Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è eresia preferire Halo 4 ad Halo CE, di sicuro in termini di giocabilità il primo è oggettivamente superiore![]()
Ma almeno a differenza del primo, non mi trovo assets che si ripetono, ci sono molte armi, e anche i potenziamenti o come si chiamanoBeh un po' invece lo è.
Anche alla luce di quelle che sono state le sue critiche "bisogna solo sparare, nessuna interazione ambientale" per cui Halo 4 è sicuramente l'Halo più povero, lineare e profondamente poco vario.
Il gunplay sarà sicuramente più affinato, liscio e modernizzato (e vorrei ben vedere) ma come gameplay e varietà di situazione prende ceffoni dal primo.
Ma almeno a differenza del primo, non mi trovo assets che si ripetono, ci sono molte armi, e anche i potenziamenti o come si chiamanoche rendono l'azione sempre frenetica e diversificata, senza contare che i mezzi hanno una funzione migliore e sono godibili pad alla mano.
Mi sta piacendo.
Tra l'altro Master Chief non sembra un rimbambito qui
Giocali entrambi ora, e vedi qual è il più vario![]()
Viva i 343 industries.
Ho giocato solo il primo e iniziato il secondo, ma pad alla mano li ho trovati poco stimolanti.Alla fine l'importante è che ti piaccia, a mio avviso le campagne di Halo 4 e 5 sono le più deboli della saga. Nel 4 manca completamente la parte sandbox, è un Halo a corridoi col graficone (o quantomeno lo aveva ai tempi), il 5 migliora nel level design ma ha scelte azzardate tra boss fight che non sto a spoilerare, IA dei compagni che "rompe" il gioco e una storia che non decolla mai (con annessa campagna marketing basata su elementi che non esistono). Poi quantomeno Halo 5 ha un multiplayer favoloso, a differenza dell'abominio del 4.
Gadget e altro ci sono anche in 3 e Reach... ma parli di cambiamenti rispetto a CE o rispetto al resto della saga? Su un Chief più partecipativo ti do ragione, capisco ciò che intendi.
Prendila con le pinze perché vado di ricordi. Parlo di campagna a Leggendario.Classifica dal più difficile al più facile?
Si, anche io mi sono meravigliato dell'alto livello di sfida del 2.Prendila con le pinze perché vado di ricordi. Parlo di campagna a Leggendario.
Al primo posto sicuramente Halo 2, ci sono cecchini che ti buttano giù con un colpo e tante situazioni dove servono svariati tentativi per capire l'approccio. Poi Halo CE (soprattutto per un paio di livelli), Halo: Reach, Halo 3, Halo 5 (a causa dei boss), Halo 3: ODST e Halo 4.
Per molti dirò una bestemmia ma personalmente Halo 5 è nella mia TOP5 degli fps di questa gen.L`ho divorato come non accadeva da tempo con un FPS e mi ha convinto a prediligere una SeriesX ad una PS5 per giocarmi subito Infinite. Poi vabbè è andata come è andata infatti ho rimandato l'acquisto della console fino all'uscita del gioco. Per me i 343 hanno dato al brand quello che ci voleva per farlo rimanere "grande", poi magari i fan storici (oddio io ho giocato il primo alla sua uscita su PC, non sono proprio dell'ultima ora) cercavano altro ma per me non hanno sbagliato nulla.Nessuna provocazione, sono solo assai felice che il gioco abbia avuto questi cambiamenti in mano a loro.
Probabilmente il 5 mi piacerà di più, ed ho buone aspettative per infinite.
Il gioco lo inizierò a breve, ma ho grandi aspettative.Per molti dirò una bestemmia ma personalmente Halo 5 è nella mia TOP5 degli fps di questa gen.L`ho divorato come non accadeva da tempo con un FPS e mi ha convinto a prediligere una SeriesX ad una PS5 per giocarmi subito Infinite. Poi vabbè è andata come è andata infatti ho rimandato l'acquisto della console fino all'uscita del gioco. Per me i 343 hanno dato al brand quello che ci voleva per farlo rimanere "grande", poi magari i fan storici (oddio io ho giocato il primo alla sua uscita su PC, non sono proprio dell'ultima ora) cercavano altro ma per me non hanno sbagliato nulla.
Se ti è piaciuto tanto il 4, Halo 5 lo sbranerai fidati. Difficile trovare uno shooting più divertente e appagante in questa gen, giusto Titanfall 2, Wolfenstein e Doom 2016/Eternal gli tengono testa.Il gioco lo inizierò a breve, ma ho grandi aspettative.
I 343 sono riusciti nel compito di svecchiare una serie che aveva bisogno assolutamente di un cambiamento di rotta.
I cambiamenti sono giustamente difficili da digerire per chi ha amato i precedenti fatti da Bungie.
Massima fiducia anche su Infinite, si prendessero tutto il tempo di questo mondo.
Su tutto il resto però, lasciatemelo dire, non sapete di cosa parlate.
Mi sa che te la stai prendendo un po' troppo, alla fine ognuno è libero di esprimere la propria opinione che si appoggi su basi solide o meno e in caso rispondi come hai fatto nel resto del messaggioSu che base poi mi viene a dare dei pareri Rumor che ha giocato Halo CE dopo 19 anni, ha fatto forse mezza missione di Halo 2 e ha subito giocato ad Halo 4?
Mi sa che te la stai prendendo un po' troppo, alla fine ognuno è libero di esprimere la propria opinione che si appoggi su basi solide o meno e in caso rispondi come hai fatto nel resto del messaggio
A tal proposito Rumor ti consiglierei di riprendere la trilogia e Reach perché vedresti che il 4 è molto derivativo, come ha scritto giustamente lulla. Addirittura il 2 ai tempi pare fosse odiato dai fan di CE per dirti quanto sia diverso