U
Utente cancellato 39771
Finita di guardare ieri sera e... rullo di tamburi ... non mi è dispiaciuta ma non sono un grande fan di Halo, anche se ormai le serie tv/opere cinematografiche tratte dai videogiochi prendono delle divergenze piuttosto importanti dal materiale originale. Halo aveva iniziato con il piede giusto con la prima puntata, poi l'azione è stata accantonata in diverse puntate per poi ritornare ma in secondo piano.
Per fortuna non c'è roba woke o grandi forzature per compiacere la società andata in malora di oggi, però potevano fare di meglio come ritmo e tirare fuori qualcosa di davvero epico. Chiedo a chi conoscere meglio la serie: anche nei giochi Cortana è così "smart ass" (saputella) o è un'IA più seria?
Un 6.5 glielo darei ma di incoraggiamento, oltre no perché io da una serie tv con un personaggio così iconico come Master Chief mi aspetto più movimento e adrenalina, non pruriti adolescenziali da ribellione rivoluzionaria o robe romantiche/sentimentali...
Per fortuna non c'è roba woke o grandi forzature per compiacere la società andata in malora di oggi, però potevano fare di meglio come ritmo e tirare fuori qualcosa di davvero epico. Chiedo a chi conoscere meglio la serie: anche nei giochi Cortana è così "smart ass" (saputella) o è un'IA più seria?
Un 6.5 glielo darei ma di incoraggiamento, oltre no perché io da una serie tv con un personaggio così iconico come Master Chief mi aspetto più movimento e adrenalina, non pruriti adolescenziali da ribellione rivoluzionaria o robe romantiche/sentimentali...
Magari è stata una mia impressione, ma sbaglio o nell'ultima puntata il livello della CGI è calato parecchio? Le scene con visuale da FPS paiono prese da Halo su Xbox 360 a livello di qualità grafica e pulizia, mah...