Ufficiale Hannibal | Serie cancellata | NBC

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma la parte di Zachary Quinto
era solo lui li morto o dovrebbe comparire in altri episodi?

avevo letto che avrebbe avuto un ruolo come paziente della anderson, quindi credo si vedrà in altri flashback ancora vivo
L'estetica di questa serie, a volte troppo forzata e artificiosa, mi ha molto convinto in questa puntata. Molto introduttiva vero, quasi una 3x00, ma se Gli dalla prossima puntata si riprenderà il discorso lasciato in sospeso con il finale della scorsa stagione, allora questa è un'ottima premiere.

A breve la guardo, la prima io l'ho trovata ai limiti del soporifero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

A breve la guardo, la prima io l'ho trovata ai limiti del soporifero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
La sto guardando pure io la prima, concordo con te...abbastanza soporifera

Ultima modifica da un moderatore:
la seconda è abbastanza meglio secondo me :kep88:

Mi ero dimenticato come ogni volta che guardo hannibal non capisco se quello che sto guardando succede veramente oppure è qualche personaggio che si immagina cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è piaciuta. Ha un ritmo un po' lento, ma getta le basi per una stagione che doveva per forza di cose rappresentare un nuovo inizio. Ora sono curioso di vedere come procederanno con le prossime.

Viste le prime due puntate della prima stagione, *** quanto mi sono piaciute :morris82: Temo solo che diventi soporifera più avanti, come ho letto nel topic.

Viste le prime due puntate della prima stagione, *** quanto mi sono piaciute :morris82: Temo solo che diventi soporifera più avanti, come ho letto nel topic.
Hannibal-GIFs-16.gif

Se ti sono piaciute le prime due puntate sei a posto, come dissi magari le primissime potevano risultare noiose, ma dato che così non è stato penso sarà solo un crescendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perfetto allora! Grazie della rassicurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Tanta roba anche la terza.

Secondo me invece non sanno da che parte andare con questa terza stagione, sembra che vaghi senza avere una linea d'azione. Speriamo migliori.

Secondo me invece non sanno da che parte andare con questa terza stagione, sembra che vaghi senza avere una linea d'azione. Speriamo migliori.
io sto facendo veramente fatica a seguirla per questo motivo

Poi devo essermi distratto in qualche punto perchè

Non ho capito chi dovrebbe essere la tipa asiatica e neanche come will sappia chi sia e come trovarla
se qualcuno me lo spiega mi fa un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se sono l'unico ma per il 90% delle scene per me non è assolutamente immediato capire se si tratti di un'allucinazione/sogno/fantasia/realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita la prima stagione, grandissima serie. Indicativamente di quanto è meglio la seconda stagione rispetto alla prima?

Hannibal | Terza stagione in corso | NBC

Finita la prima stagione, grandissima serie. Indicativamente di quanto è meglio la seconda stagione rispetto alla prima?
La seconda serie è una spanna sopra la prima. Se la prima aveva qualche punto più basso, la seconda non ne ha. E poi l'inizio, e la fine :ivan:

io sto facendo veramente fatica a seguirla per questo motivoPoi devo essermi distratto in qualche punto perchè

Non ho capito chi dovrebbe essere la tipa asiatica e neanche come will sappia chi sia e come trovarla
se qualcuno me lo spiega mi fa un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se sono l'unico ma per il 90% delle scene per me non è assolutamente immediato capire se si tratti di un'allucinazione/sogno/fantasia/realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi spiace dirlo ma questo e' il difetto della 1 stagione soprattutto ma un po di tutto lo show: e' tutto molto confuso e di non facile comprensione. La 2 stagione va un po meglio ma non e' che mi abbia fatto troppo impazzire. E non e' questione che non regge con i film (fuori parametro) perche' ad esempio Bates Motel mi piace un sacco, pur non potendo competere anchessa con l' opera madre. Per quanto mi riguarda questa serie rimane in terza fascia nella mia classifica. Troppo, troppo tortuosa per i miei gusti. A me piacciono le storie semplici.

Ma il bello è proprio il fatto che non si capisca se sia realtà o immaginazione, è tutto un viaggio nella spirale della follia dei personaggi. Io mi ritengo strasoddisfatto, sinceramente.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro