Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si spegne quando va in power saving che è inattivo. Io l'ho disabilitato.E' normale che il mio hard disk per lo storage ogni tanto si riavvi da solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E' meglio lasciarlo attivo o no? Fa un bel rumorino quando si accende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi spegne quando va in power saving che è inattivo. Io l'ho disabilitato.
Se vuoi risparmiare energia lascialo se no levalo...(consiglio...levalo)E' meglio lasciarlo attivo o no? Fa un bel rumorino quando si accende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho l"m4 crucial , una bomba a mio parere , per il discorso marvel non capisco una cosa: mi risulta che la asus monti prorio quelli , difatti io ho una asus p68p67 pro e penso proprio che adopero il marvel .Il 3d non è recentissimo ma ci son bench di modelli attuali. Crucial ruleggia effettivamente, sia come prezzo che come prestazioni..nno fa differenze tra data comprimibile e non comprimibile come invece fa SF.http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?269791-SSD-roundup-Vertex-3-vs-M4-vs-C300-vs-510-vs-320-vs-x25-M-vs-F120-vs-Falcon-II
Occhio però che la vostra mb abbia controller decenti e non dei mèrdosissimi marvell..
Mi documenterò un pò su sto M4 :kep88:
Mi pare che non tutte tra le porte sata usano il marvel...io ho l"m4 crucial , una bomba a mio parere , per il discorso marvel non capisco una cosa: mi risulta che la asus monti prorio quelli , difatti io ho una asus pro e penso proprio che adopero il marvel .
io ho l"m4 crucial , una bomba a mio parere , per il discorso marvel non capisco una cosa: mi risulta che la asus monti prorio quelli , difatti io ho una asus p68p67 pro e penso proprio che adopero il marvel .
Mi auguro che tu stia usando le intel grigieIntel® P67(B3) chipset : 2 x SATA 6Gb/s port(s), gray
4 x SATA 3Gb/s port(s), blue
Support Raid 0, 1, 5, 10
Marvell® PCIe 9120 controller : *2
2 x SATA 6Gb/s port(s), navy blue
JMicron® JMB362 controller : *2
1 x eSATA 3Gb/s port(s), red
1 x Power eSATA 3Gb/s port(s), green
e qua per me entriamo nell"arabo , so solo che il controller marvel lo tolto all"avvio del pc, ma non sò effettivamente che casso stia adoperando.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifMi auguro che tu stia usando le intel grigie
Non è difficile, apri il case e guardi i colori delle porte sata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
e qua per me entriamo nell"arabo , so solo che il controller marvel lo tolto all"avvio del pc, ma non sò effettivamente che casso stia adoperando.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
e questo invece è turco per me , ma visto che ho il case aperto dimmi bene dove devo guardare .Non è difficile, apri il case e guardi i colori delle porte sata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e questo invece è turco per me , ma visto che ho il case aperto dimmi bene dove devo guardare .
ok guaedo subitodove son attaccati i cavi?![]()
l"ssd è attaccato sul bianco , ma sembra più un grigetto o bianchettook guaedo subito
Mi intrometto...con la mia deluxe ho collegato l'hhd a quella blu scuro(la prima) e il lettore a quella bianca(la seconda) va bene cosi??Mi auguro che tu stia usando le intel grigie
se ho mcapito bene acer tu se collegato proprio al marvelMi intrometto...con la mia deluxe ho collegato l'hhd a quella blu scuro(la prima) e il lettore a quella bianca(la seconda) va bene cosi??
Beeeeneeee...:(se ho mcapito bene acer tu se collegato proprio al marvel//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E...ho collegato l'hdd al marvel e il lettore dvd al P67. Adesso devo cambiarlo collegando entrambi al P67. E la mia domanda è: cosa cambia fra i due?Ma se hai un hdd, uno va l'altro..
teoricamnet sempre se ci azzecco ,il marvel è lento rispetto all"intel , dico bene crash01?E...ho collegato l'hdd al marvel e il lettore dvd al P67. Adesso devo cambiarlo collegando entrambi al P67. E la mia domanda è: cosa cambia fra i due?