Ufficiale Hannibal | Serie cancellata | NBC

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho parole... Furbi a metterla d'estate, già non faceva abbastanza ascolti... Serie diversa da tutte le oltre, serie con difetti che che osava. Spero verrà salvata da qualcuno tipo la solita netflix, ma la vedo dura

Fanculò alla NBC, uno dei peggiori canali esistenti. Mai più seguirò roba loro. MAI PIU'.

Non mi straccio le vesti. Serie carina ma con troppi difetti per i MIEI gusti.

Dispiace davvero, sopratutto la seconda stagione (e l'ultima puntata che ho trovato assurda davvero da quanto mi ha preso) meritava, questa terza però, a essere onesti, la sto trovando un po' troppo pesantina e troppo lenta.

Spero che qualche altra emittente possa essere interessata, certo devono cambiare qualcosa perché se già a fine prima stagione si parlava di annullamento e adesso a inizio della 3 si è concretizzato vuol dire che gli ascolti sono davvero ai minimi storici.

Almeno la terza la trasmettono tutta o fanno le merde e manco lo mandano più ?

ma dai, volevo iniziarla proprio in questi giorni :rickds:

ma dai, volevo iniziarla proprio in questi giorni :rickds:
Idem :rickds: Se ha un finale conclusivo potrei anche iniziarla lo stesso...

Schifo d'omini, a questo punto la terminassero con

la cattura di Hannibal
anche se in fretta e furia

"Altri hanno espresso interesse a lavorare con noi". E' con queste parole pubblicate su Twitter che la DeLaurentiis Co. ha annunciato la possibilità che la serie Hannibal, cancellata da NBC, possa trovare nuovi acquirenti ed andare avanti per le prossime stagioni.

NBC non è proprietaria della serie, bensì ne aveva la licenza per gli Stati Uniti. La proprietà spetta infatti a Gaurmont International Television, mentre Amazon ne detiene i diritti sullo streaming, molto redditizio e di grande successo. Ecco perchè potrebbe essere proprio Amazon a salvare Hannibal.

Nel frattempo, gli stessi produttori della serie hanno lanciato su Twitter l'hashtag #SaveHannibal, mentre una campagna di firme per far continuare la fortunatissima serie ha raccolto in poche ore già moltissime sottoscrizioni.

Fonte: ScreenRant

Sottotitoli del quarto episodio disponibili su Itasa!

Tanta roba anche la quarta puntata, sono curioso di vedere cosa farà

Mason.

Sottotitoli del quarto episodio disponibili su Itasa!
Tanta roba anche la quarta puntata, sono curioso di vedere cosa farà

Mason.
Ci son cose interessanti in questa quarta puntata ma per i miei gusti la trama sta procedendo decisamente troppo lentamente, anche perchè ormai siamo quasi a metà stagione.

Spero che non facciano come su the walking dead in cui la tutta la stagione è soporifera è poi nelle ultime 2 puntate succede il macello perchè lo trovo abbastanza "cheap" come storytelling

Ultima modifica da un moderatore:
Scopro ora che l'hanno cancellata, ero fermo alla prima e mi era piaciuta abbastaza, peccato.

Aspetterò la fine della terza per vedere se almeno la chiudono degnamente, se la chiudono male passo.

Scopro ora che l'hanno cancellata, ero fermo alla prima e mi era piaciuta abbastaza, peccato.
Aspetterò la fine della terza per vedere se almeno la chiudono degnamente, se la chiudono male passo.
per me qualcuno la "adotta" sta serie, magari netflix, o almeno lo spero, perchè non c'è molto di simile in giro

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro