Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto giocando da tutto il giorno ad halo reach
Ormai ho un problema con halo.
Il gioco mi sta piacendo parecchio.
Reach è uno spettacolo ancora oggi.Sto giocando da tutto il giorno ad halo reach
Ormai ho un problema con halo.
Il gioco mi sta piacendo parecchio.
Il primo in effetti oggi fa sorridere, anche se comunque diverte molto. Ma per l'epoca, non si era mai vista su console una roba del genere. Davvero una pietra miliare il primo HaloVedi che hai fatto bene a non mollare la saga solo per il primo capitolo
Capolavoro dell'epoca o meno (specifico che lo rigioco volentieri quando faccio le re-run della saga) é comunque antico e in certe cose si vede tanto
Bella miraNotte gente, si riprende domani
![]()
best arma evah
Notte gente, si riprende domani
![]()
best arma evah
Adoro tutto del gioco, anche le musiche!Accidenti, sei già a metà gioco inoltrata perché hai affrontato i Brute che appaiono per la prima volta a New Alexandria (una delle mie missione preferite di tutti gli Halo) in Reach.
Ti piacciono come nemici? Ti hanno sorpreso?
La pistola ad aghi ci tengo a precisare che è nata su Halo CE, giusto per punzecchiarti sulla critica alla armi che facevi ?
Già solo con Reach dovresti iniziare a capire le enormi differenze con Halo 4, cioè con il gioco Bungie più vicino all'uscita del primo dei 343.
Questa vicinanza permette anche di non rimanere ingannati dalla ovvia maggiore modernità del titolo 343.
Un consiglio per quando/se affronterai gli altri capitoli. Ora penso tu abbia l'esperienza per affrontare il gioco ad Eroico, cioè il livello di difficoltà raccomandato per ogni Halo.
Ho pensato a tutto quello che chi affronta Halo ora, a distanza di anni, non ha vissuto durante l'attesa tra un capitolo e l'altro.Adoro tutto del gioco, anche le musiche!
Questo non lo sapevo! E ho giocato Reach l'anno in cui è uscitoL'ultima cut-scene del gioco, che probabilmente capirai da te quale sarà ma che ti posso anticipare senza spoiler sarà su un vascello da guerra umano, muovi entrambe le levetta analogiche (dico entrambe perché non mi ricordo se è quella destra o meno) verso destra.
Il primo, per me è invecchiato maluccio, per via delle meccaniche ed alcune altre cose.Sto per iniziare la mia esperienza con Halo da playstationaro (giocai il primo a sprazzi da un mio amico quando gli regalarono la prima xbox ma naturalmente ricordo poco o niente). Come consigliate di giocarli, ordine di uscita o ordine cronologico (ovvero partendo da Reach)?![]()
Questo non lo sapevo! E ho giocato Reach l'anno in cui è uscito
Grazie!![]()
Sto per iniziare la mia esperienza con Halo da playstationaro (giocai il primo a sprazzi da un mio amico quando gli regalarono la prima xbox ma naturalmente ricordo poco o niente). Come consigliate di giocarli, ordine di uscita o ordine cronologico (ovvero partendo da Reach)?![]()
Ordine di uscitaSto per iniziare la mia esperienza con Halo da playstationaro (giocai il primo a sprazzi da un mio amico quando gli regalarono la prima xbox ma naturalmente ricordo poco o niente). Come consigliate di giocarli, ordine di uscita o ordine cronologico (ovvero partendo da Reach)?![]()
fix doverosoOrdine di uscita
CE, 2, 3, ODST, Reach, 4 e poi aspetta infnite