Hard Disk / SSD | Guida nel primo post!

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' normale che il mio hard disk per lo storage ogni tanto si riavvi da solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E' normale che il mio hard disk per lo storage ogni tanto si riavvi da solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si spegne quando va in power saving che è inattivo. Io l'ho disabilitato.

Si spegne quando va in power saving che è inattivo. Io l'ho disabilitato.
E' meglio lasciarlo attivo o no? Fa un bel rumorino quando si accende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' meglio lasciarlo attivo o no? Fa un bel rumorino quando si accende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi risparmiare energia lascialo se no levalo...(consiglio...levalo)

Il 3d non è recentissimo ma ci son bench di modelli attuali. Crucial ruleggia effettivamente, sia come prezzo che come prestazioni..nno fa differenze tra data comprimibile e non comprimibile come invece fa SF.http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?269791-SSD-roundup-Vertex-3-vs-M4-vs-C300-vs-510-vs-320-vs-x25-M-vs-F120-vs-Falcon-II

Occhio però che la vostra mb abbia controller decenti e non dei mèrdosissimi marvell..

Mi documenterò un pò su sto M4 :kep88:
io ho l"m4 crucial , una bomba a mio parere , per il discorso marvel non capisco una cosa: mi risulta che la asus monti prorio quelli , difatti io ho una asus p68p67 pro e penso proprio che adopero il marvel .

io ho l"m4 crucial , una bomba a mio parere , per il discorso marvel non capisco una cosa: mi risulta che la asus monti prorio quelli , difatti io ho una asus pro e penso proprio che adopero il marvel .
Mi pare che non tutte tra le porte sata usano il marvel...

io ho l"m4 crucial , una bomba a mio parere , per il discorso marvel non capisco una cosa: mi risulta che la asus monti prorio quelli , difatti io ho una asus p68p67 pro e penso proprio che adopero il marvel .
Intel® P67(B3) chipset : 2 x SATA 6Gb/s port(s), gray

4 x SATA 3Gb/s port(s), blue

Support Raid 0, 1, 5, 10

Marvell® PCIe 9120 controller : *2

2 x SATA 6Gb/s port(s), navy blue

JMicron® JMB362 controller : *2

1 x eSATA 3Gb/s port(s), red

1 x Power eSATA 3Gb/s port(s), green
Mi auguro che tu stia usando le intel grigie

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Mi auguro che tu stia usando le intel grigie
e qua per me entriamo nell"arabo , so solo che il controller marvel lo tolto all"avvio del pc, ma non sò effettivamente che casso stia adoperando.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
e qua per me entriamo nell"arabo , so solo che il controller marvel lo tolto all"avvio del pc, ma non sò effettivamente che casso stia adoperando.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Non è difficile, apri il case e guardi i colori delle porte sata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non è difficile, apri il case e guardi i colori delle porte sata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e questo invece è turco per me , ma visto che ho il case aperto dimmi bene dove devo guardare .

Mi intrometto...con la mia deluxe ho collegato l'hhd a quella blu scuro(la prima) e il lettore a quella bianca(la seconda) va bene cosi??
se ho mcapito bene acer tu se collegato proprio al marvel:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

se ho mcapito bene acer tu se collegato proprio al marvel:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Beeeeneeee...:(

Sta sera che torno a casa lo cambio subito...comunque cosa cambia tra marvel e intel??

E...ho collegato l'hdd al marvel e il lettore dvd al P67. Adesso devo cambiarlo collegando entrambi al P67. E la mia domanda è: cosa cambia fra i due?
teoricamnet sempre se ci azzecco ,il marvel è lento rispetto all"intel , dico bene crash01?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro