- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,931
Mai giocato ad halo
La serie mi sta piacendo
La serie mi sta piacendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io la pensavo così, poi dato che conosco come sono fatti i prodotti televisivi ho paura che il "vero" halo possa finire prima della fine della prossima puntatache puntatona il finale di stagioneda qui mi sa che parte il "vero" halo
no vuol dire cheDa profano del videogioco, ma il significato del finaleche vuol dire? Che adesso è diventato la fusione tra Cortana e John ed è solo Master Chief? C'è qualcosa di simile nei videogiochi?
Da profano del videogioco, ma il significato del finaleche vuol dire? Che adesso è diventato la fusione tra Cortana e John ed è solo Master Chief? C'è qualcosa di simile nei videogiochi?
boh...e comunque lo vorrei pur enei videogiochi :DFinita di vedere due sere fa. Nel complesso non mi è dispiaciuta, concordo con molti di voi riguardo la sotto trama di Kwan, abbastanza inutile e anzi direi anche non poco fastidiosa. Per il resto, ribadisco, la serie non mi è dispiaciuta affatto.
Curiosità mia, ma lo "splatter" qui presente proviene da qualche romanzo o altri media del franchise? Perché nei videogiochi non mi pare proprio di ricordarlo (ho finito, tra le altre cose, Infinite proprio qualche settimana fa). Curiosità mia![]()
a me comunque è piaciuto più di sonic e uncharted per dire-....Contro certe ammiraglie era difficile anche entrare nelle nominies![]()