Ufficiale Halo | Serie cancellata | Paramount+

• Autore discussione Autore discussione lulla
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
il co-creatore di Halo ha preso le distanze, anche lui ha trovato incongruenze, in questa serie si sono fatte scelte discutibili che non rispecchiano la sua creazione. Questo a quanto risulta dalla sua intervista, concordo in pieno, praticamente rispecchia tutte le mie opinioni che ho dato su questa serie,
continuerò a guardare la serie nella seconda stagione per vedere dove andranno a parare

Da profano del videogioco, ma il significato del finale
che vuol dire? Che adesso è diventato la fusione tra Cortana e John ed è solo Master Chief? C'è qualcosa di simile nei videogiochi?

che vuol dire? Che adesso è diventato la fusione tra Cortana e John ed è solo Master Chief? C'è qualcosa di simile nei videogiochi?
no vuol dire che
, per ora, john non esiste più c'è solo il corpo guidato da cortana
nel videogioco chief è chief lei lo aiuta
qui credo che verrà usato come "scusa" per poi farci avere il chief "definitivo" più simile ai videogiochi.
questa ovviamente è una supposizione

Ultima modifica:
Puntata finale molto bella, seppur alcune scelte narrative siano letteralmente incomprensibili (tipo quella discussa in spoiler poco sopra). Non capisco perchè complicarsi così la vita, ma attingere dal materiale originale è davvero così difficile? Comunque la puntata intrattiene alla grande

Comunque tirando le somme una prima stagione da 5, sinceramente l'ho trovata una serie troppo compassata e soporifera visto il genere di appartenenza e soprattutto l'universo da cui è tratta. Su 9 episodi mi sono realmente piaciuti giusto 3 (puntate 1, 5 e 9), il resto si va dalla monnezza alla sufficienza stiracchiata, sinceramente troppo poco per quanto mi riguarda. Ho seguito questa stagione per curiosità e per voglia di un prodotto sci-fi d'intrattenimento, ma è stata troppo altalenante e troppe soporifera per gran parte del tempo, penso di dropparla qui e non seguire la seconda stagione (salvo repentini cambi di rotta, ma in ogni caso la prossima volta attenderò che escano tutti gli episodi e relativi giudizi prima di iniziarla)

Le ultime 3 puntate (ho skippato volontariamente TUTTA la puntata sulla ragazzina di cui non me ne frega un accidenti) bene o male mi sono piaciute :sisi:

Nei videogiochi Master Chief parte come soldato "perfetto" quasi come un terminator, poi con la presenza di Cortana inizia a diventare più umano. Lei comunque è un aiuto e arriva a far parte della squadra Blu se così possiamo dire così. Non succede una cosa del genere nei giochi.
Ho paura che sia solo un espediente narrativo che purtroppo NON si ripeterà in futuro. Voglio dire hanno cambiato il personaggio di Master Chief per renderlo più appetibile alle masse e poi nella seconda stagione fai marcia indietro ?

A me questa stagione è piaciuta. Moltissimo.

Credo che il pregiudizio e il voler al solito trovarsi le opere originali adattate 1:1 l'abbia fatto sottostimare molto più di quanto meritasse.

Quindi attendo con trepidazione la seconda stagione e spero che questo prodotto televisivo faccia conoscere a più gente possibile la saga videoludica.

Finita di vedere due sere fa. Nel complesso non mi è dispiaciuta, concordo con molti di voi riguardo la sotto trama di Kwan, abbastanza inutile e anzi direi anche non poco fastidiosa. Per il resto, ribadisco, la serie non mi è dispiaciuta affatto.
Curiosità mia, ma lo "splatter" qui presente proviene da qualche romanzo o altri media del franchise? Perché nei videogiochi non mi pare proprio di ricordarlo (ho finito, tra le altre cose, Infinite proprio qualche settimana fa). Curiosità mia :unsisi:

Finita di vedere due sere fa. Nel complesso non mi è dispiaciuta, concordo con molti di voi riguardo la sotto trama di Kwan, abbastanza inutile e anzi direi anche non poco fastidiosa. Per il resto, ribadisco, la serie non mi è dispiaciuta affatto.
Curiosità mia, ma lo "splatter" qui presente proviene da qualche romanzo o altri media del franchise? Perché nei videogiochi non mi pare proprio di ricordarlo (ho finito, tra le altre cose, Infinite proprio qualche settimana fa). Curiosità mia :unsisi:
boh...e comunque lo vorrei pur enei videogiochi :D

Contro certe ammiraglie era difficile anche entrare nelle nominies :sard:
a me comunque è piaciuto più di sonic e uncharted per dire-....

comunque io ho now tv...òa stagione 2 sarà solo su paramount?perchè in questo caso non la potrò vedere dato che solo sky ha paramount+ e non non tv :(

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro