Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbastanza.La cura di Bungie per Reach nel multi ha fatto proprio cagare... D=
Perchè scusami, vogliamo parlare del fatto che tutte le anteprime sono uguali?la verità è che la bungie con le mappe è sempre stata croce e delizia.. gliene riescono un paio ogni 10 che ne fanno.. quindi sono stati costretti a fare così..
una cosa che non si può vedere delle mappe custom, sono tutte quelle rampe ripide fra un pian e l'altro, che dà troppo vantaggio a chi è sopra..andrebbero strutturate con meno rampe possibile..
Qualcuna può anche starci secondo me,solo che ora ne hanno messe decisamente troppe.Da questo punto di vista al lancio la situazione era più equilibrataOdio forge world... almeno ste mappe le delegassero a modalità particolari tipo action sack, o comunque le playlist community D:
effettivamente non ho mai capito perchè mettono le anteprime tutte uguali.. cmq i nomi si imparano.. giocando..Perchè scusami, vogliamo parlare del fatto che tutte le anteprime sono uguali?Si fottono se credono che mi imparo tutti i nomi a memoria di quelle ***** di mappe, e ogni volta la scelta diventa random -.-
Credimi se ti dico che anche giocandoci quasi tutte le sere alcune mappe non le ho mai beccate, figurati i nomi poi, complice l'anteprima sempre uguale... Synapse, Atom, Wayom... queste mi ricordo, e manco mi ricordo quali sono ste mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeffettivamente non ho mai capito perchè mettono le anteprime tutte uguali.. cmq i nomi si imparano.. giocando..
anche se c'è gente che non sa manco quelli delle mappe bungie, vedi sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sono davvero tantissime, e difficilmente si possono ricordare tutte.Credimi se ti dico che anche giocandoci quasi tutte le sere alcune mappe non le ho mai beccate, figurati i nomi poi, complice l'anteprima sempre uguale... Synapse, Atom, Wayom... queste mi ricordo, e manco mi ricordo quali sono ste mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Powerhouse a me piace molto. E poi oh, sti ***** di jetpack tanto che sono difficili da tirare giù?Madò anche io non sopporto Boardwalk... un'altra che non sopporto e vado sempre in negativo è Powerhouse... Che mappe del *****, soprattutto con la gente che prende e usa il jetpack a iosa -.-
Invece a me è piaciuta come idea. Ti rendi conto di quante poche siano le mappe di base e come alcune siano fatte proprio male? Alcune della community invece sono strutturate veramente bene... che poi neanche io mi ricordo i nomi è un altro conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAbbastanza.La cosa inconcepibile secondo me è l'aver inserito mo tutte queste ***** di mappe della community con forge world nelle modalità più importanti (team slayer, double salyer e btb)... Cioè *****, ci son mappe che non faccio quasi più perchè è pieno de ste ***** di mappe forge world .-.
Certo, nascondersi nei tetti in Powerhous da molta profondità... Volare SOPRA ad un avversario durante un conflitto a fuoco cosa fa? Che lui ti spara direttamente in testa, tu ai piedi, per non parlare del fatto che tu stai costretto a mirare al cielo e i compagni possono semplicemente venire dietro ed assassinarti dato che non hai la possibilità di controllare la zona. Il jetpack è un'abilità di *****, molto peggio dell'armor lock. Ovvio, nelle mappe aperte il jetpack è un suicidio dato che sei un bersaglio lento, in quelle piccole però con più livelli è una ***** assurda, ha stravolto completamente il gameplay di mappe storiche come Pinnacle, Asylum e Reflection -.-Powerhouse a me piace molto. E poi oh, sti ***** di jetpack tanto che sono difficili da tirare giù?
Invece a me è piaciuta come idea. Ti rendi conto di quante poche siano le mappe di base e come alcune siano fatte proprio male? Alcune della community invece sono strutturate veramente bene... che poi neanche io mi ricordo i nomi è un altro conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In sintesi la vedo all'opposto rispetto a te. Soprattutto non concepisco l'astio per il jetpack. E' stata un'abilità che ha aggiunto maggior profondità al gameplay secondo me
no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il jetpack è facile da buttare giu, al massimo se becchi uno che ha il jetpack piu bazooka risulta difficile....come fai a incontrare dei player che ti vengono sopra? io prima di andare su una zona aperta controllo che non ci sia nessuno di pericoloso, se uno arriva e usa il jetpack gli vado sotto i piedi oppure se mi sta killando mi nascondo...tanto dura poco come abilità...l'armor lock ho iniziato ad usarlo sulle mappe che non conosco...verso fine partita, (quando l'ho abilitato) sono riuscito a fare 5 kill di fila grazie all'armor, tra cui due doppie uccisioni, grazie al togli scudi dell'armor...pinnacle con il jetpack è un suicidio, troppi ne ho buttati giu tra granate al plasma, br, e cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine serve solo per fare degli spostamenti utili, io trovo piu difficoltà con chi ha la corsa...alla fine basta guardare il radar..Certo, nascondersi nei tetti in Powerhous da molta profondità... Volare SOPRA ad un avversario durante un conflitto a fuoco cosa fa? Che lui ti spara direttamente in testa, tu ai piedi, per non parlare del fatto che tu stai costretto a mirare al cielo e i compagni possono semplicemente venire dietro ed assassinarti dato che non hai la possibilità di controllare la zona. Il jetpack è un'abilità di *****, molto peggio dell'armor lock. Ovvio, nelle mappe aperte il jetpack è un suicidio dato che sei un bersaglio lento, in quelle piccole però con più livelli è una ***** assurda, ha stravolto completamente il gameplay di mappe storiche come Pinnacle, Asylum e Reflection -.-
Forse il jetpack ha la sua utilità in reflection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se io non l'ho mai usatono dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il jetpack è facile da buttare giu, al massimo se becchi uno che ha il jetpack piu bazooka risulta difficile....come fai a incontrare dei player che ti vengono sopra? io prima di andare su una zona aperta controllo che non ci sia nessuno di pericoloso, se uno arriva e usa il jetpack gli vado sotto i piedi oppure se mi sta killando mi nascondo...tanto dura poco come abilità...l'armor lock ho iniziato ad usarlo sulle mappe che non conosco...verso fine partita, (quando l'ho abilitato) sono riuscito a fare 5 kill di fila grazie all'armor, tra cui due doppie uccisioni, grazie al togli scudi dell'armor...pinnacle con il jetpack è un suicidio, troppi ne ho buttati giu tra granate al plasma, br, e cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine serve solo per fare degli spostamenti utili, io trovo piu difficoltà con chi ha la corsa...alla fine basta guardare il radar..
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Mah, io sono quelli che ho più fastidio a giocarci contro, non perchè siano dei mostri, semplicemente perchè se stai usando il dmr e ti stanno abbastanza vicini e si jetpackano loro vanno su, tu devi mirare sopra ma automaticamente la loro testa è coperta dal corpo, mentre la tua è completamente scoperta. Questo è il problema, quelli in distanza si tirano giù che è un amore, quelli che la usano anche in un ***** di corridoio invece mi fanno impazzireno dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il jetpack è facile da buttare giu, al massimo se becchi uno che ha il jetpack piu bazooka risulta difficile....come fai a incontrare dei player che ti vengono sopra? io prima di andare su una zona aperta controllo che non ci sia nessuno di pericoloso, se uno arriva e usa il jetpack gli vado sotto i piedi oppure se mi sta killando mi nascondo...tanto dura poco come abilità...l'armor lock ho iniziato ad usarlo sulle mappe che non conosco...verso fine partita, (quando l'ho abilitato) sono riuscito a fare 5 kill di fila grazie all'armor, tra cui due doppie uccisioni, grazie al togli scudi dell'armor...pinnacle con il jetpack è un suicidio, troppi ne ho buttati giu tra granate al plasma, br, e cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine serve solo per fare degli spostamenti utili, io trovo piu difficoltà con chi ha la corsa...alla fine basta guardare il radar..
non ricordo i nomi ( ho ripreso da poco a giocare) ma sinceramenti quelli col jetpack mi fanno incazzare poco o nulla...sono lenti, bastano pochi colpi in testa e li spicchi giu...Forse il jetpack ha la sua utilità in reflection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se io non l'ho mai usato
molto semplice...per i corridoi vai con granate al plasma... comunque ricordo che halo è uno strategico proprio...ovvero uno dovrebbe stare attento alle morti piu che alle kill...se trovi difficile ammazzare uno, lasci la preda e vai via...mi è capitato spesso che quando scudavo uno, mi sapeva difficile colpirlo (non avendo granate) perchè si nascondeva o si spostava tra i muri (nemmeno accorgendosi di me magari) e cèra un suo compagno che mi sparava... tante volte mi è capitato di lasciare player scudati per salvarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stessa cosa per i jetpack...se mi sa difficile spiccarlo scappo e cerco una strategia su come ammazzarlo...cmq se quello usa il jet te vagli sotto i piedi, nel senso che devi farlo girare continuamente...non sò se mi spiego...in quel modo non riesce a mirarti e lo spicchi anche se ti spara in testa...prova ad usare il jet e mirare sotto, dopo fai finta che quello da sotto ti va dietro, appena ti giri ti ritorna dietro e cosi via...nn sò se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah, io sono quelli che ho più fastidio a giocarci contro, non perchè siano dei mostri, semplicemente perchè se stai usando il dmr e ti stanno abbastanza vicini e si jetpackano loro vanno su, tu devi mirare sopra ma automaticamente la loro testa è coperta dal corpo, mentre la tua è completamente scoperta. Questo è il problema, quelli in distanza si tirano giù che è un amore, quelli che la usano anche in un ***** di corridoio invece mi fanno impazzire
E la pistolina fa il suo lavoronon ricordo i nomi ( ho ripreso da poco a giocare) ma sinceramenti quelli col jetpack mi fanno incazzare poco o nulla...sono lenti, bastano pochi colpi in testa e li spicchi giu...una cosa, ma per caso è stata potenziata la pistola da quando era uscito? riesco a farci delle kill sparando in testa 5 o 6 colpi...e purtroppo ho un brutto vizio, quando stò per ammazzare uno (senza scudi quindi) se inizio a sparare in testa e lo colpisco, mi fermo pensando che crepi (per risparmiare i colpi) invece per il lag rimane vivo e vegeto, e spesso mi capita di rischiare di morire per ste cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è in se il tipo con il jetpack, quanto il tipo con il jetpack e l'allegra ciurma di compagni che va per terra insieme a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmolto semplice...per i corridoi vai con granate al plasma... comunque ricordo che halo è uno strategico proprio...ovvero uno dovrebbe stare attento alle morti piu che alle kill...se trovi difficile ammazzare uno, lasci la preda e vai via...mi è capitato spesso che quando scudavo uno, mi sapeva difficile colpirlo (non avendo granate) perchè si nascondeva o si spostava tra i muri (nemmeno accorgendosi di me magari) e cèra un suo compagno che mi sparava... tante volte mi è capitato di lasciare player scudati per salvarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stessa cosa per i jetpack...se mi sa difficile spiccarlo scappo e cerco una strategia su come ammazzarlo...cmq se quello usa il jet te vagli sotto i piedi, nel senso che devi farlo girare continuamente...non sò se mi spiego...in quel modo non riesce a mirarti e lo spicchi anche se ti spara in testa...prova ad usare il jet e mirare sotto, dopo fai finta che quello da sotto ti va dietro, appena ti giri ti ritorna dietro e cosi via...nn sò se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se poi ne becchi uno già con lo scudo danneggiato è una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE la pistolina fa il suo lavorospecialmente se hai una buona mira,con pochi colpi vanno giù l'unico difetto è il caricatore...
capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è in se il tipo con il jetpack, quanto il tipo con il jetpack e l'allegra ciurma di compagni che va per terra insieme a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif