Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Davvero? Quando ho completato quella missione in co-op in Leggendaria è bastato un solo tentativo, non penso di averci impiegato neanche così tanto tempo.Vabbè, forse farla da solo è tutta un'altra cosa...

I livelli che mi preoccupano di più sono decisamente Nightfall e quello successivo di cui non mi ricordo il nome. Specialmente quest'ultimo, l'ho trovato difficile anche in co-op, soprattutto quando bisogna affrontare i due Wraith, e subito dopo i Cacciatori.
In co-op è tutta un'altra storia, se uno muore basta che l'altro si ripari per tornare subito in vita, da solo quando muori riparti dal checkpoint, nella missione numero 6 se sei in co-op gli elite si dividono il fuoco e risulta molto più facile, da solo i tuoi alleati muoiono appena i loro piedi sorpassano la protezione. Il livello dopo Nightfall non è difficile

i Wraith li tiri giù subito, se non ricordo male da qualche pare c'è il lanciagranate al plasma, mentre i cacciatori è l'unico punto del gioco insieme alla missione New Alexandria dove non rappresentano un grosso problema, semplicemente perché puoi passare oltre subito. Nightfall è un po' noiosa soprattutto per la parte finale secondo me, ma con un paio di tentativi si sorpassa.

puoi invitare un amico e giocarci,non c'è la ricerca però
La ricerca è stata introdotta in matchmaking->coop->campaign

Ommiodddiomiodddio, sono entrata a fare una partita di Power Slayer... E' come essersi fatti un acido, per non parlare di Dino Blasters... queste modalità mi fonderanno il cervello :rickds:

l'altra volta le ho provate per la prima volta con alexbxbxbb360 e Liquid ed erano delirio :rickds:
Non so che si sono fumati alla Bungie per creare queste modalità, del nostro gruppo c'era solo uno ad averci giocato, io ero totalmente ignara quindi non sapevo minimamente a cosa mi trovavo davanti...

Bisogna essere fuori come balconi per creare Dino Blasters, io ero spaventata in un primo momento perchè continuavo a sentire un ronzio fortissimo, pensavo mi fossero partite le cuffie invece erano i jet pack infiniti, follia allo stato puro :rickds:

io ho incominciato la storia oggi sono alla missione "sword base on" chi ha voglia di fare cooperativa ad eroica o leggendaria??? intanto lascio il nick del live BuRdLAZzz89 bella raga freddiamo i covenant!!

-edit- gradita anche sparatoria

Mi avete incuriosito con questa Action Sack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La farò prima di subito appena potrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i due DLC quante mappe contengono?
Sinceramente ti conviene aspettare che li mettano in qualche sconto perchè ora come ora son mappe che non vengono mai giocate dato che sono rilegate in delle playlist apposite dove ci sono SOLO quelle mappe.

In totale sono 4 mappe: Highland (capita solo in 6v6 o 8v8 dato che è enorme), Tempest, Anchor 9, Uplink/Condemned... Più altre 2 mappe Firefight

Action sack va fatta solo perchè c'è Shotty Snipers

@Kuma: hai la memoria corta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mio *** ieri lo abbiamo rigiocato in coop, la fine quante emozioni ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png con il ringraziamento ai fan di bungie con scritto see you on starside <3... ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png non capisco come si fa a dire che halo fa schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro