarà correttissimo visto quanto può rompere le palle ai miei compagni di squadra, ma è capitato, non è un'abitudine.
Ma non sono lamentele fini a se stesse, più che altro vorrei sapere se qualcuno ha trovato da qualche parte una lista PRECISA e CHIARA, ma soprattutto esaustiva delle varie azioni che prevedono ban e delle diverse penalità che comportano..bungie mi ha macinato le palle.
Stavi camperando![]()
dipende... se son lontani o viciniRagazzi ma spiegatemi una cosa..Voi in Team Sniper usate o non usate il mirino?
In quella modalità valgo meno di zero..non riesco a fare neanche 3 uccisioni.dipende... se son lontani o vicini![]()
ci vuole abbastanza allenamento.. ed avere sopra tutto occhio!In quella modalità valgo meno di zero..non riesco a fare neanche 3 uccisioni.
Anche precisione a sparare senza usare il mirino..ci vuole abbastanza allenamento.. ed avere sopra tutto occhio!
ellamadò, se giochi così non ti meravigliarecerto che questa cosa del ban dei crediti è veramente vergognosa.Non esiste una lista ufficiale di quello che puoi o non puoi fare, o quantomeno non è raggiungibile facilmente. Non ti viene elencato ciò che comporta un ban temporaneo o un reset della carriera, non ti viene comunicato il perchè del ban. Ciò che era partito per garantire un'esperienza di gioco alla pari, sta diventando una tortura.