Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ora è tempo di prendere e completare la prima trilogia. Certo Reach è epico, ma è contrassegnato dal senso di sconfitta a cui gli Spartan si sottomettono, nonostante cerchino di ribaltare una battaglia che in effetti è già persa.La prima trilogia invece ti darà un senso di forza incredibile, portando il tuo personaggio a superare se stesso in modi incredibili, quindi se cerchi qualcosa di epico, penso che sia il miglior videogioco che corrisponde a questa parola.

E poi, dato che Reach è stato il primo Halo che hai giocato (se non sbaglio), giocando adesso al primo capitolo avresti il seguito cronologico perfetto, dato che quest'ultimo comincia proprio pochi giorni dopo la caduta di Reach... Senza poi contare che i primi 3 penso saranno indispensabili per poter capire la storia del 4.
Cerchero di prendere halo 3, e halo 3 ODST per gli altri purtroppo non ho la prima XBOX

La prima Xbox non è necessaria per i primi due Halo, puoi giocarli sulla 360 grazie alla retrocompatibilità.

Per quanto riguarda il lag, non ho notato praticamente nulla. La connessione mi è sempre andata divinamente su Reach, così come negli ultimi giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cerchero di prendere halo 3, e halo 3 ODST per gli altri purtroppo non ho la prima XBOX
Halo 1 e Halo 2 sono tra i pochi titoli retrocompatibili su 360. In parole semplici puoi giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Halo 1 e Halo 2 sono tra i pochi titoli retrocompatibili su 360. In parole semplici puoi giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene!! allora cerco di recuperarli almeno una parte

Che nabbo Kuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i pro sono quelli che fanno 60 kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungete anche me voi che giocate a Reach, sono rimasto solo :cry:

Giocano tutti a cod :bah!:

Ma stavano fermi praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque bel risultato

Kuma, immagino che tu sappia giocarci come si deve a riccio, ma quelli erano rincoglioniti o che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ne ho 2 di Halo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png 

---------- Post added at 11:06:03 ---------- Previous post was at 11:04:29 ----------

ma è ueshiba quello con la tag fish? D:
Si quello è Ueshi xD

Che nabbo Kuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i pro sono quelli che fanno 60 kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungete anche me voi che giocate a Reach, sono rimasto solo :cry:
Giocano tutti a cod :bah!:
Aggiungi aggiungi, c'è sempre tempo per halo!

giocavi contro avversari immobili? :rickds:

Lolloso..
Non posso che continuare a notare e constatare che molta gente rifiuta le dmr's forse proprio per evitare di essere arati da chi sa giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No praticamente era uno squad slayer e io stavo in squadra con ueshiba un mio amico e 3 tipi dalla stessa console... Appena iniziata la partita, manco 1 minuto e si discollegano i 3 in squadra mia e rimaniamo io e ueshi contro quei 5... Beh piano piano hanno incominciato a disconnettersi tutti e all'ultimo minuto siamo rimasti io e ueshiba contro solo 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, ho sbagliato topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho riscritto tutto sul topic di Anniversary, parliamone là. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro