Non conosco bene i termini. Penso si dica "in nat". In ogni caso lo collego usb al router, quindi posso accedervi wireless con i portatili. In tal modo sia io che mia sorella possiamo attingere agli stessi dati (musica, foto...). Adesso ce l'ho e funziona, ma sto usando un hard disk autoalimentato, ma se devo collegare anche la stampante (così possiamo stampare anche da una stanza adiacente), devo usare un hub usb, ma, attraverso l'hub, l'hard disk non riceve abbastanza elettricità, quindi non funziona (essendo alimentato dalla presa usb). Quindi mi serve un hard disk alimentato da una presa. Questo hard disk, però, avendo un trasformatore, non potrà rimanere sempre acceso, quindi volevo un interruttore per poterlo spegnere, così non c'è bisogno che ogni volta stacco e riattacco la spina (essendo in una posizione non comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Spero di essermi spiegato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif