polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
si, appunto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso dirti per certo che sarà più variegato e profondo nelle meccaniche, sperando non lo sia in modo "esagerato" visto che su console la fruizione di un titolo di questo tipo, che risulti poi troppo complesso, è a rischio. Sul resto (varietà compresa, considerando che teoricamente per questioni di lore dovrebbe mancare una fazione intera) invece non si può dire granché: la beta ha mostrato diverse novità ma è tutto da verificare. Ah, il pretesto narrativo pare interessantema rispetto al primo sostanzialmente cosa cambia?
offrirà più varietà?
beh la varietà mi pare una buona cosa, il primo difettava di questo elemento, a me non dispiaceva però dopo qualche ora diventava un po' monotonoPosso dirti per certo che sarà più variegato e profondo nelle meccaniche, sperando non lo sia in modo "esagerato" visto che su console la fruizione di un titolo di questo tipo, che risulti poi troppo complesso, è a rischio. Sul resto (varietà compresa, considerando che teoricamente per questioni di lore dovrebbe mancare una fazione intera) invece non si può dire granché: la beta ha mostrato diverse novità ma è tutto da verificare. Ah, il pretesto narrativo pare interessanteVedremo insomma... il team dietro quantomeno è affidabile
![]()
Il primo è retrocompatibile .Quanto ci vuole prima che mi diano Halo Wars 1?
Ho preso la ultimate ma devo aspettare che mi diano halo wars 1 (7 giorni circa ci vogliono), difatti non mi hanno ancora scalato i soldi!Il primo è retrocompatibile .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Grazie
Ma che sarebbe? Il mio smartphone non mi apre la paginaGrazieMetto in download
Il link per il download alla beta.Ma che sarebbe? Il mio smartphone non mi apre la pagina