Ecco, comunque questo gioco mi ha appassionato tantissimo, l'unico sparatutto che mi ha appassionato veramenteE' la penultima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, comunque questo gioco mi ha appassionato tantissimo, l'unico sparatutto che mi ha appassionato veramenteE' la penultima
:stema: una delle storie più belle degli FpS,unica è appassionanteEcco, comunque questo gioco mi ha appassionato tantissimo, l'unico sparatutto che mi ha appassionato veramente
chiamalo Scorpion, altrimenti qui qualcuno te magna vivoCredo di essere arrivato quasi al capolinea della campagna, sono arrivatoLa 9 missione credo,quella dove trovi il carrarmato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifchiamalo Scorpion, altrimenti qui qualcuno te magna vivo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Comunque ho superato la missione, ora devo fare l'ultima quella dove
Devo portare il contenitore di Luce blu a destinazione.
E' sempre stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa ultimamente ad invasion stanno tutti in fissa per "invasion spire"? Scelgono tutti sempre quella, a me ha già stufato. :-(
Si, esatto, anche se..Il contenitore con cortana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spesso quelle due mappe escono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAd esempio vorrei farmi qualche partita a boneyard. :\
Ora è tempo di prendere e completare la prima trilogia. Certo Reach è epico, ma è contrassegnato dal senso di sconfitta a cui gli Spartan si sottomettono, nonostante cerchino di ribaltare una battaglia che in effetti è già persa.Finito Halo Reach, finale Epico e commovente, il miglior sparatutto mai provato.
A me va tutto liscio, e ci gioco un po quasi ogni giorno :morris82:Ah, ovviamente cagotto e desertificazione intestinale a quelli che nelle partite escono e poi ci mette circa 20 anni a ripartire :morris82:
Purtroppo questi problemi possono capitare,l'unica cosa è avere pazienza,sperando che con il cambio di server il 2 Agosto le cose cambieranno....Ah, ovviamente cagotto e desertificazione intestinale a quelli che nelle partite escono e poi ci mette circa 20 anni a ripartire :morris82: