xbox One Halo Wars 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma si può ancora ottenere HW1 prendendo la ultimate, e conviene?

Dai febbraio è vicino, io pensavo di prendere la ultimate che non ho mai giocato al primo!

ma rispetto al primo sostanzialmente cosa cambia?

offrirà più varietà?

ma rispetto al primo sostanzialmente cosa cambia?
offrirà più varietà?
Posso dirti per certo che sarà più variegato e profondo nelle meccaniche, sperando non lo sia in modo "esagerato" visto che su console la fruizione di un titolo di questo tipo, che risulti poi troppo complesso, è a rischio. Sul resto (varietà compresa, considerando che teoricamente per questioni di lore dovrebbe mancare una fazione intera) invece non si può dire granché: la beta ha mostrato diverse novità ma è tutto da verificare. Ah, il pretesto narrativo pare interessante :ahsisi: Vedremo insomma... il team dietro quantomeno è affidabile :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Posso dirti per certo che sarà più variegato e profondo nelle meccaniche, sperando non lo sia in modo "esagerato" visto che su console la fruizione di un titolo di questo tipo, che risulti poi troppo complesso, è a rischio. Sul resto (varietà compresa, considerando che teoricamente per questioni di lore dovrebbe mancare una fazione intera) invece non si può dire granché: la beta ha mostrato diverse novità ma è tutto da verificare. Ah, il pretesto narrativo pare interessante :ahsisi: Vedremo insomma... il team dietro quantomeno è affidabile :asd:
beh la varietà mi pare una buona cosa, il primo difettava di questo elemento, a me non dispiaceva però dopo qualche ora diventava un po' monotono

speriamo che la "fazione mancate" sia resa disponibile in multi, se per la storia può essere un problema giustificarne la presenza almeno in multiplayer o partita libera non sarebbe male averli a disposizione.... sperando che non celi propinino come dlc

Quanto ci vuole prima che mi diano Halo Wars 1?

Il primo è retrocompatibile .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ho preso la ultimate ma devo aspettare che mi diano halo wars 1 (7 giorni circa ci vogliono), difatti non mi hanno ancora scalato i soldi!

Halo Wars 2 è entrato in fase gold

A circa un mese dal debutto ufficiale del gioco,
343 Industries
ha annunciato che il gran passo, per
Halo Wars 2
, è compiuto: il gioco è infatti entrato in fase gold e stanno venendo preparate le copie che saranno poi messe in vendita. A riferirlo è stato
Dan Ayoub
, leader del team, che ha condiviso una foto in compagnia dei suoi festanti compagni:

Halo Wars 2 went Gold today! Great working with this incredibly talented team!
#HaloWars2

@Halo

@aarongreenberg

@XboxP3
pic.twitter.com/kPBxUeioxD

— Dan Ayoub (@Danayoub)
18 gennaio 2017

Vi ricordiamo che
Halo Wars 2
è atteso su
Xbox One
e
PC
per il prossimo 21 febbraio. Rimanete come sempre sulle nostre pagine per tutte le succose novità in arrivo dedicate a questo nuovo viaggio nel mondo della serie
Halo
.

Fonte:
Gematsu

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Non è proprio il mio genere purtroppo perchè comunque sembra avere una bella trama....

Mi ricorda age of empire giocato tanti anni fa su pc. Quel gioco allora mi prese tanto....magari aspetto che me lo regalino con i games with gold...;):asd:

A livello di gameplay quali saranno le differenze principali con il primo capitolo?

[h=2][PROVATO] Halo Wars 2[/h]

Halo Wars
fu uno di quei pochissimi RTS che, nel lontano 2009, riuscì a conquistarsi la sua fetta d'utenza nella community di giocatori console, per l'esattezza XBox 360. I motivi che possiamo imputare a questo successo sono sostanzialmente due: meccaniche di gioco funzionanti e un brand di appartenenza ben noto al pubblico a cui era destinato. A ben sette anni abbondanti dall’uscita del primo capitolo, sviluppato dagli storici Ensemble Studios, siamo finalmente vicini all’approdo sugli scaffali del seguito, le cui sorti sono state poste nelle mani dei ragazzi di Creative Assembly, noti soprattutto per la serie Total War. Ovviamente il talento del team ha sempre tenuto alta la speranza che ciò si traducesse in un’elevata qualità di questo nuovo
Halo Wars
.

Siamo dunque volati a Londra per poter mettere le mani sul gioco e valutare la build disponibile, che ci ha permesso di provare un’ulteriore missione della campagna principale....

Leggi l'articolo completo su SpazioGames.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro