Ma la parte di Zachary Quinto
era solo lui li morto o dovrebbe comparire in altri episodi?
avevo letto che avrebbe avuto un ruolo come paziente della anderson, quindi credo si vedrà in altri flashback ancora vivo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la parte di Zachary Quinto
era solo lui li morto o dovrebbe comparire in altri episodi?
La sto guardando pure io la prima, concordo con te...abbastanza soporiferaA breve la guardo, la prima io l'ho trovata ai limiti del soporifero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
la seconda è abbastanza meglio secondo me :kep88:A breve la guardo, la prima io l'ho trovata ai limiti del soporifero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
A me è piaciuta. Ha un ritmo un po' lento, ma getta le basi per una stagione che doveva per forza di cose rappresentare un nuovo inizio. Ora sono curioso di vedere come procederanno con le prossime.A breve la guardo, la prima io l'ho trovata ai limiti del soporifero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Viste le prime due puntate della prima stagione, *** quanto mi sono piaciute :morris82: Temo solo che diventi soporifera più avanti, come ho letto nel topic.
io sto facendo veramente fatica a seguirla per questo motivoSecondo me invece non sanno da che parte andare con questa terza stagione, sembra che vaghi senza avere una linea d'azione. Speriamo migliori.
La seconda serie è una spanna sopra la prima. Se la prima aveva qualche punto più basso, la seconda non ne ha. E poi l'inizio, e la fineFinita la prima stagione, grandissima serie. Indicativamente di quanto è meglio la seconda stagione rispetto alla prima?
Mi spiace dirlo ma questo e' il difetto della 1 stagione soprattutto ma un po di tutto lo show: e' tutto molto confuso e di non facile comprensione. La 2 stagione va un po meglio ma non e' che mi abbia fatto troppo impazzire. E non e' questione che non regge con i film (fuori parametro) perche' ad esempio Bates Motel mi piace un sacco, pur non potendo competere anchessa con l' opera madre. Per quanto mi riguarda questa serie rimane in terza fascia nella mia classifica. Troppo, troppo tortuosa per i miei gusti. A me piacciono le storie semplici.io sto facendo veramente fatica a seguirla per questo motivoPoi devo essermi distratto in qualche punto perchè
se qualcuno me lo spiega mi fa un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho capito chi dovrebbe essere la tipa asiatica e neanche come will sappia chi sia e come trovarla
Non so se sono l'unico ma per il 90% delle scene per me non è assolutamente immediato capire se si tratti di un'allucinazione/sogno/fantasia/realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OttimoLa seconda serie è una spanna sopra la prima. Se la prima aveva qualche punto più basso, la seconda non ne ha. E poi l'inizio, e la fine![]()