Hard Disk / SSD | Guida nel primo post!

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
teoricamnet sempre se ci azzecco ,il marvel è lento rispetto all"intel , dico bene crash01?
NI.

Ogni controller funziona bene con determinati controller..teoricamente, intel con i suoi driver funziona meglio del resto..

ma su hdd, senza ahci, la differenza credo che non ci sia..

Prova acer, avvia ATTO 2.46 (credo come vers, impostazioni def) prima su un controller e poi sull'altro..posta qui poi gli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

NI.Ogni controller funziona bene con determinati controller..teoricamente, intel con i suoi driver funziona meglio del resto..

Prova acer, avvia ATTO 2.46 (credo come vers, impostazioni def) prima su un controller e poi sull'altro..posta qui poi gli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lo farò sta sera, adesso sono ancora in vacanza con l'acer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png verso le 8 di sera sono a casa e proverò a usare il P67 per l'hdd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NI.Ogni controller funziona bene con determinati controller..teoricamente, intel con i suoi driver funziona meglio del resto..

capisco,ma questo vale anche per l"ssd ? se metti il marvel su ssd che differenza farebbe rispetto ad un intel?

capisco,ma questo vale anche per l"ssd ? se metti il marvel su ssd che differenza farebbe rispetto ad un intel?
Anche? SOLO per le SSD..

Su hdd 'normali' non noti sostanzionali differenze, però aspetto i bench di acer..

Va più lento..se pazienti ti posto un mio test fatto con una SSD jmicron..

Anche? SOLO per le SSD..Su hdd 'normali' non noti sostanzionali differenze, però aspetto i bench di acer..

Appena sarò a casa come promesso farò i bench //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se cambio porta sata non succede nulla giusto??

Anche? SOLO per le SSD..Su hdd 'normali' non noti sostanzionali differenze, però aspetto i bench di acer..

capisco , ma allora mi viene di ricollegarmi alla mia prima ipotesi, il marvel è più lento dell"intel ? giusto? che bello imparo molte cosette qua con voi

capisco , ma allora mi viene di ricollegarmi alla mia prima ipotesi, il marvel è più lento dell"intel ? giusto? che bello imparo molte cosette qua con voi
Già...non vedo l'ora di arrivare a casa e fare questi bench...

P.S= la tua firma mi sta accecando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho detto 3 post fa.....

In genere si, dipende che tipo di controller ha su l'ssd che usi tu..

L'ho detto 3 post fa.....In genere si, dipende che tipo di controller ha su l'ssd che usi tu..
ho controllato difatti, è attaccato al grigio ma sembra più bianchino che grigio,cmq è come quello che hai postato in foto,sta attacato li il mio ssd ,quindi intel secondo il tuo ragionamento postato.

ho controllato difatti, è attaccato al grigio ma sembra più bianchino che grigio,cmq è come quello che hai postato in foto,sta attacato li il mio ssd ,quindi intel secondo il tuo ragionamento postato.
A me farebbe comodo migliorare...speriamo!

Corsair 120GB Force 3 CSSD-F120GB3-Bk crash di questo ssd che cosa ne pensi? non costa nemmeno tantissimo 164 euro

guarda pure i vertex...già il tuo lo cambi??
no no non cambio il mio crucial m4, era per sapere, l"ssd lo tengo finche non muore , al massimo più avanti cambierò il meccanico con uno più performante . ma l"ssd sta li dovè cè solo installato win7 e altri 4/5 programmini importanti, e cosi rimane .

http://www.tomshw.it/cont/news/ssd-force-3-120gb-con-problemi-richiamo-corsair/31880/1.html
Lo vende il sito dove ti rifornisci tu? LOL

Al di là di questo, ha su Sandforce 2281 che è lo stesso controller che trovi su ADATA S511, OCZ Agility 3 e Vertex 3..quindi buono.

160e 128gb, è in linea con la concorrenza.
nel link non è il sito dove mi rifornisco io, cmq grazie crash sei sempre disponibile e cortese nel rispondere. nel sito dove mi rifornisco ho visto che sono arrivati e quindi mi domandavo se fossero buoni e che differenza avessero dal mio più che altro.

nel link non è il sito dove mi rifornisco io, cmq grazie crash sei sempre disponibile e cortese nel rispondere. nel sito dove mi rifornisco ho visto che sono arrivati e quindi mi domandavo se fossero buoni e che differenza avessero dal mio più che altro.
Lo so, tu prendi da Avalon, no?

Il link era da leggere...............

Oddio :rickds:

Il link che ti ha dato è di una news relativa al richiamo di quel modello di SSD da parte della Corsar per malfunzionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio :rickds:
Il link che ti ha dato è di una news relativa al richiamo di quel modello di SSD da parte della Corsar per malfunzionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si bravo prendo da li le mie cose mi trovo benissimo .

@bucch ,non hai ancora visto niente della mia ignoranza,posso fare meglio:rickds:

si bravo prendo da li le mie cose mi trovo benissimo .

@bucch ,non hai ancora visto niente della mia ignoranza,posso fare meglio:rickds:
Peggio di così? Mi sa che do le dimissioni :morristend:

Peggio di così? Mi sa che do le dimissioni :morristend:
vedrai che epic fail che ti faccio col tempo,quello di luigi che mi ha fatto è epico: schiaccia f13 dalla tastiera ,se non cè vuol dire che è una tastiera scarsa . risposta mundungus: luigi la mia allora è scarsa ... il tasto f13 non lo trovo:tristenev::rickds::kep88: basta ot si no mi cartellano .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro