Ufficiale Halo | Serie cancellata | Paramount+

• Autore discussione Autore discussione lulla
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho recuperato la prima. Un buon inizio, niente di ecclatante ma ha intrattenuto.
Tanti rimandi al gioco e sinceramente spero un giorno facciano un Halo con gli smembramenti come in sta serie :asd:

A me non è piaciuta granché la prima puntata, anche gli attori, specialmente Miranda dai, è una ragazzina totalmente fuori contesto

Che dire?
Nella maggior parte dei suoi elementi mi è piaciuta. VFX altalenanti ma i Covenant sono venuti molto bene rispetto a quanto ho sentito, il cast è ancora un pò presto per tirare le somme dopo solo una puntata.
Mi lasciano perplesse alcune scelte sui personaggi ma, in effetti, si ispira ad Halo senza voler ricalcare quella che è la storia dei videogiochi quindi sono curioso di dove vorrà andare a parare.
Gli Spartan fenomenali, un pò sopra le righe i suoni presi pari pari dai giochi (sentire lo scudo che si ricarica funziona nel medium interattivo, qui sembra un pò giocattolone per strizzare l'occhio ai fan) ma le scene con loro sono le meglio riuscite.
Rimango molto scettico sul fatto che
Master Chief si sia tolto il casco, avrei preferito qualcosa di più graduale che vederlo già ora e spero che lo tenga su per la maggior parte del tempo. E non perchè l'attore non mi piace, perchè in realtà ci sta pure, ma perchè sarebbe troppo out of character.

L'interesse rimane, io mi ritengo per ora soddisfatto!

appena finita la seconda puntata, secondo me molto bella pure questa. la storia si fa interessante
come ho detto per la prima puntata, per ora sta serie è promossa

Secondo episodio una monnezza, molto peggio del primo. Spero non sia l’ennesima serie contagiata dalla sindrome-TWD: mettiamo in secondo piano la parte più figa della serie, per concentrarci sui patemi personali e le crisi esistenziali dei personaggi (mediocri) :facepalm:

Se il Master Chief della stagione è quello di questo secondo episodio, ci sarà da tagliarsi le vene

Vorrei sapere come fa il tipo stordito a sapere tutto dei coventant e dell'Halo se neanche UNSC riesce a parlare la loro lingua... ma immagino che sulla nave covenant ci siano degli graffiti che spiegano tutto. Secondo me prima della fine della stagione fanno quagliare John con la tizia Umana/Covenant, ci starebbe bene che si "attivino" a vicenda :sard:. Oramai va presa così come viene.

A me è piaciuta anche la seconda puntata. Non ha azione ma la storia mi ha preso bene.

Mi sa di classica serie americana in cui ci si concentra di più sui lati umani dei personaggi con sottotrame noiosissime, piuttosto che concentrarsi sulla vera sostanza che dovrebbe caratterizzare la serie.
Capisco perché le serie coreane stanno prendendo sempre più piede...

appena finita la seconda puntata, secondo me molto bella pure questa. la storia si fa interessante
come ho detto per la prima puntata, per ora sta serie è promossa

Secondo episodio una monnezza, molto peggio del primo. Spero non sia l’ennesima serie contagiata dalla sindrome-TWD: mettiamo in secondo piano la parte più figa della serie, per concentrarci sui patemi personali e le crisi esistenziali dei personaggi (mediocri) :facepalm:

Se il Master Chief della stagione è quello di questo secondo episodio, ci sarà da tagliarsi le vene
mi è venuto da ridere :D

Episodio 1

Mi ha soddisfatto non poco. CGI fatta abbastanza bene soprattutto per i fondali e i Covenant non mi sembrano così malaccio, atroce per le esplosioni. La battaglia ad inizio episodio non è stata male, anche se è vero che gli Spartan quando si muovono sembrano un po' power ranger ma ho apprezzato molto le inquadrature in prima persona e i suoni ripresi dai giochi.

Episodio 2

Episodio di transizione che dà inizio alla trama, mi ha incuriosito

Mi sa di classica serie americana in cui ci si concentra di più sui lati umani dei personaggi con sottotrame noiosissime, piuttosto che concentrarsi sulla vera sostanza che dovrebbe caratterizzare la serie.
16477406972793bkfb.jpg

comunque visto di sfuggita il finale del primo episodio che se lo stava guardando il babbo su sky:asd: l'attore che fa chief è bruttissimo per l'amor del cielo come gli è venuto in mente di togliergli il casco, se è bravo come stuntman e ha la corporatura giusta bastava ed avanzava :asd: non mi pronuncio su altro ma mi sa che passo che ho già capito l'aria che tira

monnezza mi sembra davvero esagerato..
ci sta pure che facciano capire un pelo il personaggio per chi magari non conosce gioco e libri...
poi mica puoi fare una serie in cui sparano tutto il tempo

Era meglio se questa seconda puntata fosse durata 5-10 minuti

Vista la prima puntata, una bomba davvero. Oltre le mie più rosee aspettative (i suoni identici a quelli del gioco :bruniii: )

Ho trovato la cgi ottima, e gli attori per ora tutti in parte. Vediamo anche la seconda, ma se si mantiene su questo livello, direi il miglior prodotto tratto da un videogioco dai tempi di Warcraft.

vabbe mica solo americana , ormai è un trend che va in generare da serie a film ,videogiochi . La trama non conta piu .

be almeno succede qualcosa invece di vedere 1 ora di dialoghi senza che accada qualcosa.
Se la trama o sottotrama riguarda anche personaggi, si i dialoghi mandano avanti la trama, perfino in Rambo un dialogo magari può portare avanti una situazione, iniziarla o sbloccarla.
Cioè esiste anche il character development, o intere serie basate solo su quella come trama principale, e non le definirei senza trama, non meno di film come Predator o altri la cui trama è scritta su uno fazzoletto piccolo da taschino su cui soffiarsi il naso e buttarlo. Sicuramente in una serie d'azione come Halo serve anche azione, non puoi ometterla, ma è chiaro che stiano cercando anche di sviluppare tutto il contesto umano del personaggio completamente assente negli originali, e forse iniziata e abbozzata in quelli nuovi, questo perché se nella serie videoludica andava bene cosi non è detto che nella serie come questa vada bene, non c'è niente di sbagliato a fare i dramoni o come volete chiamarli in cui i personaggi si scannano a parole, basta farlo bene, solo questa è la differenza, poi al momento giù via di teste mozzate o ultraviolenza.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro