FlareZero
Supporter
Ok, buono a sapersi.Sí sí è un adattamento che prende spunto dai giochi ma non c'entra nulla![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, buono a sapersi.Sí sí è un adattamento che prende spunto dai giochi ma non c'entra nulla![]()
appena finita la seconda puntata, secondo me molto bella pure questa. la storia si fa interessante
come ho detto per la prima puntata, per ora sta serie è promossa
mi è venuto da ridere :DSecondo episodio una monnezza, molto peggio del primo. Spero non sia l’ennesima serie contagiata dalla sindrome-TWD: mettiamo in secondo piano la parte più figa della serie, per concentrarci sui patemi personali e le crisi esistenziali dei personaggi (mediocri)
Se il Master Chief della stagione è quello di questo secondo episodio, ci sarà da tagliarsi le vene
Mi sa di classica serie americana in cui ci si concentra di più sui lati umani dei personaggi con sottotrame noiosissime, piuttosto che concentrarsi sulla vera sostanza che dovrebbe caratterizzare la serie.
Capisco perché le serie coreane stanno prendendo sempre più piede...
Quest'immagine è tristissimamente vera
monnezza mi sembra davvero esagerato..Secondo episodio una monnezza, molto peggio del primo. Spero non sia l’ennesima serie contagiata dalla sindrome-TWD: mettiamo in secondo piano la parte più figa della serie, per concentrarci sui patemi personali e le crisi esistenziali dei personaggi (mediocri)
Se il Master Chief della stagione è quello di questo secondo episodio, ci sarà da tagliarsi le vene
vabbe mica solo americana , ormai è un trend che va in generare da serie a film ,videogiochi . La trama non conta piu .Mi sa di classica serie americana in cui ci si concentra di più sui lati umani dei personaggi con sottotrame noiosissime, piuttosto che concentrarsi sulla vera sostanza che dovrebbe caratterizzare la serie.
Capisco perché le serie coreane stanno prendendo sempre più piede...
Si ma anche l'azione dove si fa il Rambo, prendendo a modelli l'immagine, non è che sia trama in se.vabbe mica solo americana , ormai è un trend che va in generare da serie a film ,videogiochi . La trama non conta piu .
be almeno succede qualcosa invece di vedere 1 ora di dialoghi senza che accada qualcosa.Si ma anche l'azione dove si fa il Rambo, prendendo a modelli l'immagine, non è che sia trama in se.![]()
Se la trama o sottotrama riguarda anche personaggi, si i dialoghi mandano avanti la trama, perfino in Rambo un dialogo magari può portare avanti una situazione, iniziarla o sbloccarla.be almeno succede qualcosa invece di vedere 1 ora di dialoghi senza che accada qualcosa.