Hard Disk / SSD ~ Guida nel primo post!
Lo S.M.A.R.T. è un sistema di rilevamento degli errori del disco, ma può significare tutto e niente, quindi è meglio capire cosa notifica esattamente. Considera che io ho un PC che va avanti da un anno e mezzo dando da BIOS (quando si accende) il tuo stesso errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Scarica e masterizza il live-CD del tool chiamato Parted Magic, inseriscilo e riavvia il PC, poi a seconda che tu abbia un PC che supporta OS a 64 o 32 bit (basta vederlo in Windows o online cercando le specifiche del tuo PC) avvia una delle prime due opzioni che ti si presenteranno (che sono appunto 32 e 64). Caricato l'ambiente di lavoro (sarà in Inglese ma sul "desktop" troverai l'opzione per metterlo in Italiano, purtroppo non so quanto sia accurata la traduzione) avvia Disk Health, fai click destro sul disco danneggiato, "View details" e poi ci dovrebbe essere una scheda che dice tutti gli errori S.M.A.R.T. che si sono verificati, se ce ne è uno rosso passaci il mouse sopra è dovrebbero comparire spiegazioni.ho un problema con l'hdd del mio portatile hpogni volta che lo accendo, compare l'errore 1720-SMART Hard Drive detects imminent failure
le notizie in giro non sono ottime...voi sapete dirmi altro?
grazie
Lo S.M.A.R.T. è un sistema di rilevamento degli errori del disco, ma può significare tutto e niente, quindi è meglio capire cosa notifica esattamente. Considera che io ho un PC che va avanti da un anno e mezzo dando da BIOS (quando si accende) il tuo stesso errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Ultima modifica da un moderatore: