Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non c'erano nel 3 o sbaglio?
Si non c'erano,difatti in Reach è stata come hai detto tu una differenza sostanziale,già poter correre in Halo era una grande novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, non c'erano. Potevano solo essere raccolti degli "item" nella mappa che ti permettevano di usare lo scudo a bolla, il sovrascudo e quant'altro. Novità, si ma come detto tantissime volte, non per forza nuovo significa migliore anzi... a mio avviso come ripetuto milioni di volte rispetto al multiplayer di Halo 3 e soprattutto del secondo capitolo l'introduzione della abilità ha reso quello di Reach decisamente più "User-Friendly". Poi de gustibus, chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nel 3 c'erano anche le doppie armi che invece in Reach hanno tolto. Quello che un po' rimpiango rispetto ad Halo 3 è la qualità/varietà delle mappe, oltre alla decisione di togliere il livello lasciando solamente il grado.

Le abilità alla fine mi gustano, dovrebbero solo limare un pochetto lo scudo.

Nel 3 c'erano anche le doppie armi che invece in Reach hanno tolto. Quello che un po' rimpiango rispetto ad Halo 3 è la qualità/varietà delle mappe, oltre alla decisione di togliere il livello lasciando solamente il grado.Le abilità alla fine mi gustano, dovrebbero solo limare un pochetto lo scudo.
Ah, per la qualità delle mappe c'è un abisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le doppie armi mi pare ci fossero anche nel 2. Alla fine penso fosse giusto variare un po' la formula. Chissà come se ne usciranno coi prossimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, non c'erano. Potevano solo essere raccolti degli "item" nella mappa che ti permettevano di usare lo scudo a bolla, il sovrascudo e quant'altro. Novità, si ma come detto tantissime volte, non per forza nuovo significa migliore anzi... a mio avviso come ripetuto milioni di volte rispetto al multiplayer di Halo 3 e soprattutto del secondo capitolo l'introduzione della abilità ha reso quello di Reach decisamente più "User-Friendly". Poi de gustibus, chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
concordo. giusto per fare un esempio:

oggi ho giocato una partita contro delle persone in countdown, che si mettevano camperate dietro gli angoli con l'invisibilità. In questo modo la prima metà della partita erano avanti. Ma erano forti? sapevano sparare? no. Di fatti nno appena ho messo l'ologramma uscivano fuori dalle tane inseguendolo.. poi all'atto pratico negli scontri 1vs1 col dmr perdevano sempre.

oppure gente che non sapendo sparare, negli halo precedenti negli scontri 1vs1 erano morti sicuramente, adesso mettono il blocco armatura e si fanno salvare il **** da qualche compagno.

Queste abilità permettono alla gente meno forte di sopravvivere di più, sacrificando il lato tecnico del gameplay. Di fatti quella stessa gente, che si reputa forte, se va a giocare non dico in mlg, ma anche in team classic, fa spread da -5 in giù..

Io odio quelli che usano l'armor lock. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quando vedevo i primi video di reach,la novità della corsa,ero tutto hyppato,dicevo "finalmente la corsa,questo sì che rendera migliore il gameplay..."

E invece......................... :'(

Io odio quelli che usano l'armor lock. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ti capisco,quando lo metti distruggi praticamente qualsiasi cosa ti arrivi addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capita che stai per farli fuori, poi attivano il lock ed arrivano gli amichetti a farti la festa. Oppure vai sicuro di melee perchè gli hai rotto lo scudo e ti attivano il lock in faccia, facendoti perdere lo scudo e colpendoti a loro volta di melee. Lo odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Capita che stai per farli fuori, poi attivano il lock ed arrivano gli amichetti a farti la festa. Oppure vai sicuro di melee perchè gli hai rotto lo scudo e ti attivano il lock in faccia, facendoti perdere lo scudo e colpendoti a loro volta di melee. Lo odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Poi quando tipo te sei sul Banshee o sul Ghost tutto tranquillo,vedi un malcapitato che cammina tranquillamente,acceleri per andargli addosso e patapum che muori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi volevo prendermi halo reach ma vorrei sapere se si puo giocare la campagna in due con una 360 arcade(ho una pendrive da 4 gb)

Oggi volevo prendermi halo reach ma vorrei sapere se si puo giocare la campagna in due con una 360 arcade(ho una pendrive da 4 gb)
Non penso centri nulla la capienza dell'HDD/Per Drive con la possibilità di giocare le coop in split screen.

Dopotutto giocate sulla stessa console offline.

A ok ,Avevo fatto questa domando perche sapevo che cera un bug che per giocare la campagna in 2 (splint screen) cera bisofno di un HDD

Preso oggi Halo reach ,vorrei sapere se come dificolta e più omeno come altri FPS che ho giocato in dificolta media e(CoD Mw,Battlefield BC2(anche in difficile))

No questo è il mio primo Halo:asd:

Giocalo ad eroico, se lo trovi troppo ostico (in certe parti per chi è "nuovo" può esserlo), passi a normale.

Ma in longevita come siamo messi???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro