xbox One Halo Wars 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto che esce la One S con il gioco, sapete per caso se la copia è i digitale oppure se, come per il bundle di Gears, c'è sia la versione fisica che il codice :asd: ?

Ho visto che esce la One S con il gioco, sapete per caso se la copia è i digitale oppure se, come per il bundle di Gears, c'è sia la versione fisica che il codice :asd: ?
dalla foto di gamestop sembra un codice, come tutti i bundle ms ad esclusione appunto di gow4

si non viene considerato granché...non hanno fatto la promo per la prenotazione nemmeno da MW :bah!:

lo vorrei prendere ma non trovo un'offerta valida, con la versione digitale si risparmia qualcosa?

Ed hanno doppiato ReCore.. vorrei capire con che criterio scelgono quali doppiare. :asd:

E comunque, chiaramente, l'Italia è un mercato secondario per quanto riguarda Xbox. :asd:

Possibile che Microsoft cominci a tagliare su qualcosa? :paura:

:tristenev: peccato per l'audio, basta che non tocchino la serie principale!

Possibile che Microsoft cominci a tagliare su qualcosa? :paura:
ho la sensazione che microsoft abbia iniziato a tagliare sull'italia da qualche mese, prima forza, ora halo

Secondo me sbagliano, già prima con 0 pubblicità vendono poco, ora risparmiano pure sui doppiaggi, che mi chiedo quanto possano costare, qualche migliaio di euro?di fronte a giochi che costano milioni?

Per certi versi li capisco,ma è brutto vedere questa tendenza,mi sembra di tornare indietro ai tempi dello snes/ps1 quando la traduzione in italiano era un lusso

Beh vabbè per quanto non siano la voce più alta del budget dei costi non credo proprio costino qualche migliaia di euro :asd:

detto questo è chiaro che non è una bella notizia.

Poi vabbè, che ormai i giochi in Italiano a parte alcuni esempi di eccellenza non si possano sentire quello è un altro discorso :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che caxxo di commento è? :morris82:
Io non ti capisco, più scrivi e più scrivi cagate :morris82:
Cosa c'è di sbagliato? Se io dovessi tagliare su qualcosa taglierei su un qualcosa che va a discapito di una infima fetta di utenza. Quindi è comprensibile abbiamo tagliato l'italiano piuttosto che altre lingue. Doppiaggio italiano, i sottotitoli ci sono. ;)

Sotto un certo punto di vista è comprensibile che non vogliano spendere più di tanto per l'Italia, però se non investono in generale, come sperano di ottenere dei risultati :asd:?

Dite che la Ultimate si troverà dal Mediaworld? Visto che ho un buono sconto quasi quasi...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro