Io ne ho due...Sì possono avere più SSD sullo stesso pc senza metterli in raid giusto?
ovviamente quanti ne vuoi..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ne ho due...Sì possono avere più SSD sullo stesso pc senza metterli in raid giusto?
Una decina d'anni dovrebbero durare, e anche se fosse le celle che perdono la capacità di memorizzare vengono saltate dal controller.Una domanda sulla differenza tra ssd e hd meccanici.
Ho letto nel primo post che gli ssd hanno lo svantaggio di.. durare di meno di un hd normale.. quanto di meno solitamente? O_o
Dato che comunque nel futuro prossimo devo assemblarmi un pc nuovo ed ero molto attirato dall'idea di metterci un bel ssd da 128 (anche per necessità dati alcuni lavori di video editing e altri), ma non vorrei che, dato il costo, mi debba ritrovare a sostituirlo ogni anno O_o
A bhe.. allora è tutt'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna decina d'anni dovrebbero durare, e anche se fosse le celle che perdono la capacità di memorizzare vengono saltate dal controller.
beh a parte che il mercato degli SSD è giovane e la situazione non è già più come quando ho scritto la prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque vanno trattati con cura ma ora i problemi di vita corta sono abbastanza risolti.A bhe.. allora è tutt'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la cosa che dovrei vedere poi, quando farò sto benedetto pc, è se mi conviene di più comprare un ssd da 128 o prenderne due dello stesso modello ma da 64 e metterli in raid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Alla fine il prezzo dovrebbe essere lo stesso
beh a parte che il mercato degli SSD è giovane e la situazione non è già più come quando ho scritto la prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque vanno trattati con cura ma ora i problemi di vita corta sono abbastanza risolti.
Per il RAID, dovresti farlo con quei pochi SSD che supportano il TRIM in RAID, che oltre ad essere pochi sono anche costosi. Comunque per un uso normale prenditi un Crucial M4 da 128GB e sei più che a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il RAID puoi farlo con tutti, ma con pochi puoi farlo mantenendo la possibilità di usare il TRIM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su modelli particolari per fare il raid non lo sapevo, ho solo pensato che, a parità di prezzo e capienza, forse quel metodo conveniva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque a suo tempo mi darete, se possibile, conferma dei pezzi che vi voglio mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:quoto:Il crucial real ssd c300 da 128 gb supporta il trim? Oppure avete degli ssd migliori da consigliarmi sempre sulla stessa fascia di prezzo?
Ma cazz0 ero venuto qui apposta per cercare di capire. Ma roba da matti dai...no cioè scusate. adesso gli hard-disk costano di botto tutti molto di più per vida dell'alluvione in thailandia????ma stiamo scherzando???? perchè devo pagare il doppio un hard-disk che fino ad una settimana fa costava quasi la metà ????