Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Hola gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png c'è qualche prode a cui va di fare la sfida settimanale (ONI con tutti i teschi on) "subitamente" :game:

P.s.

Ma anche dopo pmatemi

non te li pensare. Ad Halo il ratio conta quanto una scureggia :kep88:
Al contrario, ora che i gradi sono puramente progressivi, il ratio è l'unico vero valore che indica l'abilità di un giocatore. Io infatti ho 0.86 (è il primo Halo a cui gioco online) e sono una pippa....ed è indiscutibile!

Al contrario, ora che i gradi sono puramente progressivi, il ratio è l'unico vero valore che indica l'abilità di un giocatore. Io infatti ho 0.86 (è il primo Halo a cui gioco online) e sono una pippa....ed è indiscutibile!
certo, soprattutto se si gioca team objective conta molto, oppure se si è alla guida dei mezzi nei match sulle grandi mappe.

certo, soprattutto se si gioca team objective conta molto, oppure se si è alla guida dei mezzi nei match sulle grandi mappe.
infatti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per un mese ho fatto solo rumble pit / team slayer e simili e avevo una ratio di quasi 2.0

quando gioco a queste modalità finisco sempre in attivo, però attualmente la mia media è anche sotto l'1 e le principali cause son proprio quelle che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma me ne sbatto alla grande, la diminuizione di ratio è inversalmente proporzionale al divertimento che ricavo

apparte che uno che ha 0.86 non è affatto detto che sia meno abile di uno che ha 1.5, ma sinceramente non capisco l'utilità di stare a spacconeggiare sul rapporto K/d.

bisogna vedere COME si gioca, se si fà territori o invasione o teschio e poi si pensa solo ad uccidere da posizioni coperte e ti credo che si gonfia,,se si manda avanti gli altri che ti fanno gli assist, ecc...e comunque, ma l'utilità? dove stà? non mi pare si vinca nulla, importante è divertirsi e giocare per divertirsi.

io credo che bisogna anche interpretare il gioco per ciò che chiede, e non per gonfiare il nostro stupido quanto infantile ego del ''io ce l'ho più duro''.

per il resto, è assodato che in halo chi gioca su campo aperto rischia indi muore spesso ma si diverte certamente dippiù di quei malati che si mettono inchinati dietro ai ripari per minuti e minuti-

apparte che uno che ha 0.86 non è affatto detto che sia meno abile di uno che ha 1.5, ma sinceramente non capisco l'utilità di stare a spacconeggiare sul rapporto K/d. bisogna vedere COME si gioca, se si fà territori o invasione o teschio e poi si pensa solo ad uccidere da posizioni coperte e ti credo che si gonfia,,se si manda avanti gli altri che ti fanno gli assist, ecc...e comunque, ma l'utilità? dove stà? non mi pare si vinca nulla, importante è divertirsi e giocare per divertirsi.

io credo che bisogna anche interpretare il gioco per ciò che chiede, e non per gonfiare il nostro stupido quanto infantile ego del ''io ce l'ho più duro''.

per il resto, è assodato che in halo chi gioca su campo aperto rischia indi muore spesso ma si diverte certamente dippiù di quei malati che si mettono inchinati dietro ai ripari per minuti e minuti-
Ma infatti la penso come te, non mi è mai interessato del ratio, e infatti in tutti gli sparatutto ce l'ho constantemente sotto l'unità. Però pensavo, essendo oramai che il sistema d'avanzamento dei gradi premia esclusivamente chi gioca di più e non chi gioca meglio, solo il ratio è un'utile indice della qualità di un giocatore. Per esempio si vedono tanti generali davvero poco abili, a dispetto di giocatori con media superiore all'unità decisamente molto abili. Faccio questo discorso perchè reputo Halo uno dei pochi fps in cui l'abilità, i riflessi, la tecnica contino davvero parecchio; in Halo un giocatore bravo spicca, e spicca sempre, c'è poco da fare. Detto questo, anche io gioco esclusivamente per divertirmi, ma questo non mi impedisce affermare che ci siano molti giocatori più bravi di me e che io sia abbastanza scarso! :-)

Io per adesso c'ho una media di 1.53(l'80% delle volte giocavo partite slayer), ma è da tanto che non gioco, se ricominciassi potrebbe calare miseramente:asd:

Io per adesso c'ho una media di 1.53(l'80% delle volte giocavo partite slayer), ma è da tanto che non gioco, se ricominciassi potrebbe calare miseramente:asd:
Quindi non ci giocherai più per conservarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi non ci giocherai più per conservarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No anzi, leggendo oggi questa discussione m'è tornata voglia e mi son fatto 4-5 partitozze:sisi:

apparte che uno che ha 0.86 non è affatto detto che sia meno abile di uno che ha 1.5, ma sinceramente non capisco l'utilità di stare a spacconeggiare sul rapporto K/d. bisogna vedere COME si gioca, se si fà territori o invasione o teschio e poi si pensa solo ad uccidere da posizioni coperte e ti credo che si gonfia,,se si manda avanti gli altri che ti fanno gli assist, ecc...e comunque, ma l'utilità? dove stà? non mi pare si vinca nulla, importante è divertirsi e giocare per divertirsi.

Ma infatti qua si scherzava, nessuno stava parlando seriamente:asd:

XQ______ bellissime e devo ancora scaricare pure il Noble Map pack non so perchè ma è da un paio di giorni che mi è tornata una voglia assurda di Halo e poi mi autoquoto per quelli che come me hanno aspettato l'ultimo giorno per fare la sfida

Hola gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png c'è qualche prode a cui va di fare la sfida settimanale (ONI con tutti i teschi on) "subitamente" :game:

Guarda, ho provato solo una volta con altri 3 amici a fare quella sfida settimanale (non è la prima volta che la propongono), ed è stato cosi frustante che dopo aver bestemmiato tutti e 4 per 40 minuti abbiamo spento la consolle incazzati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, ho provato solo una volta con altri 3 amici a fare quella sfida settimanale (non è la prima volta che la propongono), ed è stato cosi frustante che dopo aver bestemmiato tutti e 4 per 40 minuti abbiamo spento la consolle incazzati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho provato con mia sorella in split screen... meglio stendere un velo pietoso...

Mi è tornata da giorni la voglia di giocarci!

Domani prendo il Noble Map Pack e il 15 prenderò subito il Defiant!

Halo 3 l'ho trovato un gran gioco, di questo Reach posso dire che secondo me ha le mappe del multiplayer che sono un insulto ai videogiocatori.

Halo 3 l'ho trovato un gran gioco, di questo Reach posso dire che secondo me ha le mappe del multiplayer che sono un insulto ai videogiocatori.
Come mai?

Io di Halo 3 invidio solo Valhalla (storica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e il sistema di Ranking che è molto meglio di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come mai?Io di Halo 3 invidio solo Valhalla (storica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e il sistema di Ranking che è molto meglio di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per piacere non nominare quella mappa, per me era il top (la voglioooooooooooo), ma ne aveva anche altre che mi son piaciute. Di Reach invece hanno approfittato della fucina per fare tante mappe tutte uguali con delle strutture di metallo buttate a C****. La fucina avrei voluto utilizzarla io, non la Bungie per risparmiarsi il lavoro, son tutte uguali. Poi ci sono anche altre cose che non mi son piaciute per nulla, è diventato un gioco "per tutti", il saper giocare conta molto meno che in halo 3. Il ranking fatto per chi gioca di più (alla cod) e il reticolo che si allarga quando si spara che trovo un passo indietro assurdo e che mina l'esperienza di gioco (anch'esso inserito per aggiungere un po' di casualità agli scontri che ormai va tanto di moda).

Non parlo poi dei pacchetti scaricabili che NON PRENDERO', nel prossimo ci saranno 2 mappe multiplayer e una per firefight a 800 punti.

Vi pare un prezzo onesto? A questo punto era meglio farne uno comprensivo di entrambi a 1200 punti.

Comunque oggi ho fatto qualche partita e c'erano solo 60000 giocatori online in tutto il mondo, mi sembrano davvero pochi per essere il multiplayer di halo reach.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro