Ufficiale Halo | Serie cancellata | Paramount+

• Autore discussione Autore discussione lulla
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La cgi mi sembra buona per essere una serie tv. Alcune scene interessanti, altre un po' meno. Mi ha abbastanza incuriosito :sisi:

Come ormai tanti prodotti recenti che sto vedendo, il trailer mi ha dato la solita sensazione di "vorrei, ma non posso", la sensazione di cheap è fortissima, seppur in sè non sembri fatta male la serie :asd:
Purtroppo per serie tratte da immaginari così importanti come Halo, The Witcher, Ruota del Tempo, ecc... servono investimenti seri dietro non solo per la CGI, ma anche e soprattutto per le scenografie e per assumere gente capace alla fotografia, altrimenti il risultato è trovarsi The Witcher che sembra Fantaghirò della domenica pomeriggio e questo trailer di Halo che a tratti pare una puntata dei Power Rangers. Qui probabilmente tutto il budget è finito sull'armatura di Chief, che è clamorosamente bella :asd:

Vedremo il prodotto finale, si sa qui in Italia chi dovrebbe trasmetterla? Trattandosi di Paramount+ immagino sia probabile Sky/NOWtv :hmm:

mi pare una grandissima figata :predicatore:

Ho letto che il budget è di 40 milioni, la resa estetica sembra buona con Master Chief che è perfetto.
Peccato per Cortana, evidentemente per il politically correct se sei umana non puoi interpretare una IA olografica :ohyess:

Ho letto che il budget è di 40 milioni, la resa estetica sembra buona con Master Chief che è perfetto.
Peccato per Cortana, evidentemente per il politically correct se sei umana non puoi interpretare una IA olografica :ohyess:
Il look di Cortana, intendo la capigliatura, è orrendo :asd: :facepalm2:
L'avrei preferita con i capelli corti tipo Halo Combat Evolved

mbho :asd: cioè gli ak47? :asd: si son presi la briga di fare Cortana in cgi ma poi non hanno trasposto nulla del suo aspetto :asd: gli alieni mi sembrano completamente secondari (almeno un leader di qualche genere l'avrei mostrato) anche perchè probabilmente per evitare di realizzarne troppi (o dover lavorare troppo sulla loro recitazione) hanno anche scritto attorno all'umana che sta dalla loro parte, la bimbetta che viene aiutata da Chief ci sta ma che design orribili per i loro costumi (oltre ai già citati ak47) per resto i momenti wallpaper con le grosse ambientazioni in CG son fighi il resto mi sà un pò di cheap (Master Cheap :hmm:) magari l'effetto cosplay può essere parte del charm

Ci sono cose buone e cose (molto) meno buone. Cortana però...

Daily Show Wtf GIF by CTV Comedy Channel

Vedremo il prodotto finale, si sa qui in Italia chi dovrebbe trasmetterla? Trattandosi di Paramount+ immagino sia probabile Sky/NOWtv :hmm:
Paramount+ dovrebbe arrivare in Italia a Settembre come app per Sky Q e gratuitamente per gli abbonati Sky Cinema. Penso quindi che la serie di Halo rimarrà lì, però ad oggi non ci sono annunci ufficiali.

anche per chi ha now tv?
Eh non te lo so dire sinceramente. Comunque il comunicato dell'arrivo del servizio in Italia risale ad agosto e si fa menzione di Halo:

Hanno detto che la produzione è stata tutta supervisionata da Spielberg, ottima notizia :ahsisi:

Spettacolare quest'ultimo trailer! Speremo bene va là, che non siano i soliti fuochi d'artificio e poi la sostanza è poca roba...

Visivamente rimane bruttissimo :facepalm2:

Spero sia solo una mia impressione...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro