Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spettacolare pure la quinta puntata, tutta la parte finale è sublime.
ma solo a me il fatto che lo lasci andar via zoppicando sembra una cagata fotonica?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi serie finita anche in caso di quarta stagione...
Ora che Jack scendeva, Hannibal se la sarebbe fugata di brutto (okay che era zoppo, però se la sarebbe fugata come se non ci fosse un domani).
Pure a me
aveva mille modi per ammazzarlo, cosa fa? lo butta di sotto con il cadavere impiccato del tipo proprio davanti a lui… boh mi è sembrata un po' forzata come scena.
tra l'altro una cosa che comincia a non andarmi giù di sta serie è il fatto che i personaggi "importanti" non muoiono mai, alla fine della seconda avevo intuito che Will sarebbe sopravvissuto, ma la ragazzina era davvero necessario tenerla in vita? considerando poi quanto è apparsa finora in questa 3 stagione… Stesso discorso per la dottoressa e il poliziotto di colore, ancora ancora quest'ultimo potevano risparmiarlo per il fatto che era chiuso dentro la stanza, ma la dottoressa doveva crepare.
Leggevo che Netflix ed un'altra emittente non erano interessate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSto alla terza puntata della prima stagione, serie sublime...Secondo me la adottano e fanno una quarta stagione in extremis con gli attori originali e la chiudono in bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho letto solo che amazon aveva passato, se anche netflix non è interessato la vedo male...Leggevo che Netflix ed un'altra emittente non erano interessate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Serie sublime, ogni episodio sembra arte a suo modo. Non mi aspettavo nell'ultimo episodio la scena tra
ma è stata un bel vedere:pffs:Margot e Alana
Anche per i miei. Sono piu le volte in cui non ci capisco un tubo che non quelle in cui mi appassiona.Dai com'è possibile che uno ti sta prendo un cranio poi ti ritrovi in una fattoria dall'altra parte del mondo ancora vivo, senza che neanche ti abbiano curato?
Bah questa serie troppo enigmatica per i miei gusti...