Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Obbiettivamente mi sembra molto buona la CGI. In linea con le produzioni sci-fi televisive.Siamo seri? Ancora CGI a sti livelli?
Ma l'avete vista la scena nell'hangar?![]()
Che vergogna aver creato il topic di questo obrobrio
c'è roba molto ma mooooolto peggio nei vari serviziChe vergogna aver creato il topic di questo obrobrio
Non penso sia un vanto.c'è roba molto ma mooooolto peggio nei vari servizi
Questo qua asfalta il 90% delle serie star wars\marvel di D+ ad esempio :D
Non puoi dire che una cosa è fatta male se non la vediNon penso sia un vanto.
Tralasciando che dubito fortemente ci sia tanto peggio di questo attentato al franchise, cosa che mi è difficile quantificare perchè guardo solo serie tv per cui vale la pena investire tempo, il farsi andare bene questi prodotti è stimolo per la creazione delle migliaia di serie tv scadenti che infestano le piattaforme di streaming.
Se poi pensiamo alla potenzialità del franchise e del suo universo su schermo, i rammarichi sono veramente troppi.
Ho guardato abbastanza episodi per poterla valutare.Non puoi dire che una cosa è fatta male se non la vedi
ma quanto è uscito?Le prime quattro puntate sono davvero buone sella seconda stagione. Dategli una chance![]()
Le ho viste in anteprima.ma quanto è uscito?
Non vedo l’ora![]()
Io non conosco i giochi, ma la serie mi ha preso
Fidati, la seconda ti piacerà. Hanno retconnato una marea di cose.I fottuti conati di vomito.
Fidati, la seconda ti piacerà. Hanno retconnato una marea di cose.