One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao genteSulla mia one ho 2 profili (me e mio figlio).

Se volessi giocare in 3 come diavolo devo fare? Ho provato senza successo ieri e alla fine ho spento arrabbiato senza riuscire.

Non voglio creare un altro profilo e ho usato, o meglio provato, con quello ospite, ma niente da fare: non accettava il 3 e lo riconosceva sempre come giocatore 1.

Chi mi aiuta?

Grazie in anticipo a tutti

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
Hai il kinect attaccato?

Si

Ma è ridicolo!!!!!!

Ma se era la console che senza kinect non poteva fare niente e ora mi di dice di toglierlo?!?

La gestione multiplayer è a dir poco imbarazzante

Ma è ridicolo!!!!!!Ma se era la console che senza kinect non poteva fare niente e ora mi di dice di toglierlo?!?

La gestione multiplayer è a dir poco imbarazzante

Non ho detto che è quello, ho detto che potrebbe essere quello.

E cosa diamine c'entra il multiplayer se il kinect, teoricamente, incasina i profili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho detto che è quello, ho detto che potrebbe essere quello.E cosa diamine c'entra il multiplayer se il kinect, teoricamente, incasina i profili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa, non era contro di te il mio discorso, ma generico sulla console (spero tu non mi abbia frainteso).

Il mio discorso multiplayer riguarda il poter giocare con amici sulla stessa console, il dover per forza avere un profilo, ospite o meno, che x me complica e basta. Ripeto che ieri dopo vari sforzi ho spento incazzato invece di giocare e divertirmi. Non credo dovrebbe essere questo lo scopo della console e non credo nemmeno sia colpa mia e del fatto che la uso poco: se voglio giocare con amici deve essere immediato e semplice. Io la penso così.

Ho deciso che ora creeró due altri profili fittizi inventandomi tutto e quando verrà qualche amico userà quelli.

Poi se qualcuno mi aiuta a risolvere senza tanto meglio.

Resto comunque della mia idea che questa console abbia un'interfaccia che fa schifo e anche Halo non mi ha certo aiutato ieri.

Mia personale opinione.

Credo di essere finito OT, scusate.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,

Ho un problema e necessiterei del vostro aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif premesso che non ho mai utilizzato un xbox one prima di oggi, vorrei sapere come si fa a giocare la campagna in modalità schermo condiviso (offline). Ho provato a creare un profilo ospite prima di avviare il gioco, ma una volta dentro esso "scompare" e il secondo pad diventa praticamente inutile. Se qualcuno mi può spiegare passo passo come fare gliene sarei molto grato.

...uffa non riesco a finire il primo halo.....devo lanciare le granate contro i tre reattori della nave ma rimango sempre secco.......se vado avanti così finisco la MCC tra due anni

Ciao a tutti,
Ho un problema e necessiterei del vostro aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif premesso che non ho mai utilizzato un xbox one prima di oggi, vorrei sapere come si fa a giocare la campagna in modalità schermo condiviso (offline). Ho provato a creare un profilo ospite prima di avviare il gioco, ma una volta dentro esso "scompare" e il secondo pad diventa praticamente inutile. Se qualcuno mi può spiegare passo passo come fare gliene sarei molto grato.
Basta che con il secondo controller premi X poco prima dell'avvio della missione ed metti il profilo ospite o un altro qualsiasi .

...uffa non riesco a finire il primo halo.....devo lanciare le granate contro i tre reattori della nave ma rimango sempre secco.......se vado avanti così finisco la MCC tra due anni
Li ci vuole davvero tanta fortuna e/o bravura infatti a Leggendario in coop ci avremo messo una decina di tentativi prima di farli fuori tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Basta che con il secondo controller premi Y poco prima dell'avvio della missione ( lo vedi in alto a destra in un piccolo riquadro sia il nick tuo che la scritta premi Y che è riferito al secondo giocatore ) ed metti il profilo ospite o un altro qualsiasi .

Li ci vuole davvero tanta fortuna e/o bravura infatti a Leggenda in coop ci avremo messo una decina di tentativi prima di farli fuori tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Nn ho speranze allora

Basta che con il secondo controller premi X poco prima dell'avvio della missione ed metti il profilo ospite o un altro qualsiasi .
Non credo che con ospite funzioni.

Io proprio non ci sono riuscito. Anche premendo X dopo aver creato l'utente ospite il sistema riconosce solo il profilo principale. A me è toccato creare un profilo fisso x mio figlio.

Secondo me questa cosa degli utenti fa schifo! Se uno vuole giocare in coop locale con un amico non è mai ne' facile ne' intuitivo (come dovrebbe invece essere. Perdo un sacco di tempo a capire come fare per poi magari non riuscirci e non avere più tempo).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermate che in tutti gli halo della collection la campagna può essere giocata in coop online?

Anche halo odst?

Si, confermo giocati e finiti la settimana scorsa ora sto giocando le missioni spartan assault anche queste in coop

Si, confermo giocati e finiti la settimana scorsa ora sto giocando le missioni spartan assault anche queste in coop
Ok ti ringrazio.

Anche odst (quello a parte da comprare a 5 euro) giusto?

Ho recuperato la collection qualche giorno fa ed oggi giocato per la prima volta alla prima missione del primo capitolo,credo di essermene già innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho recuperato la collection qualche giorno fa ed oggi giocato per la prima volta alla prima missione del primo capitolo,credo di essermene già innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
già giocati miliardi di volte le campagne ma in questi giorni ho deciso di giocare al multy e alla storia, una sola parola semplicemente meraviglioso ogni volta che ci gioco sto li ore e ore giocando e mi viene voglia di giocarci sempre di più... poi più single-player mi dà sempre emozioni forti cosa invece che non ho provato in nessun di questi giochi di ultima generazione... meno male che esiste questa collection:gab::game:.... il multy di halo 2 anniversary è qualcosa di epico, stupefacente anche se sono passati più di 10 anni è una goduria giocandoci

Che sappiate lo scorpion nella storia di Halo CE è buggato? Lo prendo ma non mi appare la sua salute e se i nemici lo colpiscono tolgono la mia, rendendomi di fatto solo un bersaglio più grosso e più lento.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 | Disponibile! | Rilasciato Halo 3: ODST! |

La missione "La biblioteca" di CE è una delle cose più ripetitive e noiose che abbia mai visto in vita mia

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro