Ufficiale Hannibal | Serie cancellata | NBC

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spettacolare pure la quinta puntata, tutta la parte finale è sublime.

Spettacolare pure la quinta puntata, tutta la parte finale è sublime.

ma solo a me il fatto che lo lasci andar via zoppicando sembra una cagata fotonica?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma solo a me il fatto che lo lasci andar via zoppicando sembra una cagata fotonica?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che Jack scendeva, Hannibal se la sarebbe fugata di brutto (okay che era zoppo, però se la sarebbe fugata come se non ci fosse un domani).

Ora che Jack scendeva, Hannibal se la sarebbe fugata di brutto (okay che era zoppo, però se la sarebbe fugata come se non ci fosse un domani).

ma poi,tra l'altro, jack non ha una pistola? boh a me è sembrata una scena molto strana

Pure a me

aveva mille modi per ammazzarlo, cosa fa? lo butta di sotto con il cadavere impiccato del tipo proprio davanti a lui… boh mi è sembrata un po' forzata come scena.

tra l'altro una cosa che comincia a non andarmi giù di sta serie è il fatto che i personaggi "importanti" non muoiono mai, alla fine della seconda avevo intuito che Will sarebbe sopravvissuto, ma la ragazzina era davvero necessario tenerla in vita? considerando poi quanto è apparsa finora in questa 3 stagione… Stesso discorso per la dottoressa e il poliziotto di colore, ancora ancora quest'ultimo potevano risparmiarlo per il fatto che era chiuso dentro la stanza, ma la dottoressa doveva crepare.

Pure a me

aveva mille modi per ammazzarlo, cosa fa? lo butta di sotto con il cadavere impiccato del tipo proprio davanti a lui… boh mi è sembrata un po' forzata come scena.

tra l'altro una cosa che comincia a non andarmi giù di sta serie è il fatto che i personaggi "importanti" non muoiono mai, alla fine della seconda avevo intuito che Will sarebbe sopravvissuto, ma la ragazzina era davvero necessario tenerla in vita? considerando poi quanto è apparsa finora in questa 3 stagione… Stesso discorso per la dottoressa e il poliziotto di colore, ancora ancora quest'ultimo potevano risparmiarlo per il fatto che era chiuso dentro la stanza, ma la dottoressa doveva crepare.

Sai vero che Abigail è morta e è tutto nella testa di Will? No perchè nel secondo episodio si comprende benissimo. Per Jack Crafword considerando chi è anche nei film/libri posso ancora accettare la sua sopravvivenza perchè pure spiegato nell'episodio precedente in cui dice di non essersi tolto il vetro dal collo. Will ovviamente non doveva morire a sto punto dato che la terza stagione dicono sia incentrata su Red Dragon, l'unica effettiva è Alana, ma vedendo come ne è uscita non cambia molto, sopratutto ora che è con Mason.

Ora in questi 8 ultimi episodi devono fare un sacco di roba da

Francis Dolarhyde e quindi la moglie di Will che in questo caso sbucherebbe dal nulla se non sbaglio. Tutta la parte dr Cordell e Mason e magari vedere come si evolve con Chiyo e magari approfondire Lady Murasaki e Mischa..

Carne al fuoco c'è n'è anche troppa se vogliono chiudere con la terza tutte queste faccende. Altrimenti spero in un rinnovo sempre con Mads e Hugh.

Sto alla terza puntata della prima stagione, serie sublime...

Secondo me la adottano e fanno una quarta stagione in extremis con gli attori originali e la chiudono in bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto alla terza puntata della prima stagione, serie sublime...Secondo me la adottano e fanno una quarta stagione in extremis con gli attori originali e la chiudono in bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Leggevo che Netflix ed un'altra emittente non erano interessate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Leggevo che Netflix ed un'altra emittente non erano interessate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io ho letto solo che amazon aveva passato, se anche netflix non è interessato la vedo male...

Comunque parlando di questo sesto episodio

a 15 secondi dalla fine ero già pronto a droppare la serie, se moriva will, che per me è il personaggio piu interessante, smettevo di guardarlo...anche perchè le puntate con solo hannibal di questa stagione le ho trovate noiose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fortunatamente il colpo di scena finale mi ha fatto cambiare idea.

Chissà che fine ha fatto Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Serie sublime, ogni episodio sembra arte a suo modo.

Non mi aspettavo nell'ultimo episodio la scena tra

Margot e Alana
ma è stata un bel vedere:pffs:

Nel finale

il timeskip mi ha preso di sorpresa, anche perchè non mi aspettavo che la questura ci arrivasse cosi velocemente, evidentemente gli italiani lavoro al meglio quando dietro ci sono parecchi soldi:sisi:

Come mai è stata cancellata?

Sono rimasto alla prima stagione; ma se non sbaglio era ben fatta ed aveva un discreto seguito?

Serie sublime, ogni episodio sembra arte a suo modo. Non mi aspettavo nell'ultimo episodio la scena tra

Margot e Alana
ma è stata un bel vedere:pffs:
io l'ho trovata una cosa totalmente insensata, sembra che l'abbiano fatto per mettere una spunta su una checklist

"scena lesbo: check" :rickds:lo fanno in tantissime serie

Dai com'è possibile che uno ti sta prendo un cranio poi ti ritrovi in una fattoria dall'altra parte del mondo ancora vivo, senza che neanche ti abbiano curato?

Bah questa serie troppo enigmatica per i miei gusti...

Dai com'è possibile che uno ti sta prendo un cranio poi ti ritrovi in una fattoria dall'altra parte del mondo ancora vivo, senza che neanche ti abbiano curato?

Bah questa serie troppo enigmatica per i miei gusti...
Anche per i miei. Sono piu le volte in cui non ci capisco un tubo che non quelle in cui mi appassiona.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro