Luca.Lampard.
Embrace your dreams
La cgi mi sembra buona per essere una serie tv. Alcune scene interessanti, altre un po' meno. Mi ha abbastanza incuriosito 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il look di Cortana, intendo la capigliatura, è orrendoHo letto che il budget è di 40 milioni, la resa estetica sembra buona con Master Chief che è perfetto.
Peccato per Cortana, evidentemente per il politically correct se sei umana non puoi interpretare una IA olografica![]()
Paramount+ dovrebbe arrivare in Italia a Settembre come app per Sky Q e gratuitamente per gli abbonati Sky Cinema. Penso quindi che la serie di Halo rimarrà lì, però ad oggi non ci sono annunci ufficiali.Vedremo il prodotto finale, si sa qui in Italia chi dovrebbe trasmetterla? Trattandosi di Paramount+ immagino sia probabile Sky/NOWtv![]()
anche per chi ha now tv?Paramount+ dovrebbe arrivare in Italia a Settembre come app per Sky Q e gratuitamente per gli abbonati Sky Cinema. Penso quindi che la serie di Halo rimarrà lì, però ad oggi non ci sono annunci ufficiali.
Eh non te lo so dire sinceramente. Comunque il comunicato dell'arrivo del servizio in Italia risale ad agosto e si fa menzione di Halo:anche per chi ha now tv?
Dove hai letto?Non sembra granché da quello che leggo in giro.