Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ecco, comunque questo gioco mi ha appassionato tantissimo, l'unico sparatutto che mi ha appassionato veramente
:stema: una delle storie più belle degli FpS,unica è appassionante

chiamalo Scorpion, altrimenti qui qualcuno te magna vivo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque ho superato la missione, ora devo fare l'ultima quella dove

Devo portare il contenitore di Luce blu a destinazione.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Comunque ho superato la missione, ora devo fare l'ultima quella dove

Devo portare il contenitore di Luce blu a destinazione.

Il contenitore con cortana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ultimamente ad invasion stanno tutti in fissa per "invasion spire"? Scelgono tutti sempre quella, a me ha già stufato. :-(

minkia sono arrivato a 15% oro in arena, e trova quasi tutti onice.. certe bestie.. è dura..

Ma ultimamente ad invasion stanno tutti in fissa per "invasion spire"? Scelgono tutti sempre quella, a me ha già stufato. :-(
E' sempre stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A me piacciono entrambe, solo che vorrei variare, e non fare sempre la stessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Big team slayer su spire è maledettamente 'starda. : (

Se non c'hai un veicolo (volante) o uno sniper sei fritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito Halo Reach, finale Epico e commovente, il miglior sparatutto mai provato.
Ora è tempo di prendere e completare la prima trilogia. Certo Reach è epico, ma è contrassegnato dal senso di sconfitta a cui gli Spartan si sottomettono, nonostante cerchino di ribaltare una battaglia che in effetti è già persa.

La prima trilogia invece ti darà un senso di forza incredibile, portando il tuo personaggio a superare se stesso in modi incredibili, quindi se cerchi qualcosa di epico, penso che sia il miglior videogioco che corrisponde a questa parola.

E poi, dato che Reach è stato il primo Halo che hai giocato (se non sbaglio), giocando adesso al primo capitolo avresti il seguito cronologico perfetto, dato che quest'ultimo comincia proprio pochi giorni dopo la caduta di Reach... Senza poi contare che i primi 3 penso saranno indispensabili per poter capire la storia del 4.

Ragazzi, domandina tecnica: anche a voi in questi giorni sta laggando da paura l'online? Pensavo fosse la mia connessione, ho provato a vedere ma fa così anche ai miei amici, quindi non so. L'unica cosa che so è che mi sta facendo ammattire, questo lag mi sposta avanti, indietro, avanti e poi sono morta tra le braccia di uno zombie O_o

Ah, ovviamente cagotto e desertificazione intestinale a quelli che nelle partite escono e poi ci mette circa 20 anni a ripartire :morris82:

Ah, ovviamente cagotto e desertificazione intestinale a quelli che nelle partite escono e poi ci mette circa 20 anni a ripartire :morris82:
A me va tutto liscio, e ci gioco un po quasi ogni giorno :morris82:

Uhm.. Boh? I misteri della Bungie :morristend:

Purtroppo questi problemi possono capitare,l'unica cosa è avere pazienza,sperando che con il cambio di server il 2 Agosto le cose cambieranno....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro