One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho scoperto ora che insieme all'update per Halo 3 per PC è iniziata la nuova stagione con sfide settimanali e stagionali per ottenere punti da spendere per nuove skin per armi o veicoli di Halo CE :morrisb2:

Questo gioco è diventato un gaas a tutti gli effetti :asd: ma ci rendiamo conto che questi continuano ad aggiornare un gioco di 6 anni fa, che, a sua volta, è una collezione di giochi di 10/20 anni fa

Se fanno una cosa del genere ora, figuriamoci con Infinite

Ho scoperto ora che insieme all'update per Halo 3 per PC è iniziata la nuova stagione con sfide settimanali e stagionali per ottenere punti da spendere per nuove skin per armi o veicoli di Halo CE :morrisb2:

Questo gioco è diventato un gaas a tutti gli effetti :asd: ma ci rendiamo conto che questi continuano ad aggiornare un gioco di 6 anni fa, che, a sua volta, è una collezione di giochi di 10/20 anni fa

Motivo per cui non mi preoccupa per niente la scelta di far diventare Halo infinite un GaaS.

gia la mcc e in parte Halo 4/5 lo erano, mancava solo l’etichetta 

Si ho visto ora che aggiornano continuamente questo gioco che poi non capisco tutta quei gb di patch se effettivamente è quasi sempre lo stesso il multy le stesse mappe ecc, hanno aggiunto il pass e robe così, io ho dovuto cancellarlo perchè stava diventando troppo enorme e troppo pesante, però complimenti a loro che non abbandono questo gioco

Io però voglio il crossplatform con il pc :tragik:

Si ho visto ora che aggiornano continuamente questo gioco che poi non capisco tutta quei gb di patch se effettivamente è quasi sempre lo stesso il multy le stesse mappe ecc, hanno aggiunto il pass e robe così, io ho dovuto cancellarlo perchè stava diventando troppo enorme e troppo pesante, però complimenti a loro che non abbandono questo gioco
Ma più o meno pesa sempre uguale, intorno ai 100 Giga e puoi sempre scegliere di non installare tutto se vuoi dello spazio

Le patch che rilasciano spesso apportano modifiche all'intera collection o aggiungono contenuti, ci sta che siano abbastanza grandi

Io però voglio il crossplatform con il pc :tragik:
Basta che sia selezionabile a parte che già è difficile giocare contro gli americani, ci manca pure che usino il mouse :asd:

A me serve più che altro per la campagna in coop perchè non ho amici boxari :sadfrog:
Le coop dei vari giochi dovrebbero farle tutte crossplatform; magari arriverà una volta che la MCC sarà completa su PC

Ad ogni modo, se ti servono amici boxari, puoi sempre cercali qui :)  

Nel senso che Halo Infinte farà pena e ci vorranno anni prima di vedere mantenute le promesse fatte?

:trollface:

A me serve più che altro per la campagna in coop perchè non ho amici boxari :sadfrog:
eh, idem.... 

Mi sto giocando per la prima volta l'intera saga, ho appena finito halo ce ed ho notato con piacere che nonostante fosse impostato a difficoltà normale il gioco mi ha preso a calci dall'inizio alla fine.

Sono indeciso se iniziare subito il 2 o se intervallare i vari capitoli con altro, sono abbastanza diversificati da non sentire stanca?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sto giocando per la prima volta l'intera saga, ho appena finito halo ce ed ho notato con piacere che nonostante fosse impostato a difficoltà normale il gioco mi ha preso a calci dall'inizio alla fine.

Sono indeciso se iniziare subito il 2 o se intervallare i vari capitoli con altro, sono abbastanza diversificati da non sentire stanca?
Secondo me sì.

Anche perché fino a Halo 3 il gameplay continua a fare passi in avanti anche nella fluidità di gioco.

Io direi di continuare con Halo 2. Li ho rigiocato poco meno di un anno fa, uno dopo l'altro senza annoiarmi (e considera che li avevo già finiti). Se vedi che però ti annoi, stoppa e spezza con altro prima di proseguire.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Sono relativamente corti, se ti prendono, conviene che continui

Ma è normale che halo 2 sia pieno di problemi tecnici?

Sottotitoli non attivabili e funzionanti solo nei filmati, ho dovuto togliere il doppiaggio inglese e mettere quello in italiano per capirci qualcosa, ma è servito a poco perché il bilanciamento dell'audio è fatto malissimo, i dialoghi sono inudibili per colpa di una musica troppo alta e non impostabile, sono costretto a switchare ogni volta nella modalità originale per sentire.

Davvero deluso.

Ma è normale che halo 2 sia pieno di problemi tecnici?

Sottotitoli non attivabili e funzionanti solo nei filmati, ho dovuto togliere il doppiaggio inglese e mettere quello in italiano per capirci qualcosa, ma è servito a poco perché il bilanciamento dell'audio è fatto malissimo, i dialoghi sono inudibili per colpa di una musica troppo alta e non impostabile, sono costretto a switchare ogni volta nella modalità originale per sentire.

Davvero deluso.
Quando l'ho giocato io, non dava questi problemi  :azz:

Ho messo velocemente Stazione Il Cairo e mi sembra tutto normale a parte la mancanza dei sottotitoli nel giocato, compaiono solo nelle cut scene

Un paio di domande

1) Io in questi mesi ho giocato Halo CE e Reach sul pc. Con il cross save non si dovrebbero sbloccare su Xbox anche gli obiettivi realizzati dal pc? Stamattina l'ho rirpesa sulla console e noto che gli obiettivi delle singole missioni non sono sbloccati, quindi le devo rigiocare su console?

2) Sbaglio o i server per i matchmaking sono vuoti?

Un paio di domande

1) Io in questi mesi ho giocato Halo CE e Reach sul pc. Con il cross save non si dovrebbero sbloccare su Xbox anche gli obiettivi realizzati dal pc? Stamattina l'ho rirpesa sulla console e noto che gli obiettivi delle singole missioni non sono sbloccati, quindi le devo rigiocare su console?

2) Sbaglio o i server per i matchmaking sono vuoti?
Si beccano solo partite con gli americani nei server, poi dipende molto anche dalla modalità, certe non sono proprio giocate.

Per gli obiettivi, se l'account che usi è il medesimo, allora nella sezione obiettivi ci dovrebbero essere la collection con i G ottenuti

Si beccano solo partite con gli americani nei server, poi dipende molto anche dalla modalità, certe non sono proprio giocate.

Per gli obiettivi, se l'account che usi è il medesimo, allora nella sezione obiettivi ci dovrebbero essere la collection con i G ottenuti
1) Ti ricordi quanli sono le modalità più giocate?

2) L'account è il medesimo ma ho ricontrallato e nessun obiettivo sulle missioni :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro