Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I contenuti della Season 7 più bohCosa comporta l’aggiornamento da 33giga di questa settimana ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio hanno risolto anche i problemi di Halo CECosa comporta l’aggiornamento da 33giga di questa settimana ?![]()
In realtà si può installare il gioco in moduli, puoi anche non installare tutte le campagne, però non l'ho mai fatto quindi non ti so indicare da dovePenso di sapere già la risposta, ma giusto per togliermi il dubbio : non si può scorporare tutta la parte online dalla campagna single? In modo da evitare aggiornamenti che magari riguardano l'online, risparmiare spazio sulla console etc
La puoi modificare, ma devi rifare l'ultimo livello giocato anche se in qualche capitolo ci sono pure dei checkpoint intermediLa difficoltà scelta è modificabile durante il gioco? Perché ho fatto la scemenza di metterlo ad eroico, e mi sta risultando frustrante
Il primo, halo ce. Il mio primo, e dev'essere il fatto di essere abituato a sparatutto più classici, non è che mi stia facendo impazzire. Gears 1 mi acchiappò di più, parlando dei primi due capitoli delle serie top di microsoftLa puoi modificare, ma devi rifare l'ultimo livello giocato anche se in qualche capitolo ci sono pure dei checkpoint intermedi
Post automatically merged:
Quale Halo stai facendo?
Il primo Halo non è invecchiato benissimo, gli altri si lasciano giocare senza problemi invece.Il primo, halo ce. Il mio primo, e dev'essere il fatto di essere abituato a sparatutto più classici, non è che mi stia facendo impazzire. Gears 1 mi acchiappò di più, parlando dei primi due capitoli delle serie top di microsoft
Poi, se potete togliermi una curiosità : perché lo zoom è relegato solo a 2 o 3 armi (di quelle che ho incontrato finora)? La pistola, il fucile di precisione e forse il bazooka (l'ho usato una volta senza provare lo zoom, quindi non so se ce l'abbia). Lo zoom alla pistola covenant e al fucile mi tornerebbe particolarmente utile
Cosi è sensato. E questa logica, per quanto viene portata avanti nella serie? Cioè, dai prossimi potrò zoomare con tutte le armi?Credo che la risposta sia semplicemente: eh, all'epoca era così.....
e così l'hanno mantenuto per giustezza filologica nel remake. Per l'originale parliamo del 2001: doveva ancora prendere piede veramente l'ironsight o mirino di ferro: gli sparatutto, che dominavano la scena multiplayer erano quake e unreal tournament anche se Halo era già una sorta di transizione barra passo in avanti verso la consolizzazione, passami il termine senza accezione negativa sia ben chiaro, con il mirino largo e meccaniche di gioco per l'epoca innovative.
E sì il lanciarazzi ha un timido zoom 2x.
ehm.... non proprio...Cosi è sensato. E questa logica, per quanto viene portata avanti nella serie? Cioè, dai prossimi potrò zoomare con tutte le armi?
E non hai ancora visto la BibliotecaHo terminato il capitolodi halo ce. Onestamente non mi è piaciuto per niente, eccessivamente allungato e le stesse stanze ripetute 6 o 7 volte.assalto alla sala[ controllo
Ci sta che la storia non prenda, è più un vai e uccidi, ma serve come base per introdurre gli elementi cardine della lore.Onestamente anche la storia non è che mi stia prendendo molto, immagino sia anche colpa mia che colpevolmente non ho trovato tutti i terminali segreti, ho trovato il 2,il 3 e il 5 (questo ammetto di non averlo ascoltato, essendomi perso il 4)
Lo zoom su tutte le armi lo avrai solo su Halo 5 e Infinite se deciderai di continuare la serie.Poi, se potete togliermi una curiosità : perché lo zoom è relegato solo a 2 o 3 armi (di quelle che ho incontrato finora)? La pistola, il fucile di precisione e forse il bazooka (l'ho usato una volta senza provare lo zoom, quindi non so se ce l'abbia). Lo zoom alla pistola covenant e al fucile mi tornerebbe particolarmente utile
Quanto mi manca prima della fine?E non hai ancora visto la Biblioteca
Ci sta che la storia non prenda, è più un vai e uccidi, ma serve come base per introdurre gli elementi cardine della lore.
Come ho scritto prima, è invecchiato.
Lo zoom su tutte le armi lo avrai solo su Halo 5 e Infinite se deciderai di continuare la serie.