xbox One Halo: Spartan Assault

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi in stile "Warhammer 40000: Kill Team"?Il prezzo?
Precisamente.

Il prezzo su 360 non lo han detto ancora. Probabilmente dopo l'uscita su One lo faranno.

Su WP invece costa 6,50 Euro

Ultima modifica da un moderatore:
raga da appassionato della saga di halo, ho provato anche questo spin-off sul nokia lumia di un amico ed è una figata pazzesca. se qualcuno lo prende per One e vuole giocare online mi mandi un pm che così si spara di brutto insieme!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io non ho capito se ha la coop locale e quanto costa se prendo anche la versione per pc

io non ho capito se ha la coop locale e quanto costa se prendo anche la versione per pc
Costa 4.99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Good news for those that have already purchased Halo: Spartan Assault for Windows 8 or Windows Phone 8 – anyone who purchases the game on one of those platforms before December 15th will be eligible to purchase the Xbox One version of the game at the discounted price of $4.99.

Possibile che esca retail?

io ho la trilogy di Alien Breed e questo gioco mi piace parecchio!

raga da appassionato della saga di halo, ho provato anche questo spin-off sul nokia lumia di un amico ed è una figata pazzesca. se qualcuno lo prende per One e vuole giocare online mi mandi un pm che così si spara di brutto insieme!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti aggiungo

raga non mi è chiara una cosa.

io non l'ho preso su W8, però...se per quelli che ce l'hanno su Winzoz8 lo danno a 4,99, perchè dovrei prenderlo direttamente su xbox one?

a sto punto me lo compro su w8 a 6,50 mi sembra e poi spendo 4,99 su one, è sempre meno di 15 euro... e ho due versioni! boh

io non l'ho preso su W8, però...se per quelli che ce l'hanno su Winzoz8 lo danno a 4,99, perchè dovrei prenderlo direttamente su xbox one?

a sto punto me lo compro su w8 a 6,50 mi sembra e poi spendo 4,99 su one, è sempre meno di 15 euro... e ho due versioni! boh
Era da fare entro il 15 dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il lead designer di Halo: Spartan Assault la serie ha valicato il confine dei giochi

Il lead designer di Halo: Spartan Assault ha rilasciato di recente alcune dichiarazioni sul titolo e altre di carattere generale sull'evoluzione del franchise di Microsoft, che ha saputo valicare negli anni i confini dell'industria dei videogiochi offrendo una vasta gamma di validi prodotti di intrattenimento.

Ecco il pensiero di Mike Ellis su quest'ultimo punto: "343 Industries sta cercando di produrre esperienze legate al mondo di Halo in diversi formati possibili. Il nostro portfolio adesso comprende giochi ma non solo, abbiamo libri, giocattoli, action figures, accessori e prossimamente serie TV. Halo è un franchise più grande di ogni singolo gioco. Lo vediamo come un intero universo di esperienze diverse".

Per quanto riguarda lo strategico Halo: Spartan Assault, Ellis ha dichiarato: "Ogni versione del gioco è sviluppata espressamente per la piattaforma sulla quale gira ed è stata pensata. L'esperienza di gioco varia in base all'hardware e dipende dai gusti degli utenti: c'è chi preferisce le home console con il controller come periferica di input, chi mouse e tastiera, altri ancora il mobile gaming".

era quello che volevo fare prima che la partizione con windows 8 andasse a ******, ora il 15 dicembre è passato e io 15€ per una sola versione non ce li spendo,appena ripropongono l'offerta lo compro su entrambe le piattaforme

ah ecco grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

valuterò anche io, sono molto tentato però!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro