Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Motivo per cui non mi preoccupa per niente la scelta di far diventare Halo infinite un GaaS.Ho scoperto ora che insieme all'update per Halo 3 per PC è iniziata la nuova stagione con sfide settimanali e stagionali per ottenere punti da spendere per nuove skin per armi o veicoli di Halo CE :morrisb2:
Questo gioco è diventato un gaas a tutti gli effettima ci rendiamo conto che questi continuano ad aggiornare un gioco di 6 anni fa, che, a sua volta, è una collezione di giochi di 10/20 anni fa
Se fanno una cosa del genere ora, figuriamoci con Infinite
Si ho visto ora che aggiornano continuamente questo gioco che poi non capisco tutta quei gb di patch se effettivamente è quasi sempre lo stesso il multy le stesse mappe ecc, hanno aggiunto il pass e robe così, io ho dovuto cancellarlo perchè stava diventando troppo enorme e troppo pesante, però complimenti a loro che non abbandono questo giocoHo scoperto ora che insieme all'update per Halo 3 per PC è iniziata la nuova stagione con sfide settimanali e stagionali per ottenere punti da spendere per nuove skin per armi o veicoli di Halo CE :morrisb2:
Questo gioco è diventato un gaas a tutti gli effettima ci rendiamo conto che questi continuano ad aggiornare un gioco di 6 anni fa, che, a sua volta, è una collezione di giochi di 10/20 anni fa
Ma più o meno pesa sempre uguale, intorno ai 100 Giga e puoi sempre scegliere di non installare tutto se vuoi dello spazioSi ho visto ora che aggiornano continuamente questo gioco che poi non capisco tutta quei gb di patch se effettivamente è quasi sempre lo stesso il multy le stesse mappe ecc, hanno aggiunto il pass e robe così, io ho dovuto cancellarlo perchè stava diventando troppo enorme e troppo pesante, però complimenti a loro che non abbandono questo gioco
Basta che sia selezionabile a parte che già è difficile giocare contro gli americani, ci manca pure che usino il mouseIo però voglio il crossplatform con il pc :tragik:
A me serve più che altro per la campagna in coop perchè non ho amici boxariBasta che sia selezionabile a parte che già è difficile giocare contro gli americani, ci manca pure che usino il mouse![]()
Le coop dei vari giochi dovrebbero farle tutte crossplatform; magari arriverà una volta che la MCC sarà completa su PCA me serve più che altro per la campagna in coop perchè non ho amici boxari![]()
Nel senso che Halo Infinte farà pena e ci vorranno anni prima di vedere mantenute le promesse fatte?Ho scoperto ora che insieme all'update per Halo 3 per PC è iniziata la nuova stagione con sfide settimanali e stagionali per ottenere punti da spendere per nuove skin per armi o veicoli di Halo CE :morrisb2:
eh, idem....A me serve più che altro per la campagna in coop perchè non ho amici boxari![]()
Secondo me sì.Mi sto giocando per la prima volta l'intera saga, ho appena finito halo ce ed ho notato con piacere che nonostante fosse impostato a difficoltà normale il gioco mi ha preso a calci dall'inizio alla fine.
Sono indeciso se iniziare subito il 2 o se intervallare i vari capitoli con altro, sono abbastanza diversificati da non sentire stanca?
Sono relativamente corti, se ti prendono, conviene che continuiMi sto giocando per la prima volta l'intera saga, ho appena finito halo ce ed ho notato con piacere che nonostante fosse impostato a difficoltà normale il gioco mi ha preso a calci dall'inizio alla fine.
Sono indeciso se iniziare subito il 2 o se intervallare i vari capitoli con altro, sono abbastanza diversificati da non sentire stanca?
Quando l'ho giocato io, non dava questi problemiMa è normale che halo 2 sia pieno di problemi tecnici?
Sottotitoli non attivabili e funzionanti solo nei filmati, ho dovuto togliere il doppiaggio inglese e mettere quello in italiano per capirci qualcosa, ma è servito a poco perché il bilanciamento dell'audio è fatto malissimo, i dialoghi sono inudibili per colpa di una musica troppo alta e non impostabile, sono costretto a switchare ogni volta nella modalità originale per sentire.
Davvero deluso.
Si beccano solo partite con gli americani nei server, poi dipende molto anche dalla modalità, certe non sono proprio giocate.Un paio di domande
1) Io in questi mesi ho giocato Halo CE e Reach sul pc. Con il cross save non si dovrebbero sbloccare su Xbox anche gli obiettivi realizzati dal pc? Stamattina l'ho rirpesa sulla console e noto che gli obiettivi delle singole missioni non sono sbloccati, quindi le devo rigiocare su console?
2) Sbaglio o i server per i matchmaking sono vuoti?
1) Ti ricordi quanli sono le modalità più giocate?Si beccano solo partite con gli americani nei server, poi dipende molto anche dalla modalità, certe non sono proprio giocate.
Per gli obiettivi, se l'account che usi è il medesimo, allora nella sezione obiettivi ci dovrebbero essere la collection con i G ottenuti